Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242981 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
13-05-2005
by carbonaro 3

1)potevi firmarti con un nome di fantasia tipo...luca...o...enrico.
2)chi ti costringe a frequentare questo forum?
3)l'estate si preannuncia calda. ci sentiamo a settembre
13-05-2005
by Massimo

Allenatore, con scarsi risultati nel proprio sport , cerca squadra di sport diverso per tenersi in forma fisica e mentale e da cui possa trarre spirito di rivalsa, attualmente carente. Sono graditi inviti con dettagli degli orari (non all'ultimo minuto cortesemente), onde evitare spiacevoli ritardi involontari!
Garantisco riservatezza e niente contestazioni!!! Comunicare su questo stesso mezzo o tramite Scarysmile, grazie.
13-05-2005
by Claudio

Egregio Saverio, non sei degno di pronunciare il nome dell'Olimpia Milano.....al massimo la tua mente può partorire qualche stronzata !!!
13-05-2005
by bergomi

x saverio.
assomigli al gobbo di notre dame ed hai pure il coraggio di parlare.
vergognati
13-05-2005
by roberto d'alessandro

x pierluigi (carbonaro 3): un abbraccio anche a te, nonostante la gaffe....
Per il resto, grazie per i complimenti, quando fai una cosa a cui tieni, non ti pesa affatto... fino a quando trovi due "santi" come quelli di ieri sera... meno male che c'è Peppone che mi ha fatto ricredere quando mi ha parlato del "piccolo" party cui sta lavorando... fuochi d'artificio!
Salutami Vincenzo e digli che la festa di "classe" si avvicina...
13-05-2005
by carbonaro 3

almeno ho avuto la possibilità di ringraziarti personalmente per tutto quello che fai, nell'ombra.

Ora pensiamo alla festa, fateci sapere quando e a che ora...se possibile invitate tutto il campionato, pure eros del palazzatto, pure gli arbitri...ma lasciatene a casa due, quelli che pensano di essere i migliori.

E buon divertimento

15-05-2005
by MOGGI

Premetto che non ero presente ed ho impiegato tre giorni nel raccogliere testimonianze sulla partita di giovedì sera, notizie che in maniera molto,molto dettagliata mi sono state fornite da esperti conoscitori di questo sport, gente questa assolutamente estranea alla causa maccabiana, quindi le notizie trapelate sono di indiscutibile fondetezza ed obbiettività.
Inizio col tirare le orecchie a quanti (secondo il loro parere giustamente) hanno attaccato persone estranee alla partita, generando incomprensioni che non giovano al movimento!!!!!
Potevano scegliere un'altra strada per mettere a nudo gli eventuali errori arbitrali commessi che hanno pregiudicato lo spettacolo a cui molti erano andati ad assistere,ricordo a tutti che questo forum è un tavolo di confronto, quindi un'arma elegantemente letale, dove tutti (sopratutto in questi specifici casi) hanno l'occasione di circoscrivere con testimonianze scritte e firmate tutti gli accadimenti....dal quarto fallo di Ginuzzo al tecnico a Santone, alle frasi dette durante e dopo la partita dagli arbitri e così via.
Questo secondo me era il giusto modo di mettere a nudo e far conoscere a tutti i fraquentatori del forum gli eventuali errori arbitrali, e non il credo reso troppo "inflazionato" di presunti complotti!!!!
Chiudo dicendo che tutti possono incorrere in una brutta giornata e quindi sbagliare in "buona fede" dall'arbitro di prima divisione a quello di serie C e così via.....credo che in ogni partita che si disputi ed in qualsiasi categoria, gli uomini in grigio non arrivino mai con le idee chiare sul dafarsi, sul chi cercare di espellere e sul nome già fisso in mente di chi debba vincere, perche i primi a perdere sarebbero loro!!! quindi confido nelle cosiddette "GIORNATE NO", e forse giovedi è stata prorio una di quelle giornate per i nostri due arbitri.


Parlando con il tesoriere è venuto fouri che la "benza" è finita.....ed in caso di multa (vedi i sicuri insulti verso gli arbitri da parte dei tifosi) dovremmo fare la più classica delle collette, confidiamo quindi nella clemenza della Corte!!!

Ore 03:47 sono esausto "mannagg e me e quann m c so mess mez"......
15-05-2005
by Sapessi

Chiudete la bocca e aprite le chiappe...sapete solo lamentarvi!!!!
16-05-2005
by Claudio

BRAVO "Sapessi", VOLEVO COMUNICARTI UFFICIALMENTE CHE HAI VINTO ASSIEME A "Saverio" IL "MONGOLINO D'ORO".
ASPETTAVAMO CON ANSIA L'INTERVENTO DEL PRIMO MONGOLO e/o TROGLODITA DI TURNO E VOI NON VI SIETE FATTI PREGARE TANTO SBARAZZANDO TUTTI GLI AVVERSARI.

