Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242910 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
07-04-2005
by santo

TANTI AUGURI AL MITICO T'MO'!!!!!!!
Ci vediamo stasera
07-04-2005
by 8

Auguri di buon compleanno anche da parte mia.....caro Tmò...
L.P.
07-04-2005
by lucarelli

forza ragazzi in bocca al lupo x stasera..x me è stato un vero onore indossare la vostra maglia...spero di averlo fatto in maniera dignitosa...chi vinc messer? nui
ciao uagliò
07-04-2005
by canna

Carica guerrieri, credo che quella di stasera sia la partita più difficile dell'anno, perchè se riusciamo a strappare i 2 punti la situazione si fa davvero interessante......Non vorrei essere nei panni di coloro che ci dovranno affrontare al completo dopo il ritorno del grande ginuzzo......Torna dopo 2 mesi....immagino con quale voglia....Si salvi chi può.....Vorrei approfittare di questo spazio per ringraziare l'amico fraterno Moggi, in meno di 1 giorno è riuscito ad organizzare un pomeriggio all'insegna della più sana armonia sportiva. Un pomeriggio da ricordare, grazie a nome di Ripa a tutti coloro che hanno raccolto l'invito......e comunque tra 1 risata e l'altra......il palamaccabi è ancora ILLIBATO.....avanti i prossimi....sabatelli, ti aspettiamo......1 abbraccio a tutti e forza Maccabi
07-04-2005
by Claudio

Mi accodo anche io nel fare gli auguri a T'MO'.....credo sia Christian.

Stasera avanti tutta !!!
07-04-2005
by HIP HOP COLLEGE

L'Hip Hop college si unisce al resto del gruppo nel fare gli auguri di buon compleanno al mitico T'MO'!ah.....stasera ci saremo anche noi in quel di Venafro per conquistare l'ennesima grande vittoria!In bocca al lupo!...non preoccuparti carbonaro a vigilare il tavolo ci sarà il tuo omonimo Pier.Tranquillo!!!!
07-04-2005
by CD

Carissimo capitano credo sia giunta l'ora di dimostrare a tutti il tuo valore mettendo così a tacere tutti gli scettici...(ammesso che ce ne siano ancora)!!!Sono convinto che questa sarà la tua partita...spadino sta tornando,siete tutti avvisati!!!!
07-04-2005
by CD

Un avviso all'amico Santone, il lupo gioca sabato alle 15 e 30.....le campane sono pronte!
07-04-2005
by keniano

caro maccab, stasera di nuovo a venafro e non fatemi fare tutta quella strada per poi vedere.......
ci siamo intesi?
x d'onofrio:anto' stasera ti voglio lucidissimo a differenza dell'altra volta che stavi spompato..
ho saputo che stasera ci sarà anche il capitano, quindi al gran completo?santone ok!nittò ok!8 ok!luigione ok!


forza maccabi ora e sempre
07-04-2005
by carbonaro 3

...sono + tranquillo con il mio omonimo al tavolo...e con la squadra al completo!!!

In bocca al lupo
Pierluigi
07-04-2005
by nicola cataldo

Comunione e Liberazione è lieta di augurarvi un favoloso augurio di vittoria nella Vostra prossima partita..

Vincerete di sicuro (io porto molta fortuna) e poi ho i "miei santi in paradiso"...
08-04-2005
by MDP

.. e vittoria è stata.... con una grande difesa che ha concesso al giocatori di casa la miseria di 49 punti. Auguri T'Mo. Unica nota stonata l'infortunio di Luca....
Ho il tuo numero ti chiamo in mattinata
Avanti così ragazzi...
08-04-2005
by Mattia

ma allora si punta veramente alla C2???

raccontateci la partita, per cortesia

ciao ciao
08-04-2005
by ex 8

Altra pagina di storia scritta ieri.
VENAFRO B 49
MACCABI 60

Continuiamo a SOGNARE.

Molto probabilmente per il sottoscritto il campionato è finito...(dopo il serio - almeno credo - infortunato al ginocchio nella partita di ieri sera)ma continuerò SEMPRE ad essere vicino a questo meraviglioso gruppo che vittoria dopo vittoria sta sorprendendo sempre di più tutto il movimento cestistico molisano.
A presto ragà...e sempre forza MACCABI.
08-04-2005
by carbonaro 3

...siete magnifici!!!

Mi dispiace tantissimo per Luca, che pur senza un ginocchio,non sarà mai un ex. visto che è al maccabi dagli inizi (da quando facevamo i buchi a terra)...un infortunio passa, la fede no.
Auguri anche al mitico Tim O'teo che è uno dei pochi del 77, storica classe di cestisti (io, mattia, angelo di cillo)...e a tonino d'onofrio che mi avvisa di ogni vostro movimento e soprattutto di ogni vostra vittoria.

Complimenti a tutti

Pierluigi
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.148.113.32

  Scrivi il seguente codice:
Codice *