Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242917 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
13-04-2005
by ginuzzo

E' piu' di un mese che penso alla partita di sabato e a come sareebbe bello sbranare gli agnellini di Anzini. Meglio ancora sarebbe sbranare l'agnellone......., comunque ci accontenteremo! A tra poco uagliu'!
13-04-2005
by vinegar

caro moggi, dal momento che ormai sei un intenditore di vini, che ne dici di un bell'Aceto..DIVINO? Ti dico solo che mia moglie a fine mese torna in alt'Italia e potremmo rifare una bella serata per festeggiare la fine del campionato..tipo l'anno scorso! Le luci Blu ci attendono...ho lasciato la mia mail..potresti mandarmi qialche immagine di qualche nuova sceneggiatura.."schicchiana"..eheheh...a buon intenditor!
13-04-2005
by avversari

già tremiamo x sabato...madonna che paura...stiamo decidendo se scendere o meno in campo....siete troppo forti....oddio...brrrr
14-04-2005
by MOGGI

E' tanto che aspettavo il tuo intervento caro il mio Vinegar, compagno di tanti brindisi e non solo.....in questo forum solo i grandi possono esprimere il loro pensiero e tu naturalmente devi diventare di casa, l'ormai nota casa MACCABI, che accoglie solo fratelli con la "cazzimma"......!!!!!!!
Fratellone ci sto a chiudere la stagione "nel giusto modo" (vedi maggio 2004), magari in quel di Pescara dove spegnere candele profumate ed abbuffarsi di panna montata......ehehehehe.....
A PRESTO CARNAL!!!!!

14-04-2005
by Claudio (Genova)

Mi distacco un pò dalla febbre cestistica.
Ieri sono stato al Delle Alpi a vedere Juventus - Liverpool perchè mi hanno regalato un biglietto di tribuna.....mi sa che ho portato un pò di sfiga !!!

A proposito...in sede ho visto il vero MOGGI e non il millantatore che scrive sul forum.

A presto...e sbancate il Palavazzieri.
14-04-2005
by MAttia

ero anch'io allo stadio (però in curva, perchè ho pagato...Claudio potresti farmi conoscere questo tuo amico?)

che schifo di partita

ma torniamo al basket: ma il premio promozione a quanto ammonterà? la società ha perso in considerazione una cifra o basterà la gloria?

ciao ciao
14-04-2005
by ennio (l'altro)

Mattia allo stadio???

Adesso ho capito perchè ieri ho visto la partita più brutta della storia juventina...

A tutto c'è una spiegazione...
14-04-2005
by Claudio

E' lo stesso amico, di Genova, che quest'anno mi ha regalato l'abbonamento di tribuna superiore per vedere le partite della Samp.....c'è da premettere che in precedenza gli ho fatto qualche favore lavorativo.
Comunque sono d'accordo con te, brutta partita ed il primo tempo addirittura imbarazzante.

Per quanto riguarda il premio partita, hai toccato un tasto dolente anzi sconosciuto nel vocabolario Maccabiano...Campari a parte.

Orevoir !!!
14-04-2005
by AVVERSARI 2

VENITE VENITE DAGLI AGNELLINI DI ANZINI, MA ATTENZIONE A VOLTE L'AGNELLO DIVENTA LUPO. NON CI FATE PAURA
14-04-2005
by il silenzio degli agnelli

...ma come in giro ci sono ancora agnellini dopo la mattanza di pasqua...

state attenti, potreste "scottarvi"!
14-04-2005
by santo

E mica vi dobbiamo fare paura........dobbiamo solo VINCERE!!!!!!
Ricordo che gia' in occasione del ritorno a Ripa facevate proclami di vittoria e poi sappiamo tutti come è andata a finire.......la freccia è gia' accesa......il sorpasso imminente!!!!!!
P.S.saluti SKOSSI a LUCARELLI e CANNARIPA!!!!
14-04-2005
by santo

dimenticavo una cosa ......mio caro Moggi dopo un po' di assenze forzate e di piacere questa volte non hai scuse.....sabato devi essere presente per guidare la macchina da te costruita nel migliore dei modi!!!!!
15-04-2005
by blasco

Vorrei segnalare che il capitano già da martedì mi ha comunicato l' esclusione dalla partita .
Questo la dice lunga sul suo ritrovato potere all'interno della società .
Caro Ginuzzo è il tuo grande ritorno , è la tua partita .
Torna a volare dove non osano le aquile altro che agnellini .
A proposito ma non lo sanno quanti agnelli si mangiano a Ripa .
Le assenze hanno cementato ancora di più un gruppo che ha compreso sempre di più , anche nelle serate più difficili , quale è la strada : difesa sacrificio e sudore .
Caro Moggi , tralasciando vini, lecciso ed altro, dovrai far comprendere a tua madre che sabato si apre alle ore 21,30 .
Mi aspetto una buona coppia arbitrale visto che all'andata la partita fu decisa ad 1 minuto dal termine per un fallo tecnico alla panchina che non merita nessun commento .
Per il resto mi affido all'intelligenza del D'onofrio nella lettura della partita : occhio ai falli , la tua presenza è importante nelle fasi finali.
Avviso ai naviganti : catene a bordo .
15-04-2005
by il coach

domani tanti tifosi ci seguiranno al palazzetto, speriamo che i nostri ragazzi vadano a letto presto e che siano tutti ma proprio tutti presenti in quella che comunque vada sarà una bella partita.
forza Maccabi!
15-04-2005
by carbonaro 3

...caro coach io ti consiglio di controllare i convocati...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.155.240

  Scrivi il seguente codice:
Codice *