COMPLIMENTI VIVISSIMI !!!
16-05-2005
by 8

Anche se in ritardo pubblichiamo lo scout del Maccabi di gara 3 dei play off 2004/2005.

Storto P.ti 8 - D'Onofrio A. 17 - Santone 17 - D'Onofrio G. 0 - D'Alessandro 1 - Tudino 6 - D'Imperio 10 - Rateni 2 - Di Lauro 0 - Di Corpo 0.

Un saluto a tutti.
16-05-2005
by vincenzo

Cari Tutti

scusate se vi disturbo con il mio intervento, ma da "profano" vorrei condividere con voi alcune considerazioni.

Ho sempre ritenuto il basket - soprattutto "per colpa" del mio Amico (buca forse verrò a trovarti presto nella nostra seconda CASA) Gianluca Cannavina - uno sport diverso dal calcio perchè - in fondo - più nobile.

Nobile perché tutto quello che è norma nel calcio di oggi(polemiche, insulti, risse, complotti dietrologie, volgarità.....) è, secondo me, eccezione nel basket.

Dal tono di quanto scritto ultimamente, però, mi sembra che si vada verso una situazione più consona ad un dopo partita calcistico.

Di questo sono un pò dispiaciuto.

Spero, alla fine, di essere smentito.

Mi pare, ad onor del vero, che le sagge parole di "Moggi" (è Lello? un caro saluto allora) vadano in tal senso.

mi scuso della mia intromissione e aprofitto per mandare a tutti voi un grande saluto e, un in bocca al lupo per le prossime avventure. (sic itur ad astra....)

Senza mai dimenticare che in fondo tutto ciò è un gioco.

vincenzo giannantonio




17-05-2005
by MOGGI

Nel giro di dieci giorni ci sarà una riunione programmatica per la prossima stagione dove verranno sciolti tutti i nodi in chiave futuristica del Maccabi basket, dal settore giovanile alle cariche dirigenziali che saranno affidate ai nuovi personaggi che sposeranno la causa, alla programmazione economica ecc...
per quanto riguarda la campagna acquisti, beh credo che non sia mai cessata......sperando che questa benedetta fusione tra Olimpia e Ferentinum (per il bene di tutti...) diventi realtà, vi auguro una dolce notte....


per Vincenzo un abbraccio ed una preghiera,scrivi più spesso perchè dall'alto delle tue innumerevoli esperienze di vita potremmo trarre enormi vantaggi in chiave programmatica.
per il "buca", saluta tutti nella verde Irlanda e mi raccomando:non ingrassare.....un bacio alla Simo,ed un grande abbraccio al latin lover irlandese


dimenticavo....siamo salvi risultato finale 101-100 con il sottoscritto più bad-dog che mai ed il Pierpa con 35 pt. e 13 rebounds....

always in my heart brother!!!!!!
17-05-2005
by Sapessi

Carissimo Claudio,
molto probabilmente mi sono lasciato un pò andare nel mio ultimo post e di questo chiedo sinceramente scusa a tutti.
Usando toni più pacati vorrei soltanto dire che è facile dare la colpa agli arbitri quando si perde invece di guardare ai propri errori. Certo è che gli arbitri sbagliano (calcio docet) ma da qui ad andare a ravvisare complotti di ogni tipo ce ne corre...
Chiedo ancora scusa,
17-05-2005
by Claudio

NO PROBLEM Sapessi, le scuse e la pacatezza dei toni sono sempre ben accetti per quanto riguarda me e credo molti altri !!!
La mia risposta è stata dettata solo dal tono del tuo intervento e quello di Saverio.
Lo sfogo di chi è in campo si può anche capire a volte.

N.B. Volevo dire a Vincenzo, se mi permette, di non fare di tutta l'erba un fascio di calcio marcio e magari di non paragonare un dopo partita di basket di serie "D" con il panorama calcistico in genere.

Cià guagliù !!!
17-05-2005
by michele

Ringrazio Lello, Loffredo, il capitano, roberto...... per aver "riportato il basket nella tana".
Il prossimo anno vogliamo la C2.
Forza ragazzi.
Grande FILINI
Ciao Michele D.B.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.129.250.110

  Scrivi il seguente codice:
Codice *