Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242901 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
05-05-2005
by 8

Un caloroso saluto a Piero, Cla e a tutti i malati di maccabite cronica.

E' vero c'è un silenzio irreale....
Non ci stiamo preparando al meglio (bisogna dirlo) visto che all'allenamento di martedi eravamo solo in 7 persone e 1/2 (il mezzo sono io).

Comunque stasera andremo in quel di Termoli per gara 1 dei play-off convinti di fare la nostra partita e magari....chi può dirlo, di giocarci l'ingresso in finale al Malamaccabi domenica 8 maggio.

Non sarà un Maccabi al completo (Antonio D'Onofrio è infortunato come lo sono ancora io) ma ci saranno i vari Nittò, Santone, il Capitano, Ginuzzo, Roberto, Luigi, Mimmo, Tmò, Bomber e Gianmarco a tener testa ai volponi Jurassici.

Spero di poter dare lo scaut completo della gara di stasera ad Ennio o ad Antonio per metterlo on line.

A presto.
05-05-2005
by angelo m.

La gara di stasera è troppo importante, spero proprio che in qualche modo vengano fuori tutte le qualità mostrate durante l'anno anche se le parole di luca sono tutt'altro che rassicuranti.

Sono curioso di sapere se la triade si è ricomposta per stasera o se lo sarà per domenica, un grosso in bocca al lupo!

06-05-2005
by Claudio

Qualche addetto alle relazioni esterne o similari può cortesemente dire come è andata a finire ieri sera ???
06-05-2005
by Jurassico

Brutta sconfitta x il maccabi.
JURRASIC TEAM-MACCABI 64-41
NON C'E' MAI STATA PARTITA SIN DALL'INIZIO.
IL MACCABI MI SEMBRA UN PO' GIU' DI TONO.
06-05-2005
by Claudio (Genova)

Ti ringrazio Jurassico e complimenti !

L'importante è che tutto sia andato bene.....appuntamento a Ripa.

Saluti.
06-05-2005
by carbonaro 3

...ovviamente nulla è perduto...in gara 2 ce la metteremo tutta...nella peggiore delle ipotesi credo che tutto quello che di bello è stato fatto vada festeggiato...magari con una cena dei secondi!!!!

In ogni caso bravi, queste partite, questa tensione serve a crescere come squadra...vorrà dire che il prossimo anno, succeda quello che succeda, avremo un pò d'esperienz ain più.

Saluti
06-05-2005
by santo

Purtroppo ha ragione il giurassico...."non c'è mai stata partita sin dall'inizio".......
dopo cinque minuti eravamo sotto 19-2 con loro (compreso i "vecchietti") che andavano a 100 all'ora e noi ad una velocita' meglio indicata come "VELOCITA' CROCIERA"(all'inciraca 5 nodi!!!).A questo si deve aggiungere percentuali al tiro a dir poco scandalose di tutta la squadra(D'IMPERIO su tutti....gli è stato chiesto dai dirigenti avversari di lasciare un po' di euri per l' acquisto di nuovi canestri seriamente compromessi dalle innumerevoli "PRETATE" lanciate)!!!!!
L'unica cosa che francamente mi rassicura è che peggio di cosi' non si puo' giocare.....quindi ritrovando un po' di unita' bisogna assolutamente vincere domenica per tornare a Termoli e cercare di vincere(abbiamo la carta Toto' da giocare)
Miei cari Jurassici non dormirei sogni tranquilli......la PASSIONE ROSSA sta tornando!!!!!
HASTA SIEMPRE COMPAGNEROS
06-05-2005
by angelo m.

La sconfitta dai primi commenti sembra inappellabile e comunque allungare la serie a gara 3 adesso è l'obiettivo da porsi.

Forse è meglio non infierire troppo sul capitano, perchè ormai sarebbe come sparare sulla croce rossa. Spero che trovi qualche impegno per domenica pomeriggio o almeno qualcuno faccia qualcosa per fargli capire di non continuare a lanciare del "puro materiale edilizio" verso i canestri avversari, come direbbe flavio tranquillo.

Ricordo a tutti che oggi pomeriggio iniziano le final four di eurolega a mosca dove il maccabi (quello di tel aviv) gioca la prima semifinale.

