Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242982 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
17-05-2005
by MACCABIANO DOC

ELIMINATE LOFFREDO.......ELIMINATE LOFFREDO....ELIMINATE LOFFREDO....ELIMINATE LOFFREDO.......SAPPIAMO TUTTI CHE E' STATO LUI CON IL CAPITANO ED ALTRI A FONDARE IL MACCABI MA SAPPIAMO BENISSIMO CHE SE NON SIAMO ARRIVATI IN ALTO E COLPA SUA PERCHE' COME COACH FA PROPRIO CAGARE......ELIMINATE LOFFREDO.....SPARATELO,IMPICCATELO FATE QUELLO CHE VOLETE PERCHE' L'ANNO PROSSIMO NON LO VOGLIAMO PIU' VEDERE IN PANCHINA.....FORZA MACCABI.....ORA E SEMPRE.....
17-05-2005
by Massimo

Non so se stai scherzando, Maccabiano Doc, ma forse non sai apprezzare le persone che fanno sacrifici, per quanto lo facciano volentieri, per una causa che piace.
Non sono d'accordo neanche se fosse uno scherzo e forse non ti sei neanche espresso in maniera per farlo capire, se lo è. Abbiate un po' più di rispetto!
17-05-2005
by Sapessi

A maggior ragione caro Claudio, non si può paragonare una serie D molisana al panorama calcistico in generale....quest'anno è andata così ma sono sicuro che l'anno prossimo un anno di esperienza si farà sentire e saprete farvi valere ancor di più
18-05-2005
by D'Onofrio A.

Scusate il ritardo ma causa esame non ho potuto dire la mia.Mi dispiace x una volta andare contro Moggi ma nella partita di giovedì scorso non si possono assolvere i due fischietti.E' giusto accettare l'errore arbitrale(é normale che ci sia)ma non è giusto accettare le offese di un arbitro(WEINDMANN).Solo perchè si possiede un fischietto ci si crede i padroni della partita,l'uomo intoccabile?Credo che prima di tutto un buon arbitro debba essere parziale(su questo non dubito mai)poi,credo anche,che un arbitro debba conquistarsi il rispetto e la stima di tutti i giocatori.E come la si conquista?offendendo?credendosi un dio sceso in terra?Ma x favore,l'educazione prima di tutto,solo questo dico. Infine torno a concordare con Moggi sul fatto che non esiste nessun tipo di complotto,che non ci sia nessun "grande vecchio"che decide le partite.Vorrei,x finire,COMPLIMENTARMI CON I"VECCHIETTI"CHE CE LE HANNO SUONATE DI SANTA RAGIONE:COMPLIMENTI ED IN BOCCA AL LUPO!!!
18-05-2005
by D'Onofrio A.

Ed ora veniamo al messaggio che più m'interessa.Vorrei ringraziare chiunque abbia contribuito alla causa maccabiana in particolare tutti i forestieri di ripa che tramite questo sito hanno esultato e sofferto con noi.Siete stati la nostra anima e mi dispiace non avervi regalato almeno la finale.Grazie di cuore.
18-05-2005
by Sportlife

Caro D'Onofrio in realtà siamo noi ripesi che dobbiamo ringraziare di cuore tutti Voi del Maccabi per le emozioni sportive che i ripesi, credo, da tempo non provavano. Grazie
18-05-2005
by Sapessi

Caro D'Onofrio semmai un arbitro dovrebbe essere imparziale e non parziale come hai scritto tu
18-05-2005
by Claudio (da Genova ma di Ripa)

Volevo fare alcune considerazioni :

1) Sinceramente non ho capito se l'intervento di MACCABIANO DOC è uno scherzo (di pessimo gusto) e se ciò non fosse non ho capito il tono ed il motivo per cui ha dirottato le ingiurie verso due persone che assieme ad altri all'inizio si sono fatti il "mazzo";

2) Volevo precisare a SAPESSI che io ho sempre sostenuto fin dall'inizio che quest'anno, comunque sarebbero andati i risultati, sarebbe stata una stagione positiva e se si riesce ad imbastire una società che possa appoggiarti su TUTTI i fronti si può anche puntare eventualmente al salto di categoria;

3) Visto che siamo in ambito ringraziamenti volevo farli ad A.D'Onofrio, Ginuzzo, Santone e Di Placido in qualità di "stranieri" che hanno sposato la causa Maccabiano-Ripese perchè senza il vostro apporto tecnico-qualitativo i risultati, anche se positivi, sarebbero stati diversi.

Dimenticavo, una nota di merito va fatta ad "8" (alias Luca Pece) per i suoi precisi interventi descrittivi.
18-05-2005
by D'Onofrio A.

Scusa Sapessi ma sei troppo intelligente x capire che volevo dire NON PARZIALE.grazie x la tua saggezza....
18-05-2005
by Sapessi

Non te la devi prendere, avevo capito benissimo che volevi scrivere imparziale, volevo farti solo notare l'errore di scrittura
18-05-2005
by anonimo

..non te la prendere neanche tu sapessi, avevamo capito un pò tutti che eri un *!!!asino!
18-05-2005
by angelo m.

Spero che qualcuno ci tenga aggiornati sulle strategie di mercato e su come si sta organizzando il maccabi per la prossima stagione. Sarà graditissima ogni indescrezione.

Visto che questo è un forum dove si parla di basket vorrei segnalare i 39 punti messi a segno da manu ginobili ieri notte a s. antonio contro seattle con un 4/6 da 3 punti, devastante!
18-05-2005
by MACCABIANO DOC

MA CERTO CHE SCHERZAVO GENTE......VOLEVO SOLO FAR INKAZZARE IL COACH....LUI SICURAMENTE AVRA' CAPITO CHI SONO.....CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
19-05-2005
by MOGGI

Vorrei ribadire la linea dura di totale indifferenza nei confronti di tutti coloro che cliccando sul forum dovessero fare degli interventi poco ortodossi (ne va dell'immagine del forum stesso al di fuori delle "mura" ripesi),GRAZIE.

Per quanto concerne il basket mercato che opportunamente Angelo M. ha citato (e che saluto come tutti gli emigranti), posso solo dire che ci si sta muovendo alla ricerca di un play d'esperienza da affiancare a Luca in cabina di regia (probabilmente il punto debole dell'ultima fase di campionato), oltre al play dovrebbe arrivare sotto il campanile un pivot anch'esso d'esperienza che possa impartire con la sua indiscutibile capacità"lezioni di tatticismo e tecnica" ai nostri pivottoni dalle mani ruvide (Tmo' su tutti), da definire poi le posizioni dei quattro stranieri già presenti il cui cartellino è in balia di presunte fusioni e/o acquisizioni tra le due società di C1 campobassane.
19-05-2005
by MOGGI

Ultim'ora: stasera si sono riunite le dirigenze delle due società sopracitate quindi a breve ne sapremo di più, quindi le trattative che finora sono state portate avanti potrebbero diventare realtà.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.119.120.21

  Scrivi il seguente codice:
Codice *