Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242908 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
08-04-2005
by santo

altro giro........altra partita......altra vittoria!!!!!!!La favola MACCABI continua in questo inizio di fase ad orologio che ci vede ancora imbattutti!!!!!!
Alcune considerazioni su ieri........partiamo dal fatto che abbiamo concesso solo 49 punti ad una squadra che in casa di solito ne fa quasi il doppio,(da ieri siamo inoltre la migliore difesa dell'intero campionato)con una diligente zona 3/2 che concedeva pochi tiri dall'arco e ogni qual volta conquistava il rimbalzo era pronta a partire in contropiede!!!!!!
Per una volta devo citare la buona prova del capitano che anche con qualche passaggio a vuoto(5 contropiedi sbagliati,un paio di stoppate prese e qualche palla persa....)è stato presente sia in attacco che in difesa!!!!!Mi preme sottolineare inoltre che nel frangente in cui la partita si incanalava sui binari dell'incertezza ed in un momento in cui non la mettevamo proprio dentro, il mitico GIGIONE con un paio di movimenti dei suoi ci ha dato un po' di fiato e sicurezza!!!!!!Ma il vero match winner della serata è stato CRISTIAN al secolo T'MO' che in un amen mette 6 punti(uno dai 4 metri con inaspettata morbidezza)e ci permette l'allungo decisivo nell'ultimo quarto!!!!!
L'unica nota negativa di un'altra serata che immette di diritto questo gruppo nella storia cestistica ripese(dopo termoli è caduto anche il tabu' venafro)è stato l'infortunio di Luca che ci privera' del nostro play nelle prossime partite!!!!Con l'augurio che non sia niente di grave(aggiornaci sulle tue condizioni)ti do appuntamento al piu' presto magari gia' in occasione del derby contro gli anzini-boys per far crollare anche il tabu' palavazzieri!!!!!!
P.S.Saluti al mitico LUCARELLI........a fine carriera gia' sai quale cassacca DEVI indossare!!!!!
HASTA SIEMPRE COMPAGNEROS
08-04-2005
by Claudio (Genova)

G R A N D I !!!!!!!!

Lampante dimostrazione di forza, gruppo e soprattutto reazione sul campo ai precedenti "venafrani".

Chiaramente mi dispiace per Luca, che saluto e gli faccio i migliori auguri.....purtroppo ne so qualcosa !!!!!

Un saluto a tutti...ripesi e non.
08-04-2005
by KENIANO

ANCORA UNA VOLTA IL MAKKABI TORNA A COLPIRE......
SE NON C'ERA QUEL PUBBLICO!
ANCHE COSì LONTANO BISOGNA SEGUIRE QUESTI LEONI, PECCATO PER LUCA PER QUELL'INFORTUNIO AL GINOCCHIO.
SPERIAMO BENE PER LE PROSSIME GARE.
PENSIAMO SUBITO A DOMENICA!
SARA' DIFFICLE PER IL VENAFRO ESPUUGNARE IL PALAMACCABI.IN QUELLA TANA è DIFFICILISSIMO USCIRE VITTORIOSI.....MANTENIAMO L'IMBATTIBILITA' CASALINGA!!!
COMPLIMENTI A TUTTI PER LA PROVA DI IERI SERA.

ANCORA UNA VOLTA FORZA MACCABI!!

SALUTI A TUTTI.
08-04-2005
by HIP-HOP

GRANDI GRANDI GRANDI......MI DISPIACE DI NON ESSERE STATO PRESENTE(FISICAMENTE) A VENAFRO E MI DISPIACE SOPRATTUTTO PER L'INFORTUNIO A LUCA...NON MOLLARE!!!!
CMQ VOLEVO DIRE CHE NELLE ULTIME 2 VITTORIE IN TRASFERTA(TERMOLI E VENAFRO)NON ERO PRESENTE!!!ALLORA MI VIENE DA PENSARE:NON DEVO ANDARE PIU' IN TRASFERTA???
SALUTI A TUTTI E FORZA MACCABI
08-04-2005
by ginuzzo

Che cosa dire, non ho parole, MITICI GUERRIERI! La "Corazzata Maccabiana" espugna Venafro e continua a sognare.


Per favore qualcuno mi fa sapere a che ora c'e' la partita il 16? Grazie.
I'm ready to fight..........
08-04-2005
by il capitano

grande vittoria !!! a questo punto il terzo posto ci sta stretto il capitano ordina di puntare al 2° posto. Abbiamo avuto tanta paura per luca speriamo non sia niente di grave.

Invece di parlare della partita mi vorrei soffermare sul dopo partita però mi rendo conto che se parlo il sito prenderà FUOCO. Quindi per il momento silenzio.....vabbè non ce l'ha faccio a stare zitto vi dico solo che abbiamo brindato al blue note la vittoria io ,nitto t'mo, loffredo, giggione,gianmarco, in compagnia delle Sorelle Lecciso e Sabrina Salerno.
08-04-2005
by carbonaro 3

...quindi le Lecciso e la Sabrina Salerno servono a qualcosa, e pensare a tutte le critiche che ti hanno fatto...bravo capitano e anche gli altri.
Ma visto che eravate una decina...le Lecciso sono 2 o 3 o quante?

Tante belle cose...
Pierluigi
08-04-2005
by 8 (ma quando?)

