Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242934 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
29-04-2005
by MOGGI

......imbestialito!!!!!!!!!
sono le ore 00:50 non metabolizzo ancora la sconfitta per due motivi, il primo si chiama "perdita della verginità del Palamaccabi", ed il secondo la sua origine!!!!!!!!
Se avessimo avuto una discreta formazione da schierare in campo quasi sicuramente non saremmo incappati in questa sconfitta!!!!!!!!!!!
Spero vivamente che queste ultime due figuracce che abbiamo rimediato facciano meditare tutti, giocatori, tifosi e dirigenti!!!!!!!!!


FORZA MACCABI!!!!!!!!


per curioso: secondo me sai già tutto.....e comunque un abbraccio a te.

29-04-2005
by MOGGI

Dimenticavo di comunicare la fine della stagione agonistica per le squadre campobassane militanti in serie C1.
Ferentinum salvo contro Castellaneta, Olimpia fuori dai playoff contro l'Ostuni.
L'attenzione dei baskettari si sposterà tutta su di noi, quindi sotto con gli allenamenti ed avanti tutta!!!!


FORZA MACCABI!!!!!!
29-04-2005
by 666

sie *, esempio di sottocultura!! scatenare risse in campo per una di serie D. ora che avete visto il basket vi sentite al centro della civiltà??? fate ridere. in c2 non credo ci arriverete, forse se formate una buona squadra senza elementi rissosi avrete possibilità! allora tanto di cappello, per ora solo vergogna!!!! PS suppongo che non avete mai sentito parlare della tradizione cestistica abruzzese, visto che prentendete la C2. neofiti!!!
29-04-2005
by per moggi!!

dalla c1 alla D c'è una bella differenza!!! fai ridere. non hai mai giocato a basket, vero?? come moggi parli dalla poltrona
29-04-2005
by blasco

caro Enrico ,se questo è il livello , allora consentimi due parole a titolo personale :
dove si abbina la presunzione a tale misera pochezza tecnica e visiva , che divertimento si può generare .
Nelle partite che contano ,per la bellezza del torneo e della regolarità alza il livello è assolutamente necessario .
E'possibile che vengano capovolte tutte le decisioni più scontate dove i giocatori difficilmente trovano delle giustificazioni .
Quello che è più grave che qualcuno con tono cattedratico ti dica : andate a studiare il regolamento .
La cosa non mi riguarda io farò solo lo spettatore la mia parte credo di averla fatta .
A miei compagni: oramai la dritta via è smarrita ?
I segnali sono preoccupanti .
Ognuno gioca per se o per i suoi punteggi .
Come è facile criticare gli altri .
In bocca al lupo.

29-04-2005
by Claudio (Genova)

Egregio 666, le opinioni degli altri, anche se stupide, vigliacche e dettate da un trauma infantile e di livello culturale approssimativo, vanno rispettate !!!!!

Comunque di tradizione abruzzese conosco solo il pastore.....sia il cane che la persona che calcava il tratturo.....ma quest'ultima aveva sicuramente sostanza grigia di te !!!
29-04-2005
by ginuzzo

Uè 666 porta i miei saluti a Lucifero quando andrai all'inferno. *!
Tu stai proprio incenerito compà!
29-04-2005
by carbonaro 3

In ogni caso essere arrivati ai playoff, aver mantenuto l'imbattibilità interna (questa col boiano non vale) ed aver giocato in campionato alla pari e vinto con le squadre che ci precedono in classifica è un grandissimo risultato.

Senza contare di aver risvegliato gli animi di tanti tifosi che hanno dimostrato di amare il Maccabi...questo però significa che dobbiamo dimostrare ai play off quanto vale la squadra, quanto vale il pubblico, cosa riescono a fare i Ripesi quando si impegnano...a cominciare dai tifosi, croce e delizia di questo campionato.






29-04-2005
by MOGGI

666 scegli campo,luogo ed ora dell'1 vs 1 e mi vedrai giocare.......


P.S. da tre vale doppio ci stai????
29-04-2005
by MOGGI

.....dimenticavo 666, ti do 15 punti di vantaggio fermo restando la postilla di cui sopra!!!!!


N.B: firmati o i tuoi interventi verranno censurati!


P.S: "e chi su sent mo e Gianluca Colalillo, che ma svrgnat u palazzett!!!!MANNAGG E VU'"
29-04-2005
by carbonaro 3

...ciao Moggi...meglio il boiano che l'italcom!!!
29-04-2005
by CANA'

Caro Moggi la smetti di sfidare a tutti ? Quetsi giovincelli non sanno il tuo strapotere fisico !!!!!!!!!!!!!
Sia cestistico che extra-cestitico .
01-05-2005
by x moggi

però canti bene.............
02-05-2005
by il coach

ragazzi ieri seconda sconfitta casalionga.
Dei 19 tesserati del Maccabi erano presenti in 7 e tranne Luca e BabyShaq nessuno ha fatto avere notizie sul proprio conto.
Era sufficiente una telefonata, un sms o scriverlo sul forum ma evidentemente una partita di fine stagione che non aveva nessuna importanza ai fini della classifica non interessava proprio a nessuno.
E poi si parla di attaccamento alla maglia, di spirito di squadra, di amore per il nostro Maccabi.....
02-05-2005
by carbonaro 3

Le cazzate si pagano, e questa è la dimostrazione.
...mi dispiace caro coach...tutti questi errori dovranno servirci come lezione per gli anni a venire. Ora dobbiamo rimetterci a lavoro per ritrovare lo spirito e le grinta che avavamo qualche giornata fa e affrontare i playoff al massimo.

I gicatori ci sono, la voglia di vincere non manca...il buca credo che tornerà presto...e sarà dinuovo la triade.

In bocca al lupo



Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.129.23.159

  Scrivi il seguente codice:
Codice *