Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242924 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
09-04-2005
by Lec.& Co.

Ma adesso ...anche le mosche hanno la tosse...caro Canna ma mica ti rode!Tanto si spera che tu abbia cose migliori da fare e di cui occuparti.
10-04-2005
by D'Onofrio A.

Buonasera ragazzi.non facciamo cavolate domani,anche perchè ormai devo mandare solo sms di vittoria al carbonaro!!Domani si gioca con la stessa concentrazione di Venafro.Inoltre domani è un'ottima occasione x il capitano di rientrare nella classifica cannonieri.....sfruttala bene e difendi!!!!
10-04-2005
by TMò

volevo ringraziare tutti per gli auguri.....grazie di vero cuore!!!PS. IL regalo piu bello......?sicuramente la vittoria contro il venafro!E domani ne pretendo un'altra......!!!!!! FORZA MACCABI....
10-04-2005
by Calzamaglia

Forza Maccabi!!!
anche oggi bisogna matare l'avversario...senza Luca toccherà al mitico Valery Nitò Tikonenko guidare la squadra ad un'altra vittoria....continuate così, il primo posto è vicinissimo e la Red Passion pronta ad urlare ancora..........FORZA MACCABI!!!!!!!!!!
10-04-2005
by CD

Avviso al capitano:Ti dovesse venire in mente di presentarti al campo con la camicia che indossavi ieri sera?Turchese.......che schifo!Solo alle Lecciso piaceva!......Forza Maccabi
10-04-2005
by angelo m.

Benissimo stasera c'è stata l'ennesima vittoria 56-43 sono sato aggiornato dal play infortunato, sono contento che l'infortunio è meno grave del previsto. Non voglio nemmeno pensare che l'infortunio di luca possa provocare l'inserimento del capitano in quintetto, oltre al danno avremmo anche la beffa...

Non me ne vogliano gli estimatori del capitano che se esistono devono stare ben nascosti, infatti nelle 2 settimane trascorse a ripa non ne ho trovato uno nemmeno per sbaglio. Pensavo ormai di essere una voce fuori dal coro nel criticare il capitano ma ho potuto verificare di persona che nell'ambiente maccabiano serpeggia l'ipotesi di declassamento, io aspetto fiducioso.

Tornando a parlare di maccabi si potrebbero spendere tante parole per esaltare i miracoli agonistici di questo gruppo, purtroppo oltre alla splendida amichevole ho potuto assistere solo al match con il larino, non proprio esaltante visto il livello dell'avversario. Comunque l'ultimo quarto è stato davvero spettacolare con nittò che portava palla e 4 tiratori scelti tra cui il bomber che ha chiuso con un 1/15 dal campo, ho sentitoche è stato ribbattezzato "arvydas maciauskas" il cecchino lituano... grande bomber!

saluti a tutti
11-04-2005
by santo

Altra vittoria(e sono 4 consective nella fase ad orologio)........ma che fatica!!!!!!Sicuramente la piu' brutta gara giocata in casa dall'inizio della stagione ma alla fine quello che contava era la vittoria e vittoria è stata.Hanno influito le assenze di Luca e Toto, la non grande serata al tiro dell'intera squadra e le serate brave di alcuni in questo fine settimana!!!!!!
Ora dopo il riposo imposto di giovedi' ci aspetta il Palavazzieri e gli anzini-boys ed è li' che conta giocare bene!!!!!
P.S.caro Ginuzzo si gioca sabato alle 19 quindi aereo permettendo ci si vede al palazzetto per matare anzini e compagni........inizia a fare riscaldamento!!!!!
11-04-2005
by CD

Per la prima volta dall'inizio di questa fase a orologio ho avuto dubbi su quale potesse essere il risultato finale.L'assenza forzata del play Pece, l'assenza di D'Onofrio (vera anima di questo Maccabi) e il forfait dato ull'ultimo minuto dall'avvocato mi hanno fatto temere il peggio ma, alla fine, guidati da un Santone impeccabile sul piano della concentrazione l'esperienza e la voglia di vincere di un Maccabi sempre più affamato di vittorie sono venute fuori e.....non poteva che arrivare la quarta vittoria consecutiva.Grandi ragazzi!!!!Adesso prepariamoci bene per arrivare al massimo all'impegno di sabato dove riabbracceremo finalmente Ginuzzo.La Anzini band è avvisata!Forza Maccabi
11-04-2005
by canna

