Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242932 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
12-05-2005
by carbonaro 3

...in ogni caso caro Moggi hai, a mio parere, tutte le carte in regola.

In bocca al lupo a te e al Maccabi per le partite di stasera e...io incrocio le dita.

Ci sentiamo stasera
Ciao
12-05-2005
by lucarelli

caro moggi..so che stasera starai con il corpo in quel di atri e con la mente e il cuore a termoli..colgo l'occasione x salutare la squadra coach compreso.... posso solo consigliarvi che in queste gare contano solo due cose...il cuore e le palle!!! ma so che queste sono doti che non mancano a chi ha deciso di vestire la maglia del maccabi...forza uagliò un abbraccio a tutti e mi raccomando mantenete la calma...ps x speroni...mandami il numero nuovo di dublin arrivo giovedi...
12-05-2005
by Pinga

Forza ragazzi a Termoli si vince e si vola in finale.
Ci vuole una grande prova di squadra come domenica scorsa con l'aggiunta del mitico totò. Alè Maccabi.
13-05-2005
by carbonaro 3

Corsi per arbitri
ed ufficiali di campo:
per informazioni lucawe@tin.it
oppure 328/9650939

Che dite serviranno questi corsi?
Ma soprattutto ce la farà il caro luca we dopo anni di lecchinaggio sfrenato ad arbitrare una finale di minibasket?

...credo che l'unico che debba guardarsi in faccia, così come ha ripetuto diverse volte in campo ai giocatori ripesi, sia il professor weidmann, o come * si scrive.

Mi meraviglio ancora di questa federazione che oramai da diversi anni vive sulla venerazione di tale Sabetta, il cui primo devoto è il responsabile per i corsi da arbitro...
Patetici. Compreso il vate dell'arbitraggio che dovrebbe rendersi conto, visto il ruolo che occupa, che gli arbitraggi alla weidmann rovinano (lo hanno fatto storicamente,purtroppo soffre di manie di protagonismo l'arbitro delle donne!!!) il clima di una partita, la bellezza dello sport (d)ilettantistico e generano solo polemiche. Ma finiranno e sarete sempre li, purtroppo.

In ogni caso vorrei fare un ringraziamento a tutti quelli che hanno lottato in campo e fuori durante questa bellissima ed emozionante stagione. Al coach, a moggi al mio omonimo ed al capitano, a ginuzzo e al diso e a 8 ma anche al bomber a gianmarco ed a vincenzo. Un grazie a mimmo, nitò cristian e al mio amico orso così come al keniano all'avvocato e le sue catene a bordo...agli stranieri in casa, santone e d'onofrio, che ci hanno permesso di sognare. Un saluto ai simpatici jurassici così come a Vittorio Salvatorelli e tutti gli altri componenti delle squadre e un saluto al nostro calorosissimo pubblico ed ai mitici campari di Peppone.

Un ringraziamento infine a tutti quelli che hanno vissuto, e ci hanno permesso di vivere, il forum come fossimo in piazza a chiacchierare.

Grazie a tutti
Pierluigi
13-05-2005
by il coach

ragazzi di questa bellissima annata scriverò tra qualche giorno, adesso vorrei parlare del grande burattinaio, del boss che dal suo feudo termolese decide nel bene e nel male tutti i destini del basket molisano.
Ieri in gara 3 nella quale era impegnata una delle sue squadre, ha mandato due sicari nelle vesti di arbitri ad affondare in nostro Maccabi e devo dire che il compito è stato eseguito nel migliore dei modi.
Ci è stato impedito di parlare, di muoverci, perfino di respirare. Ci è stato letteralmente impedito di giocare in tutte le maniere possibili e questa ragazzi non è solo una sconfitta per noi.
Purtroppo, dico purtroppo, chi ha il controllo su più compagini, federazione e soprattutto arbitri, può decidere chi deve vincere o perdere una partita, chi deve andare o non andare in finale e allora una intera annata di sacrifici può andare al diavolo.
Ma di questo si parlerà a lungo.....
Il prossimo anno torneremo più agguerriti ed incazzati (ennio non cancellare per cortesia)e allora saranno dolori per tutti.....
13-05-2005
by ginuzzo

