Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 245180 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
19-05-2005
by carbonaro 3

...mi raccomando moggi, abbiamo bisogno almeno di 3/4 di Santone e 1/3 di Ginuzzo per avere una squadra competitiva...ma non pensi che, vista la difficoltà a segnare che abbiamo avuto fuori casa, qualche punticino dalle tue mani sarebbe il benvenuto?
...sai anche che se se ci porti in C2 ti fanno la statua davanti al palamaccabi...ed entri di diritto nella hall of fame ripese? Io ci penserei...

ciao
19-05-2005
by santo

Mio caro Carbonaro......l'unica cosa certa della prossima campagna aquisti è proprio il ritono di moggi con la casacca del ripa..........abbiamo bisogno di triplisti del resto visto che lanciatori di "pietre" ne abbiamo parecchi!!!!!
suggerirei a Moggi e T'mo'uno squallido ricatto.........firma del pierpa in cambio di ul rapporto lavorativo lungo e duraturo......altrimenti LICENZIATO!!!!!!
OVVIAMENTE SCHERZAVO..........
19-05-2005
by carbonaro 3

...ciao caro santo, moggi forse è und delle più brillanti espressioni di giocatore-manager del basket molisano...
non ce lo dobbiamo fare scappare.
Per il resto so che tu hai le mani in pasta un pò qua e un pò la quindi sono tranquillo.

Un abbraccio
19-05-2005
by santo

CARBONARO......magari volevi dire mani nella pasta al sugo di "tracchiula" ovviamente!!!!!
Purtroppo sono nelle mani di una fusione anche io........ potrei finire al FERENTINUM..... e pensare che un mio vanto cestistico era quello di non essere mai stato tesserato con loro!!!!!
come concludere.......MAI DIRE MAI!!!!!
19-05-2005
by TIFOSO MACCABI

MOGGI FUORI I NOMI DEI RINFORZI. ALTRIMENTI NIENTE TESSERA SOSTENITORE.
19-05-2005
by Alè Maccabi

Ma Di Placido è riconfermato come giocatore? O come si vocifera sarà il nuovo General Manager del Maccabi Ripalimosani. Moggi rispondi.
19-05-2005
by angelo m.

Gli interventi di moggi sembrano voler dire che nella sua agenda nella lista "nuovi arrivi" ci sia più di qualche nome, ovviamente tutti speriamo che ci sia anche il suo.

Ma personalmente l'interesse è rivolto anche verso l'altra lista, quella dei "partenti" dove inserire il nome di qualche "mattonaro doc", o meglio del "mattonaro doc", farebbe esultare più di qualche tifoso.

20-05-2005
by MOGGI

...rispondo a tutti:
- premettendo che i nomi li tirerò fuori solo dopo la firma del cartellino vi posso dire che oggi pomeriggio sono stato a telefono con il futuro papabile pivot del Maccabi, che mi ha confermato la sua piena disponibilità nel voler sposare in pieno la causa maccabiana, fermo restando una "gestione" intelligente del cartellino dopo l'eventuale rimpasto,nel quale rientrerebbero anche Santone e D'Onofrio Antonio, quindi speriamo in una risoluzione intelligente e propositiva della faccenda non solo per noi ma sopratutto per le sorti della pallacanestro molisana!!!!
- per quanto riguarda la mia posizione, beh c'è innanzitutto da dire che dalla visita fatta ieri pomeriggio da un bravissimo ortopedico ne son venuto fuori con le "anche rotte".....quindi dovrò centellinare le mie uscite sui rettangoli di gioco se non voglio ritrovarmi con una protesi all'anca anzitempo....comunque credo che una mano(quella che servirà a metter dentro qualche tripla) la darò anch'io per cercare di varcare la soglia dei confini regionali
- per rispondere ad Angelo, le nostre intenzioni sono quelle di tenerci tutti "capitano incluso"
- e per finire rispondo a chi voleva Di Placido già in giacca e cravatta seduto in panca....lui sarà dei nostri anche l'anno prossimo e se vorrà potrà aiutarci nel consolidamento societario con una consulenza costante dall'alto della sua esperienza.