A' lec.& co. firmati con il tuo vero nome che appena scendo facciamo 2 chiacchere.....era solo 1 modo per dare qualche alternativa ai ragazzi......Cosa non si fa per la causa Makkabiana.....Cmq mi hanno raccontato di un makkabi sottotono e di un santone come al solito decisivo....grande smoked.... ma l'importante era vincere e così è stato. Ora massima concentrazione e umiltà aspettando il ritorno del nostro Iron man ginuzzo....ti aspettiamo per sbranare gli agnellini di anzini.....Qui a Giulianova sabato derby vinto con alba con 1 grande canna al rientro dopo 2 mesi e qualche chiletto in più....... salvezza acquisita e festeggiamenti al barfly di ancona con giuliano palma and blubeaters......ahiiiiiiii.....e se arriviamo ai playoff aspetto una delegazione dei red passion in trasferta........hugs
11-04-2005
by KENIANO

ANCHE QUESTA VOLTA IL MAKKABI MANTIENE L'IMBATTIBILITà CASALINGA......FINO AL SECONDO QUARTO SEMBRAVA UNA PARTITA DI PALLAVOLO ANZICHè DI BASKET.
ANCORA UNA VOLTA COMPLIMENTI A TUTTI PER LA PROVA ANCHE SE UN Pò SOFFERTA.
SANTò ANCHE QUESTA VOLTA SEI STATO IL PIU' DECISIVO......

IL PROSSIMO MATCH TUTTI AL PALAVAZZIERI PER UN BORDELLO CLAMOROSO.

12-04-2005
by MOGGI

Scusate il ritardo ma il vinitaly mi ha tenuto lontano dal forum (non dal Maccabi).
Le vostre uscite sono sempre più delle grandi uscite, quindi BRAVI!!!!
La forza del gruppo sborda è evidente!!!! quindi voglio fare un parallelismo con il meraviglioso mondo del vino, vi definirei come un ottimo assemblaggio delle migliori uve autoctone ripesi, con l'aggiunta di quattro splendide varietà campobassane...........CHE BELL' UVAGGIO......
"UBRIACO" d'emozione vi auguro la bounanotte
12-04-2005
by CLAUDIO

Cavolo, ma è proprio un MOGGI a 360° !!!
Oltre che regista del mercato "Maccabiano" con dispensa di consigli tecnici impreziositi da pillole di saggezza, scopriamo altresì un MOGGI somelier che spazia in parallelismi eno-cestistici.

Che uomo completo, anche se il saluto finale mi sa tanto di Marzullo.
12-04-2005
by carbonaro 3

...e allora brindiamo al caro Moggi che da viticoltore ha avuto le sue soddisfazioni e che ultimamente si sta trasformando sempre più in un sommelier capace di scegliere, tra mille uve, quelle più saporite, quelle più profumate per creare un vino...e che vino: un mix di sapori che uniti insieme danno un gusto unico, indimenticabile: il fruttato gusto della vittoria.

Cin cin
12-04-2005
by RED PASSION

Sabato tutti al pala vazzieri a tifare makkabi è la partita dell'anno con un grande rientro GINUZZO il mitico e unica forza che ci conduce alla vittoria finale ossia la C2.


FORZA MAKKABI
12-04-2005
by Mattia

ma un torneo tre contro tre estivo, o pre-estivo? tipo 12 ore di basket no-stop, sotto il tendone a 40°C.
Così qualcuno, che in un anno di basket non ha perso nemmeno un etto, potrà sperare di perderne due in un giorno solo.

Si raccolgono adesio su questo Forum, o dove vi pare.

Gentili signori, arrivederci
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.17.181.3

  Scrivi il seguente codice:
Codice *