Cari fratelli, l'amarezza per la sconfitta è tanta ciò che brucia è che essa non viene dal campo, non deriva da una partita di basket. Certo, probabilmente la partita si sarebbe persa, probabilmente i jiurassici sono più bravi e non ho alcuna difficoltà ad ammetterlo ma credo che il dubbio rimanga anche a loro:
- ieri infatti sembrava che la nostra partita fosse contro quelli che mi terrei ben lontano dal chiamare "arbitri".
- E' la prima volta che vedo una squadra dover fare i conti non con le provocazioni del pubblico o degli avversari stessi ma con i suddetti "uomini in grigio".
- Ho visto "arbitri" offendere i giocatori, cercare ogni pretesto per indispettire.
- Non si tratta di errori ma di orrori, di opere di lecchinaggio e di sottomissione totale.
13-05-2005
by Claudio

Carbonaro 3 ha già espresso molto dettagliatamente il succo del discorso ed io non posso far altro che accodarmi a quanto già detto.

Lo posso immaginare che smaltire questo tipo di delusione ci vuole un pò, comunque sappiate che l'annata valutata a 360° è stata un successo...(palavazzieri a parte).

Volevo nel mio piccolo fare un applauso mediatico a TUTTI quelli che fin dall'inizio si sono prodigati affinchè tutto ciò si sia concretizzato.

P.S. Per TUTTI intendo proprio tutti...dal primo all'ultimo dirigente, dal primo all'ultimo giocatore, dal primo all'ultimo vero tifoso che vi ha accompagnato in questa interessantissima e spesso esaltante avventura !!!

N.B. I ringraziamenti al "coach" sono sottintesi e per quanto mi riguarda non c'è bisogno neanche di rimarcarli tanto perchè abbiamo auto modo di parlarne dettagliatamente fin dall'inizio quando ero a Ripa in convalescenza.

Cià guagliù !!!
13-05-2005
by angelo m.

Lo sfogo del coach sembra comprensibilissimo e comunque si legge già una gran voglia di rivalsa per la prossima stagione. Comunque credo che sia l'impressione di tutti che questa resti una stagione da incorniciare, il trampolino di lancio verso nuovi obiettivi da raggiungere.

Tra un pò bisognerà iniziare a parlare di mercato e di strategie societarie, come ogni in franchigia sarà stilata una lista di "partenti" ed una dei potenziali nuovi arrivi. Sulla prima potrebbe comparire il nome N.D.,il problema è trovare qualcuno disposto a prenderlo, per questo bisogna affidarsi nelle abilità di moggi.

P.S. sarunas jasikevicius sembra intenzionato a lasciare tel aviv, perl lui o barcellona o NBA o... un altro maccabi?
Forza Maccabi!
13-05-2005
by ginuzzo

Ieri ho scoperto che mentre ero a Londra nel basket sono state inserite nuove regole su cui ieri sono stato ben istruito.
1) Se si difende su chi sta per tirare dandogli le spalle è fallo, anche se non c'è alcun minimo contatto perchè è maleducazione! (scusate ma non lo sapevo)
2) Se l'arbitro viene a dire che lui è Dio venuto sulla terra è che quindi ti può punire e tu non rispondi nulla ma mostri le mani per far vedere che tremi perchè hai paura è fallo tecnico: "Non avrai altro Dio all'infuori di me" (scusate ma Santone non lo sapeva)
3) Se dopo che le hai prese per una partita intera e non ti è stato fischiato un fallo, fai notare "all'uomo in grigio", senza offendere nessuno che sei stato tirato giù con una manata in faccia, impossibile da non federe se ti trovi a un metro, è fallo tecnico perchè Dio non sbaglia mai e tu hai avuto solo un'allucinazione.
4) se "l'uomo in grigio" dice all'allenatore, tra l'altro a gioco fermo di stare seduto e lui non lo fa è fallo tecnico. "Sia fatta la tua volontà"
5) Se chiedi "all'uomo in grigio" la collaborazione dell'avversario per la valutazione ciò che accade nell'area dei tre secondi lui si gira e ti fischia il tecnico: Si prega in ginocchio!