FORZA MACCABI!!!!!
20-05-2005
by MOGGI

Canna batti un colpo....Alex batti un colpo......Mattia batti un colpo.....Calzamaglia batti un colpo.......
20-05-2005
by blasco

E' stata una grande stagione sportiva capace di regalarci grandi emozioni .
Vorrei ricordare che la squadra non si è mai allenata insieme in quanto Totò e Santone hanno fatto grandissimi sacrifici per giocare contemporaneamente a calcetto ed a pallacanestro nello stesso fine settimana .
Malgrado questo, in partita pur senza mai provare un qualsiasi schema , per effetto di una chimica vitale, la squadra giocava nel miglior modo possibile .
Anzi con un spirito collettivo che è stato la nostra arma vincente .
Vorrei ringraziarli perchè , malgrado la nostra inferiorità tecnico- tattica , ( almeno per quanto mi riguarda ) non vi è stato mai un rimprovero seppure con modi educati .
la loro umiltà e la loro voglia di giocare con noi, di lottare su ogni palla anche vagante , è stato uno stimolo straordinario che ha coivolto tutti .
Con Ginuzzo per tutto il campionato allora non c'era partita per nessuno .
Io spero che il capitano abbia compreso come possa utilizzare al meglio le proprie capacità cestistiche se solo attiva quel poco di
cervello che ha .
La prestazione di un giocatore va valutata quando si vince o si perde di poco altrimenti non ha valore -
Caro Vincenzo hai dimostrato grandi progressi ma devi credere di più in te stesso.
Vorrei segnalare a tutti il più grande aquisto della prossima stagione : T'mò .
Con una buona estate di tecnica sarà devastante .
Vorrei ringraziare , a nome di tutti giocatori , in primis Loffredo , michele ed il presidente che in silenzio( a volte ) hanno " lavorato per farci divertire .
E' stato un piacere giocare ed allenarmi con voi.
Un grazie caloroso al pubblico ma anche un invito a non drammatizzre troppo.
Troppa gente aspetta solo quello.
Dobbiamo continuare ad allenarci.
la squadra si forma in estate.
Caro Moggi oramai le tue soddisfazioni sportive devono essere finalizzate al progetto che ti sta più a cuore e quindi " va dove ti porta il cuore " . E' inutile aggiungere altro .
Attenzione alle mosse del fantasma, giocare con intelligenza .
Avviso ai naviganti, catene a bordo siamo già ripartiti.

21-05-2005
by Tifoso Di placido

Forza Di Placido sei il numero uno.
24-05-2005
by MAGICO MACCABI

CHE SILENZIO RAGAZZI. NESSUNO CI FA SAPERE QUALCHE NOVITA'?
24-05-2005
by 8

OK ROMPIAMO IL SILENZIO.........

Serie D Masch. - Play Off
SEMIFINALI - Gara: 3
gara gestita dal Comitato Regionale MOLISE

Gara n. 000279 del giorno 12/05/2005 alle ore 21:15

Squadra di casa: BORGO VECCHIO BASKET CLUB 80
Squadra ospite: A.S.DIL. MACCABI RIPALIMOSANI 61

Campo di gioco: PALASABETTA
Via Ischia
Termoli (CB)

1° Arbitro: WEIDMANN LUCA di CAMPOBASSO (CB)
2° Arbitro: BERNARDI PEPPINO di TERMOLI (CB)

Segnapunti:
Cronometrista:
24 secondi:

Provvedimenti: Soc. A.S.DIL. MACCABI RIPALIMOSANI ammenda di Euro 62,00 per offese verbali collettive frequenti del pubblico agli arbitri (Art. 160,4b R.E.) [rec.]

Soc. A.S.DIL. MACCABI RIPALIMOSANI ammenda di Euro 124,00 per minacce verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri (Art.160,5bd R.E.) [rec.]