L'ho sempre detto. La forza di un VERO GRUPPO si vede soprattutto in questi momenti, momenti in cui la sfiga ti guarda dritto faccia.
Credo sia DOVEROSO ringraziare tutti per le belle parole e la solidarietà mostratami.
Per la cronaca: Diagnosi: FORTE DISTORSIONE AL GINOCCHIO (NON DOVREBBE ESSERE NIENTE DI GRAVE - MA BISOGNA ASPETTARE QUALCHE SETTIMANA). Comunque il campionato per me è finito. Vorrà dire che assisterò e parteciperò da bordo campo alle tante altre imprese che questo "SOGNO" continuerà a regalare a tutti NOI impazziti di MACCABI.
Un saluto a tutti e soprattutto un presto ARRIVEDERCI.
L.P.
08-04-2005
by D'Onofrio A.

Caro Luca,se l'esito(lo speriamo tutti)è questo,stai tranquillo,si tratterebbe di 15-20 giorni di riposo.non sono un dottore,ma comunque un crociato l'ho dato anch'io,quindi qualcosa sul ginocchio la sò.Tranquillo e resta fiducioso,ti farò vedere che alle partite decisive ci sarai.Riposo e terapia,poi in campo!!Forza!!X il resto che dire,ormai è ufficiale:non siamo più una serie di individualità,ma siamo una SQUADRA,dove ognuno è importante.Questa è la differenza principale e più importante rispetto all'inizio di stagione!!Saluti
08-04-2005
by blasco

Parlare di Mattia come cestista è un pò azzardato .
Luca ha una muscolatura esile ed i tempi di recupero sono più brevi .. auguri .
Avevo previsto il ritorno del capitano. Deve continuare a concentrarsi mentalmente in quello che fà variando il suo gioco in relazione allo sviluppo delle azioni e delle alternative possibili .
Caro CRistian in famiglia , dopo una estate di tecnica , qualcuno sarà costretto a rivedere certi giudizi .
Vedo dai commenti che ancora una volta la nostra ricetta fatta di sudore , sacrificio e collettivo , è stata vincente .
Ed allora la strada è sempre quella .
Caro Moggi vorrei sapere qualcosa sulle Lecciso e della azione di disturbo posta in essere dal capitano .
Si vede che l'odore inebria.
Avviso ai naviganti , catene a bordo .
08-04-2005
by CD

Dell'esaltante vittoria ottenuta ieri Venafro credo se ne parlerà a lungo data l'importanza.Io volevo spendere due parole in favore di due ragazzi,"gli under":vedere dalla tribuna con che passione, con quanta voglia incitano i propri compagni è davvero emozionante!Basta guardarli negli occhi per capire quanto soffrono!...credo che se il maccabi continua a stupire, per una minima parte è anche merito loro!davvero bravi!
08-04-2005
by CD

Caro capitano visto che il tuo è solo un problema di testa?quando ti applichi riesci anche a difendere!!!continua cosi!!!!

Ma ci pensate al quintetto della prossima trasferta?
D'Onofrio Giovanni (Ginuzzo)
Di Cesare Cristian/Tudino Luigi
Storto Nicolino
Santone Antonio
D'Onofrio Antonio......
SI SALVI CHI PUO'!!!!!!!!
09-04-2005
by il coach

Ragazzi voglio innanzitutto dire che l'infortunio di Luca è meno grave del previsto e spero di riaverlo presto in campo.
Per quanto riguarda la partita di Venafro direi che la vittoria è stata meritata con il Maccabi sempre ion vantaggio, resto dell'idea che quando il ritmo lo imponiamo noi, per i nostri avversari sono dolori, e poi l'ultima volta che siamo passati per Venafro abbiamo subito 90 punti, adesso 49!!!!!
Difesa, difesa,difesa. Grandi ragazzi!
Saluto Arturo e nel ringraziarlo per tutto lo invito qualche volta al PalaMaccabi.
Domenica ore 18,30 vs Fortutudo, appuntamento per il solito caffè da l mitico Bruno.
Forza Maccabi!
09-04-2005
by il coach

Ho controllato adesso la classifica e se non mi sbaglio abbiamo la miglior DIFESA del campionato......
09-04-2005
by canna

Grandi grandi ma non avevo dubbi che quando le cose cominciavano a contare gli attributi (anche quelli piccoli del capitano) venivano fuori.....Mi dispiace per Luca, ti auguro di recuperare per i playoff, se il referto è quello potresti farcela. Grande il coach che nel dopo partita ha lucidamente affermato che quando dettiamo noi i ritmi sia difensivi che in attacco sfoderiamo sempre prestazioni maiuscole.......Il blasco da vecchio marpione e conoscitore di sport e di vita ha puntualizzato le cose che ci potranno fare la differenza da qui alla fine....SUDORE, SACRIFICIO, COLLETTIVO....Mi viene la pelle d'oca....Grazie Blasco....Mi metterei in pantaloncini e canotta col coltello tra i denti e l'ascia in mano.....E visto che ci siamo ho proposto a Massimo della pallavolo 1 gemellaggio con la sua femminile......Stè Lecciso hanno veramente stufato.....e mò ke rvè ginuzz........Trist' e ki c kapt.....hugs
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.142.241.44

  Scrivi il seguente codice:
Codice *