Di regole nuove ne sono state inserite molte altre ma ho elencato solo quelle che sono riuscito a capire, le altre ancora non le ho comprese bene e quindi non vi posso aggiornare sui nuovi regolamenti.
13-05-2005
by ginuzzo

Caro Widemann noi ci siamo visti in faccia sei tu e quell'altra testa pelata che non lo avete potuto fare e questo mi rasserena perchè forse un minimo si coscienza l'avete anche voi.
Noi cammineremo senpre a testa alta, voi non lo potete fare, *.
13-05-2005
by santo

Della partita di ieri sinceramente non mi va di parlare........ma un plauso ai "vecchietti" è doveroso visto che nell'arco dell'intero campionato hanno meritato di giocarsi questa finale!!!!!
Per tornare a noi credo che dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto e soprattutto di aver catalizzato l'attenzione degli adetti ai lavori e della stampa su una piccola comunita'come quella ripese che mancava nel basket ormai da tanti anni!!!Ora ci sara' tempo (e mi rivolgo a Moggi e alla dirigenza tutta)per programmare il futuro.
P.S.bisogna mie cari fratelli concludere in bellezza questa stagione trionfale e lo dobbiamo fare nello sport a noi piu' caro(credo di essere uno dei piu' grandi esponenti del "regno delle due sicilie").......MAGNARE E BERE E........!!!!!!!!!!Quindi organizzate e fatemi sapere......HASTA SIEMPRE COMPAGNEROS
13-05-2005
by santo

Mio caro IRON-MAN Ginuzzo forse il piu' grande rammarico di ieri è stato proprio il fatto che non ti hanno permesso di giocare(visto i falli scandalosi che ti hanno imputato)e con te in campo a pieno regime forse sarebbe stata un'altra musica!!!!
P.S.In teologia sei un po' deficitario visto che non hai citato lo SPIRITO SANTO che volteggiava nel palazzetto!!!!!!
13-05-2005
by roberto d'alessandro

Sulla prestazione di ieri è stato detto praticamente tutto...vorrei solo aggiungere che (per restare in tema) se solo IL PADRE ED IL FIGLIO si fossero accorti che in campo c'erano due squadre che, correttamente, stavano cercando prima di tutto di divertirsi, forse avrebbero avuto il sentore che non c'era bisogno di imporsi quali protagonisti, non è il loro ruolo... Naturalmente lo SPIRITO SANTO è sempre presente e la voglia di far bella figura viene prima di ogni cosa... purtroppo! E così, nei momenti decisivi, si entra in trans... e tutto diventa "giallo", come le divise del Maccabi...
Per la serie: l'intelligenza? No grazie, preferisco la raccomandazione!
Comunque, sperando che le cose cambino quanto prima - il basket molisano ne ha assoluto bisogno - voglio fare i miei complimenti ai jurassici per il successo e per la correttezza sempre dimostrata...
poi volevo ringraziare tutti gli atleti, dirigenti, sponsor, accompagnatori, ecc. che hanno contribuito alla realizzazione di un bellissimo sogno... possiamo solo migliorare..
Ma soprattutto il pubblico che non ci ha mai abbandonato, nemmeno nelle trasferte più difficili... ieri era perfino più numeroso (oltre che più caloroso) di quello casalingo: emozionante!
Per finire: ho conferito incarico a Peppone per un "piccolo" party... data e luogo da definire... tenetevi tutti pronti.. il sogno continua!
Roberto.
13-05-2005
by carbonaro 3

...ed io che mi ero dimenticato di ringraziare il presidente...
non me lo potrò perdonare...e pensare che l'italcom l'ha creata lui!!!...anche se so per certo che appena è nato il maccabi l'ha rinnegata...

Caro presidente volevo ringraziarti perchè in tutto quello che di bello abbiamo organizzato negli ultimi anni a Ripa tu sei stato sempre il primo a prendersi le responsabilità, quelle vere...quelle di firmare e di trovare i soldi...quello che nessuno si sognerebbe mai di fare...così con l'associazione, così con il basket.

Senza dimenticare la tua grande passione per il basket.

Un abbraccio
Pierluigi



13-05-2005
by saverio

Abbassate le serrande,
chiudete le finestre,
sbarrate le porte

e chiudete la bocca...

Almeno fino a settembre basta con le vostre stupidaggini...
Neanche il sito dell'Olimpia Milano ha sparato le "bombe" che qui sono state scritte....

A casa!!!!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.91.217

  Scrivi il seguente codice:
Codice *