Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242963 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
08-05-2005
by MOGGI

Grande DPM, grande Bruco;
la vostra passione cestistica ha radici profonde, e le vostre odi in tal senso arricchiscono questo forum (l'unico operativo dove ci si può confrontare in questo piccolo molise baskettiano) rendendolo sempre più unico.
Stempro qui i toni di una discussione che visto gli interpreti non merita di accendersi più del dovuto, chiudo qui dicendo che la scelta del nome Maccabi è stata dettata dalla necessità di dare più risonanza possibile al nostro nuovo movimento, senza tanti fromboli o motivi legati a sopracitati problemi politico-religiosi, quindi per tutti noi Maccabi sta ad identificare lo squadrone che da anni è nell'Olimpo della pallacanestro europea.
Saluto calorosamente Bruco ringraziandolo per i suoi interventi sempre più "eleganti".

Tornando al basket giocato, non ho scritto in questi giorni ma ho parlato tanto con tutti voi; le conclusioni di tanto interloquire sono annotate nel mio personalissimo quadernone (come Nick Mollen insegna), ero sicuro che in quel di Termoli avremmo rimediato una figuraccia ed a qualche dirigente l'avevo detto.Troppe energie non canalizzate correttamente portano dopo un pò all'esaurimento di quest'ultime senza ottimizzar nulla, e così sta succedendo.
Ora però bisogna aver "l'umiltà" di rimettersi in discussione tutti INDISTINTAMENTE dal titolare al comprimario, e spingere la barca verso la terra promessa.
Domani ci sarà un paese intero ad urlare a squarciagola "MACCABI-MACCABI" cercate di non deluderli, e sopratutto cercate di ritrovere la voglia di abbracciarvi dopo un canestro fatto e di darvi una pacca sulla spalla dopo uno sbagliato.
Ricordate che la pelle dell'orso si vende quando l'animale è morto, e noi FRATELLI miei siamo vivi, vivi e vegeti!!!!!, quindi domani voglio una partita tutto cuore, fatelo pulsare di cattiveria agonistica, perchè quella di domani è una partita senza appello!!!!!!!!



FORZA MACCABI!!!!!!!
08-05-2005
by Bruco

ciaoò raffaè

in bocca al lupo su entrambi i fronti

Bruco
08-05-2005
by 8

CAMPIONATO PALLACANESTRO SERIE D MASCHILE

PLAY OFF 2004- 2005
GARA DUE

BASKET MACCABI RIPALIMOSANI
vs
BORGO VECCHIO TERMOLI
Domenico 08 Maggio 2005 ore 19.00
PALAMACCABèI
08-05-2005
by carbonaro 3

...concordo pienamente con le sagge parole espresse da Moggi, il maccabi, quello vero, e` una delle piu importanti societa cestistiche al mondo, e non rappresenta israele e le sue politiche...cosi come io non vorrei essere rappresentato all`estero da tifoserie o squadre come la lazio...

...tornando alla partita, credo che oggi qualsiasi cosa succedera` dovra`concludersi con un abbraccio...vero e sentito per tutto qello che di bello avete fatto in questa splendida annata.

Un saluto ai giocatori, ai dirigenti, al bellissimo pubblico ripese affinche`facciano in modo di regalarci un`altra partita giocata con cuore grinta ed intelligenza.

in bocca al lupo.
08-05-2005
by 8

CAMPIONATO PALLACANESTRO SERIE D MASCHILE

PLAY OFF 2004- 2005
GARA DUE

BASKET MACCABI RIPALIMOSANI 65
BORGO VECCHIO TERMOLI 52


Maccabi Ripalimosani
Storto 19 - Santone 11 - D'Imperio 14 - D'Onofrio G. 12 - Rateni 2 - Di Cesare 5 - Cristofaro 2 - Di LAuro, - Di Corpo, - D'Onofrio A. n.e.

A domani per lo scout completo.
09-05-2005
by Claudio

Forza ragazzi e complimenti a tutti.....avanti così !!!!!

La reazione che tutti attendevano puntualmente è arrivata ed ora, con il piglio giusto, si và a Termoli a giocarsela e comunque vada è stato un successo.

Volevo contrarccambiare i saluti di "8" e ringraziarlo per la puntualità e precisione (da Geometra) dei suoi interventi.

Alla prossima.....