Un saluto a tutti e in bocca al lupo per domenica!
06-05-2005
by jurassico2

NON è IMPORTANTE VINCERE O PERDERE, MA DIVERTIRSI, IERI SERA ERAVATE UN PO' NERVOSI, MA ALTRA COSA IMPORTANTE E NON FARSI MALE, VISTA L'ETA'.
06-05-2005
by A. Parker #8

MOSKOW - FINAL FOUR 2005 -
WE WON THE FIRST ROUND.............. DO THE SAME!!!!!
07-05-2005
by Bruco

ma come si fa a tifare per una squadra che rappresenta una nazione assassina e che diniega con la forza armata e diplomatica il dirittto di un popolo economicamente disagiato a risiedere nella terra in cui ha abitato da sempre ?

in bocca al lupo per gara 2

bruco
07-05-2005
by drogatodimaccabi

ragazzi, nulla è perduto!! domani ci sarà il nostro rientro in campo e se vinceremo saremo tutti a Termoli per gridare soltanto 2 parole:
FORZA MACCABI!!!
07-05-2005
by MDP

Fino a quando ci saranno persone che non vedono al di là del proprio naso esisteranno sempre nazioni assassine... Le uniche cose che ha sempre superato la pochezza degli uomini ottusi sono lo sport e la musica. E tu, caro Bruco, sei un tipico rappresentante di quel genere di uomini. Vuoi politicizzare su una squadra che gioca il miglior basket d'europa? Mi meraviglia che non fai commenti razzisti sui giocatori di colore....o sulle squadre NBA che giocando in America sono al fianco della nazione che tu citi.....Invece proprio partendo dallo spettacolo che dieci uomini in campo possono dare, senza portare avanti idee idiote, si mettono le basi per migliorare le condizioni del nostro sistema sociale. In tutto il mondo. Cosi avviene che nel profondo sud degli USA si applaude a giocatori di colore, si accolgono giocatori russi, oggi i cinesi, la cui nazione notoriamente è poco incline alle libertà civili; ed il giorno in cui ci sarà un giocatore palestinese o arabo o di qualunque altra razza e/o colore di pelle in grado di far sognare adulti e bambini con la palla a spicchi giocata a livello 3,05 ed oltre, rimarranno sempre meno idioti a pensare che il bel gioco possa rappresentare paesi o governi che negano qualunque tipo di libertà al genere umano. E questi giocatori in qualunque squadra giochino saranno sempre i benvenuti e portatori di pace!
07-05-2005
by Bruco

noto che i toni con cui vengono etichettate le persone sono sempre molto aspri (pochezza ed ottuso...nel caso in questione) ma d'altronde mi hanno spiegato che a ripa non si usano mezzi termini per cui non me la prendo più di tanto.....ed è per questo che mi state molto simpatici nonostante le minacce di morte che qualcuno avanzò qualche tempo fa.

Cmq la persona che scrive certe cose non mi conosce e la sua superficialità nel definirmi mi fa sorridere.

Devo ricoscere che la risposta che è stata affissa sul muro mi piace e mi sembra molto interessante anche se non ne condivido buona parte dei contenuti.

Quello che invece ci tengo a sottolineare è la scarsa percezione del mio messaggio che porta addirittura a meravigliarsi se io non faccio commenti sui giocatori di colore.....mi sa tanto di pochezza di vedute e di scadimento dei contenuti....peccato.

scrivi: Invece proprio partendo dallo spettacolo che dieci uomini in campo possono dare, senza portare avanti idee idiote, si mettono le basi per migliorare le condizioni del nostro sistema sociale. In tutto il mondo.

E' un pensiero decoubertiniano validissimo....solo che, personalmente, non riesco a scindere la volontà di una nazione che fonda la propria esistenza sullo sterminio di quella altrui dalla strabiliante capacità di giocare bene a pallacanestro.

E' una questione di punti di vista. Tra le stesse persone che affollano il palazzo del maccabi ce ne sono tante fra quelli che votano le frange estremiste che vogliono i palestinesi in un cantuccio del mondo e io non posso rimanere indifferente.

Il mio messaggio mi sembrava chiaro. A me gli israeliani, responsabili del tentativo di ghettizzazione di un altro popolo sulla base di presupposti religiosi, non stanno "simpatici"....ed è per questo che io non assocerei mai il nome della mia squadra di pallacanestro a quello che, e qui che non hai ben capito quello che volevo dire, rappresenta realmente nel mondo una nazione intera.
Lo rappresenta al meglio giocando un grande basket....ma lo rappresenta sempre.

però a ben vedere lo rappresenta grazie a qualcosa che io chiamo denaro....ricordi i jamchy, gli henefeld, e per ultimi i vari katash e sheffer ?

oggi ci sono parker, baston, vuicic, sharp, kommatos....c'è un solo giocatore determinante di nazionalità israeliana....burstein

ma questo, avrai ragione tu.....mi fa cadere in un altro errore....non daultimo quello di essere finito fuori argomento...

a risentirci e buon partita domani

zapaterò olè !!!!

forza tau !!!!!

ah ah ah ah
07-05-2005
by Bruco

corrige necessaria....

dimenticavo l'uomo che fa cantare il pallone

Saras Jasikevicius
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.188.46.251

  Scrivi il seguente codice:
Codice *