Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242973 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
02-05-2005
by Sportlife

Caro coach le ultime vicissitudini del Maccabi ne hanno un pò macchiato la sua immagine però non potranno mai far dimenticare ciò che di buono il Maccabì ha portato Ripa e ai ripesi (vedi il tifo sempre più numeroso che veniva a vedere le partite) e quindi e da qui che bisogna ripartire l'anno prossimo per fare una squadra ancor + competitiva e regalare la C2 ai tifosi.

In bocca al lupo
02-05-2005
by santo

Caro coach.........mi scuso per non avere avvisato ma questo fine settimana sono andato a roma e la decisione è stata talmente rapida che non ho avuto il tempo di comunicare niente a nessuno!!!!!!
E se ti puo' consolore ho marinato anche il calcetto............sto risparmiando le foze........mi aspettano i PLAY OFF su due fronti e l'obbiettivo è di ben figurare.....quindi NON UN PASSO INDIETRO!!!!!!!
P.S. Ma c'è una settimana di riposo oppure si parte in settimana per affrontare i jurassici????????RISPONDETEMI
02-05-2005
by carbonaro 3

...tutto sommato tra Airino e Jurassici secondo me è meglio vedercela con i Jurassici...a mio parere sono alla nostra portata ed una vittoria esterna, se riusciremo a giocare come sappiamo e se tutti saranno vicini alla squadra, non sarà difficile.
Attendo commenti dagli assenti.

Un appello a Moggi: urge una cena sociale per preparare i Playoff a tavolino.


02-05-2005
by carbonaro 3

Santone -e -e, Santone -o -o!!!

Portaci, portaci, portaci, in finale o Santone portaci in finale!!!

Saluti
02-05-2005
by Claudio

Ragazzi preparate i playoff come sapete...fuori gli attributi e via la presunzione...comunque vada sappiate che l'annata è stata positiva e per certi versi esaltante (parentesi Palavazzieri a parte).

Non è detto che l'anno prossimo si deve per forza puntare alla C2, benvengano rinforzi e miglioramenti, ma l'accesso ad una categoria superiore vuol dire affrontare altre problematiche come trasferte più lunghe ed impegnative, allenamenti e presenze più costanti, ecc....insomma creare una Società che ti possa supportare tecnicamente e soprattutto economicamente.

Non sò se Ripa è pronta !!!
02-05-2005
by Claudio

Mi accodo e mi allineo a quanto espresso dal coach.
Qualsiasi avvenimento non deve indurre al rilassamento totale.....ogni partita (allenamento compreso), anche se in emergenza, va affrontata con dignità e rispetto per tutti quelli che si sono fatti il "mazzo".
Qualcuno della società, coach compreso deve sempre e comunque sapere con un ragionevole anticipo gli eventuali forfait.

Avanti tutta !!!
03-05-2005
by MOGGI

E' notizia di questa sera:
-gara "1" Borgo Vecchio vs Maccabi si disputerà giovedi 05/05/2005 olle ore 21:15 presso il Palasabetta, gara "2" si disputerà domenica 08/05/05 presso il Palamaccabi ad orario da fissare nelle prossime ore.

Visto l'imminenza della gara che vale una stagione, chiedo a tutti gli atleti di non mancare all'allenamento di martedì sera per preparare al meglio la partita.


UN SALUTO CALOROSO AI NOSTRI DUE PIU' CARI TIFOSI "CARBONARO E CLAUDIO",GRAZIE PERCHE' SENZA DI VOI IL MACCABI TELEMATICO NON AVREBBE AVUTO TUTTO QUESTO SUCCESSO, VI PROMETTIAMO DI SPUTARE SANGUE IN QUESTI PLAY-OFF!!!!


FORZA MACCABI!!!!!!!
03-05-2005
by Claudio

Contraccambio il saluto MOGGI e spero che tutti accolgono il tuo invito !!!

Premere RESET ed affrontare i Play-Off" con lo stesso piglio che vi ha contraddistinto nel periodo antecedente la nefanda "trasferta" di Campobasso...trasferta si fa per dire visto che mezza Ripa era al Palavazzieri...mancava solo il gonfalone.

MACCABI UBER ALLES !!!
03-05-2005
by carbonaro 3

Saluti caro Moggi...anche se devo dire che il grosso del lavoro lo avete fatto voi a ripa...mi raccomando...almeno 100 bandiere gialloverdi al palairino per una partita da ricordare.

Poi al palamaccabi...fate voi...smontatelo, costruite le tribune, appendetevi al tetto, ma fate in modo che i nostri avvesari si sentano come al vero palamaccabi...impauriti.

Buona partita a tutti

03-05-2005
by carbonaro 3

ma i d'onofrios?
Ci siete?
03-05-2005
by angelo m.

Spero tanto che la febbre da maccabi risalga rapidamente in questi due giorni che mancano a gara1 che in una serie breve al meglio delle 3 partite è quasi decisiva. Ho avuto l'opportunità di vedere il dvd (complimenti agli autori) della partita contro i jurassici al palamaccabi e da quello che si è visto se il maccabi di giovedì sarà quello autentico per gli avversari sarà veramente dura vincere.

Non vorrei immaginare cosa potrebbe succedere in caso di una vittoria a termoli con un match-point da giocare al palamaccabi...

In bocca al lupo e forza maccabi!
04-05-2005
by 8

CAMPIONATO PALLACANESTRO SERIE D MASCHILE

PLAY OFF 2004- 2005
GARA UNO

BORGO VECCHIO TERMOLI
vs
BASKET MACCABI RIPALIMOSANI

Giovedi 05 Maggio 2005 ore 21.15
Palasabetta di Termoli
04-05-2005
by carbonaro 3

...ho appena saputo da antonio d'onofrio che non ce la farà a recuperare...vorra dire che qualcuno dovrà segnare i suoi punti...anche un paio a testa...ma spero che tornerà per gara 2 come lo abbiamo conosciuto durante la regular season...o ancoira più forte.
Un appello a nitò, santone e il capitano:...
mi avete capito, i giurassici si possono battere.

Fatemi sapere

Per
05-05-2005
by carbonaro 3

...hanno tagliato i fili della telecom?
allora....c'è nessuno?
siete vivi?
c'è ancora il maccabi...o due sconfitte hanno cambiato lo spirito a tutti?


05-05-2005
by Claudio

Credo siano in ritiro, non sò dove, per preparare al meglio la trasferta odierna !!!

Comunque qualche addetto può comunicarci qualche news.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.226.163.23

  Scrivi il seguente codice:
Codice *