Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242964 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
15-04-2005
by angelo m.

Sono sicuro che domani il palavazzieri traboccherà RED PASSION, forza ragazzi dopo i tabù di venafro e termoli appena sfatati manca solo la vittoria di domani. Ma il capitano non deve lavorare domani sera?
15-04-2005
by ex 8

CAMPIONATO DI BASKET SERIE D MASCHILE
FASE AD OROLOGIO

ITALCOM CAMPOBASSO
vs
MACCABI RIPALIMOSANI

SABATO 16 APRILE 2005 ORE 19.00
PALAVAZZIERI DI CAMPOBASSO


15-04-2005
by MOGGI

Solo una cosa........SANGUE AGLI OCCHI!!!!!!



FORZA MACCABI!!!!!!!!!
16-04-2005
by SUPER TIFOSO

JAMM BELL GUAGLIU......ANDIAMO A FARE UNA STRAGE DI AGNELLINI COSì DOMANI CI FACCIAMO NA BELLA MAGNATA!!!!!SEMPRE SE SONO BUONI DA MANGIARE.......
COME VI PIACCIONO AL FORNO O SULLA
BRACE???? IO LI PREFERISCO SUI CARBONI ARDENTI!!!!
HASTA SIEMPRE
16-04-2005
by lucarelli

FORZA UAGLIò....non si può e non si deve perdere....disoccupato mi fido di te...un abbraccio a tutti..purtroppo la società non mi ha dato il permesso x partire..altrimenti sarei stato al fianco dei red passion ad incitarvi...vai santo..una bomba da parte mia..un saluto affettuoso a tutti soprattutto al mio caro amico moggi..CHI VENC MESSER?NUI!!
16-04-2005
by lucarelli

FORZA UAGLIò....non si può e non si deve perdere....disoccupato mi fido di te...un abbraccio a tutti..purtroppo la società non mi ha dato il permesso x partire..altrimenti sarei stato al fianco dei red passion ad incitarvi...vai santo..una bomba da parte mia..un saluto affettuoso a tutti soprattutto al mio caro amico moggi..CHI VENC MESSER?NUI!!
16-04-2005
by santo

le bombe mio caro LUCARELLI sono sempre state il mio forte.......e ne sai qualcosa!!!!!E comunque ci si vede domenica sera........tieniti pronto per una serata coi fiocchi!!!!
HASTA SIEMPRE COMPAGNEROS
16-04-2005
by jimbo

a 4 ore dall'inizio tutto va bene...
...... spero che a 4 ore dopo la fine tutto vada bene ma deve andar bene come ci piace a noi....
.....GINUZZO LA MITICA 11 e' stato bello indossarla ma oggi è ancora piu bello ridartela indietro
FORZA MACCABI stasera dobbiamo sbranare gli agnellini
17-04-2005
by MOGGI

DELUSIONE.
- deluso perchè i nostri avversari non hanno fatto nulla di straordinario per aggiudicarsi il match
- deluso perchè davanti a tutta quella gente venuta ad ammirare il "u cor da Rip" non si poteva perdere
- deluso perchè ad ogni impronta di gioco offensivo puntualmente minimo due giocatori del quintetto erano fuori posizione, palesando limiti non solo tecnici ma soprattutto mentali
- deluso perchè la cattiveria agonistica (quella buona) che finora era stata la nostra arma migliore ci si è rivoltata contro annebbiandoci i sensi
- deluso perchè è assurdo reagire in quel modo (beccando in un delicato momento della gara ben due espulsioni) ad un fallo (a rimbalzo) che De Nunzio forse non voleva nemmeno commettere
- deluso perchè senza play e con un Totò a 1/4 di servizio spesso si sono verificati scezi verbali che hanno diminuito ulteriormente le velleità di pallegiatore del nostro Nittò (destrorso professante)
- deluso perchè tutti e ripeto tutti hanno imbracciato la propria guerra personale (dimenticando il gioco di squadra) contro un "fantasma" che alla fine purtroppo l'ha spuntata


MA SOPRATTUTTO DELUSO DAL COMPORTAMENTO DI QUALCUNO DEI PRESENTI CHE HA TRASFORMATO UNO SPLENDIDO MOMENTO DI AGGREGAZIONE E SPORT IN POCHEZZA, MISERA POCHEZZA.


Confido nella speranza affinchè i suddetti possano riflettere su ciò che hanno commesso, infangando con le loro gesta il nome della più bella realtà regionale.

Congratulazione infine ai nostri avversari che tenendo i nervi saldi hanno saputo portare a casa un importantissimo risultato.

CMQ SIA FORZA MACCABI!!!!!
17-04-2005
by Sapessi

Caro Moggi condivido la tua analisi
17-04-2005
by uno spettatore di ieri

Siete degli * rissosi. Avete visto il basket nel vostro paese e ora credete di essete evoluti, tanto che vi siete gasati? Signori, scene come quelle di ieri sera sono da persone stupide... ma cosa pensate? cosa c'è nella vostra testa? siete solo dei * di provincia, che appena vedeno qualcosa di nuovo perdono la testa e si gasano!!! bravi continuate così! siete la rovina del molise. siete una tribù... fortuna che non c'erano bambini
18-04-2005
by blasco

vorrei saper cosa è successo ?
18-04-2005
by Claudio

Caro MOGGI, leggendo la tua descrizione puntuale e dettagliata non si può che prendere atto di quello che è successo e farne buon tesoro per il futuro.
Purtroppo quando le partite si "caricano" eccessivamente si può andare incontro anche a questo tipo di delusioni, l'importante è reagire e non deragliare mai in comportamenti fuori luogo.

N.B. Chiaramente il mio è solo un punto di vista non sapendo cosa è accaduto realmente.

Un saluto a tutti, aspettando che qualche addetto alle pubbliche relazioni ci illustri gli avvenimenti con tutti i suoi contorni.
18-04-2005
by Claudio (Genova)

Egregio "spettatore di ieri", famoso per i tuoi natali Oxfordiani ed immerso in un tessuto metropolitano, prima di tutto vorrei esprimerti il mio apprezzamento per il tuo coraggio nell'affiancare nome e cognome alle tue affermazioni e poi volevo invitarti a non farla fuori dal vaso limitandoti ad essere indignato per quello che è successo ieri all'interno del palazzetto.

Abitante di * di provincia ci sarai te.....ogni tanto varca il confine di Porta Napoli !!!
18-04-2005
by Massimo

Quello che è successo al palazzetto di Campobasso nell'incontro di basket di sabato sicuramente non sarà stato bello e non intendo approvarlo, ma c'è una cosa che apprezzo della gente di Ripa, questa gente che purtroppo in questa occasione si è distinta negativamente, ed è che quando fa una cosa la fa col cuore. Se restiamo in un ambito di civiltà e sportività, potremo trarne solo grandi soddisfazioni. Riflettiamoci un attimo a freddo ed evitiamo il ripetersi questi incidenti, per favore.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.118.205.6

  Scrivi il seguente codice:
Codice *