FORZA MACCABI e perchè no FORZA JUVE !!!
09-05-2005
by Claudio

Il MACCABI, quello di Tel Aviv, ha bissato il successo in Eurolega.....speriamo sia di buon auspicio !!!
09-05-2005
by santo

FINALMENTE..........dopo 5 sconfitte consecutive(fine della fase ad orologio e gara 1 di play-off)siamo tornati ad essere un squadra e di conseguenza a vincere!!!!!!Ieri in un "PALACAMPARI"stracolmo di gente abbiamo disputato una partita galiarda e diligente e ,seppur rimaneggiati,soprattutto nel ruolo dei piccoli,abbiamo buttato il cuore oltre l'ostacolo e siamo riusciti a pareggiare la serie.Ora,dopo un campionato disputato oltre le piu' rose aspettative,bisogna cercare di mettere la piu' classica delle ciliegine sulla torta,serve una vittoria che ci porti dritti in finale con l'altra squadra di termoli, e sono sicuro che con il recupero di toto' e la convinzione di gara 2 tutto è possibile!!!!!
NON UN PASSO INDIETRO.....AVANTI MACCABI!!!!!
P.S.devo aggiungere due cose......la prima(per la prima volta mi tocca farlo)riguarda il capitano.....ieri un vero fattore(falli a parte).....come dice l'avvocato....se fai funzionare quel poco di cervello che hai puoi realmente darci una mano e non giocare con l'avversario!!!!!!
la seconda......andate a visitare jurassicteam.com.......simpatici i "vecchietti"!!!!!
09-05-2005
by carbonaro 3

...non avendo ricevuto sms nè da antonio d'onofrio ne dalle mie sorelle mi ero rassegnato al peggio...meno male che avete cacciato le...il cuore!!!
Grandi...un salutone a tutti...
fatemi sapere!!!!

Ciao
09-05-2005
by carbonaro 3

...sto cercando di immaginare il palamaccabi sotto il fuoco amico delle bombe di santone...e di quella del capitano...

09-05-2005
by angelo m.

E' arrivata la reazione che tutti si aspettavano, è stata puntuale ed ha allungato la serie. Complimenti a tutti per la vittoria.

Sono ovviamente sorpreso del fatto che il capitano sia stato un fattore ieri, ma penso lo sia stato ancora di più giovedì sera con un 2/17 dal campo che non ha bisogno di essere commentato.

Un saluto a tutti, forza maccabi!
09-05-2005
by carbonaro 3

...stavo dimenticando anche le bombe di Nittò e la prestazione super del capitano ed i voli di Ginuzzo.

Io spero che a Termoli, come dicevo con il Coach stamattina, ci sarà la possibilità di giocarsela alla pari con i giurassici e, sperando anche nel ritorno di Antonio D'Onofrio, di segnare qualche punto in più.

Spero solo che qualcuno non sposti, a suo uso e consumo, gara 3 fissata per giovedì...sarebbe veramente un dispiacere non potersela giocare ad armi pari con i simpatici giurassici.

ciao
10-05-2005
by MOGGI

Non è stato facile giocare contro l'Atri, con un occhio in campo ed uno sugli spalti nel cercar di rubare dal labiale di una "personcina" il parziale in quel di Ripa......menomale che l'Amatista era in palla ed ha facilitato (con i suoi 33 pt.) i giochi, concedendomi ampi spazi mentali per generare fluido positivo pro-Maccabi.....
Comunque dopo le quattro vittorie per i ripesi D.O.C. nel magico pomeriggio domenicale:
- vittoria ed accesso ai play-off per il Ripa calcio
- vittoria del "papà" Maccabi in eurolega
- vittoria del Maccabi Ripalimosani
- e sopratutto vittoria di "mamma" Juve a Milano
credo che calcolando nove mesi a partire dalla scorsa notte si potrà contare su un foltissimo vivaio polivalente da qui a qualche anno.....o no?


Beh...tornando a noi "set sctat gruoss, me gruoss essaie!!!"
BRAVI!!!



AVANTI TUTTA E FORZA MACCABI!!!!
10-05-2005
by Sapessi

Che mi dite della Cina o della Corea del Nord o del Myanmar (ex Birmania)? Li le libertà civili sono negate al proprio popolo....
10-05-2005
by Claudio

E se anche questo forum lo trasformiamo in "Ballarò" "Ottoemezzo" o "Porta a Porta" stiamo freschi !!!

Sinceramente non capisco perchè evidenziare parzialmente queste realtà in questa nicchia "paesano-sportiva"...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.225.98.28

  Scrivi il seguente codice:
Codice *