Soc. A.S.DIL. MACCABI RIPALIMOSANI squalifica del campo di gioco per 1 gara per atti di vandalismo e/o teppismo con danni di notevole entità ad installazioni, attrezzature, cose e persone (Art. 160,15bR.E.), in quanto a fine gara i propri sostenitori tiravano pugni al plexiglas del tunnel che porta agli spogliatoi, rompendolo. E' fatto obbligo alla società responsabile di risarcire i danni provocati, come previsto dall'art. 160, 15b R.E.

Soc. A.S.DIL. MACCABI RIPALIMOSANI ammenda di Euro 155,00 per tentativo d'invasione del campo di gioco, commesso da individuo isolato, con intenti aggressivi, essendosi un individuo isolato sporto dalle transenne ed aver minacciato ed offeso il secondo arbitro (Art. 161,17A R.E.) [rec.]

GIOVANNI LOFFREDO (Accomp. A.S.DIL. MACCABI RIPALIMOSANI) inibizione a svolgere attivita federale fino al 19/06/2005 per comportamento intimidatorio nei cofronti degli arbitri palesemente tendente a fomentare i propri sostenitori (Art. 163,23f R.E.) e per non aver abbandonato lo stesso il campo di gioco, rimanendo nel tunnel che porta agli spogliatoi fino a fine gara. [rec.]

NICOLINO STORTO (Gioc. A.S.DIL. MACCABI RIPALIMOSANI) squalifica per 2 gare per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri (Art. 163,23b R.E.) [rec.]

NICOLA D'IMPERIO (Gioc. A.S.DIL. MACCABI RIPALIMOSANI) squalifica per 2 gare per aver tenuto a fine gara un comportamento offensivo nei confronti degli arbitri (Art. 163,23b R.E.) con l'aggravante di essere capitano.

PER LA SERIE CORNUTI E MAZZIATI.....ALE'BERNARDI.......
24-05-2005
by roberto d'alessandro

... il che, con grosso dispiacere, vuol dire: mano ai portafogli e via con la colletta!
P.S.: ma perchè capita sempre a me di dover parlare di soldi? Boo!
25-05-2005
by carbonaro 3

Ma veramente il pubblico non può dire arbitro cornuto? Ma soprattutto come si fa a capire chi ha detto arbitro cornuto in un palasport?
Come si fa a capire chi è il tifoso che ha insultato gli arbitri?

Capisco che in casa la società è responsabile del proprio pubblico, ma fuori casa?...e poi alcuni presenti mi hanno parlato di giocatori della panchina del termoli che facevano gestacci ai tifosi ripesi...queste non sono provocazioni da punire?

Credo che la premiata ditta Sabetta Weidmann abbia colpito ancora...e anche se il caro Moggi (che in quanto ad esperienza non ha bisogno di consigli da nessuno, tanto meno da me) ci dice che tutte queste cose sono sempre successe e succederanno...io sono convinto, come molte altre persone che ruotano intorno allla federazione di campobasso e al basket campobassano che i due soggetti abbiano pieni poteri di vita e di morte su arbitri, referti e refertisti. E non vogliono mollare la preda.
E la cosa non è certamente bella per il basket, nè tantomeno per noi che in questo caso siamo state le vittime di un accanimento.
Abbiamo perso diverse partite senza recriminare, in maniera sportiva...abbiamo disputato un bellissimo campionato (ci davano per sconfitti in partenza) ma per i fatti di campobasso (da punire è chiaro!!!) abbiamo dovuto subire un accanimento ai playoff.
E questo continuerà finchè da un lato ci saranno coloro che in campo non riescono a controllarsi...ma continuerà anche se in campo gli arbitri,ovviamente solo quelli più stupidi ed in malafede e non gli avversari, faranno di tutto per farli cadere in tentazione.

Pierluigi

Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.143.218.180

Scrivi il seguente codice:
Codice *