Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242907 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
10-05-2005
by carbonaro 3

...se non sbaglio caro Moggi la delega per lo sport a Ripa dovrebbe essere ancora vacante...io ti vedrei bene vista la tua esperienza, il tuo interesse e competenza in tutti gli sport. Senza dimenticare la passione.

In piu hai molte conoscenze, una buona dialettica e un look ineccepibile...saresti un politico perfetto, altro che Ruta...ma mi fermo sennò si incazzano se mischiamo sport e politica.

Ciao

10-05-2005
by Sportlife

Sono daccordo con carbonaro e per questo ne approfitto per fare i complimenti a Moggi per la sua diplomazia e classe per ogni suo intervento. Complimenti
11-05-2005
by Claudio

VOTA MOGGI VOTA MOGGI VOTA MOGGI !!!

P.S. Non ho capito a chi si riferiva carbonaro 3.

Ciao
11-05-2005
by carbonaro 3

...a nessuno in particolare Cla, volevo solo tenere distinti i due ambiti...anche se credo fermamente nelle doti politiche del nostro Moggi.

Per il resto spero che questo silenzio dei giocatori significhi che sono concentrati per gara 3...

Un saluto

11-05-2005
by santo

mi dite ora ed appuntamento per domani???????Toto' fatti sentire......non hai piu' nessuna scusa........domani pantaloncini,canotta e soprattutto punti.......tutti quelli che ti sei stipato dall'italcom in poi!!!!!!!
Un saluto a piero........per il voto a
Moggi bisogna sapere con quale partito si schiera...........e poi potrei chiedre la cittadinanza ripese!!!!!
Ciao e a domani!!!!
11-05-2005
by Massimo

Ma qualunque sia l'esito di Gara3, venerdì si farà l'allenamento? E a che ora??? Volevo candidarmi per partecipare, forse insieme a Scarysmile visto che il nostro, quello della pallavolo, salta. In bocca al lupo!
11-05-2005
by mago Forester

risultato e tabellini di domani sera
- Borgo vecchio - Maccabi 69 - 78

- D'Onofrio G. 20, Santone 15, D'Onofrio A. 12, Storto 9, D'Imperio 8, Tudino 4, D'Alessandro 6, Rateni 4, Di Corpo, Di Lauro,


....e dal mago Forester una buona serata.....
11-05-2005
by Lauretta

Un in bocca al lupo al Maccabi!!!!!!
11-05-2005
by carbonaro 3

a questo punto metti pure quelli del Borgo vecchio...così sapremo come e su chi difendere.

Un saluto a Michele Foresta.
12-05-2005
by MOGGI

Ringrazio quanti mi hanno votato....
no.....non credo che pronuncierò mai queste parole, comunque grazie ai miei "elettori".
Domani c'è un biglietto per la finale, che una neopromossa non può farsi sfuggire per consolidare il suo ruolo di outsider vincente in questa stagione, spero che si possa ripetere la gagliarda prova di domenica e sopratutto spero che si consolidi l'idea di squadra "umile", "operaia" e "passionale" che sta costruendo la propria identità senza perdere mai di vista queste tre caratteristiche (secondo me fondamentali) per provare a fare da qui a qualche anno una scalata nel panorama cestistico interregionale.
Domani sarò ad Atri e giocherò in contemporanea con voi, confido nella speranza affinchè possa trovare all'accenzione del mio telefonino un sms inviatomi dal "grande coach" con su scritto "E DOMENICA TUTTI AL PALAIRINO".


UN FORTE ABBRACCIO E RICORDATEVI CHE SIETE I PIONIERI DELLA PALLACANESTRO RIPESE DEL SECONDO MILLENNIO, QUINDI SCRIVETE I VOSTRI NOMI NELLA STORIA DI QUESTA FRANCHIGIA REGALANDOCI LA FINALE!!!!!!!!


SOLO E SEMPRE FORZA MACCABI!!!!!!
12-05-2005
by santo

puntuale come un orologio svizzero mio caro MOGGI........cercheremo fino all'ultima goccia di sudore di conquistare la finale ed entrare nella storia della franchigia!!!!!!!
Fatemi sapere l'orario dell'appuntamento visto che il posto è "sott u campenar"!!!!!!
12-05-2005
by GIRAUDO

A MOGGI GUARDA CHE SI TRATTA DEL TERZO MILLENNIO !!!
12-05-2005
by FAN DI LOR.

SPERO DI POTERTI VEDERE STASERA AL BLU,SENZA LA PRESENZA DEL CESTISTA!
12-05-2005
by diso

...allora? a che ora ci troviamo oggi pomeriggio?...mi porto anche briciola!vabe' ci vediamo dopo!
...MACCABI PRIDE...
C.U.M.


12-05-2005
by Benito

Ma che c2.....al max potemo fa la prima categoria!
Facciamo abbastanza schifo!

FORZA SAMBENEDETTESE
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.142.119.201

  Scrivi il seguente codice:
Codice *