Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242956 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
11-11-2004
by Mattia

a proposito, grazie per i saluti del coach, vorrei essere alla partita per godermi lo spettacolo, ma la distanza è troppa

vi seguirò sicuramente con il pensiero

ciao ciao
11-11-2004
by carbonaro 3

Grazie coach... il solo pensare che sono passati 14 anni mi mette i brividi...ovviamente di gioia perchè è praticamente metà della mia vita... ma mi dispiace non poter essere li con te e con tutti gli altri della squadra a vivere il ritorno del basket a Ripa.

Non so se ti ho mai ringraziato per tutto il tempo che ci hai dedicato, per le cose che ci hai insegnato e per le esperienze che, grazie soprattutto a te, ci hai dato la possibilità di vivere.Lo faccio ora.

Per questo mi auguro che ritorni stabilmente il basket a Ripa, per creare interesse tra i più giovani e per dare un alternativa a chi non vive di solo calcio. Per socializaare con persone che condividono la stessa passione o solo per stare in forma...per agonismo o per divertimento, o per tutte queste cose insieme.

Grazie e lunga vita al Maccabi
11-11-2004
by Massimo

Un grosso in bocca al lupo dal gruppo della pallavolo per l'esordio in casa, con la speranza di dividere presto l'impianto con voi per la nostra attività.
Attenti! Potremmo esserci anche noi ad urlare "forza Maccabi" nascosti fra le centinaia di tifosi che assedieranno il PalaMorgione!!!
12-11-2004
by carbonaro 3

...ma allora c'è anche il Maccabi Volley?
Buona fortuna anche a loro ed un saluto a Massimo


Pierluigi
12-11-2004
by Massimo

Contracambio i saluti! Grazie.
Potrebbe esserci, potrebbe. Eheheheh!!!
13-11-2004
by Arione

Caro coach come potevo non essere presente alla prima vera partita ufficiale del basket ripese nel nostro paesello. Siamo stati ospiti di mezzo molise ed invece ora abbiamo il nostro nuovo BOSTON GARDEN dall'amato parquet incrociato. Ero assente alla prima uscita a Casacalenda ma non posso negare una certa emozione nel pensare che sono trascorsi 14 anni dal quel giorno. Se solo quella vecchia palestrina della scuola potesse parlare.......parlerebbe sicuramente di un amore folle per una palla che ci ha aiutato a crescere con principi sani e genuini. La voglia di stare insieme di essere umili e di lottare, di non abbassare mai lo sguardo davanti a nessuno. Abbiamo perso tante partite ma mai perso la dignità...La voglia e la cattiveria agonistica (e non solo) che il nostro caro coach ci ha trasmesso e che ora torna con lo stesso entusiasmo di 14 anni fa.THANKS COACH you'll never walk alone......... Quindi domani tutti al Palamorgione a grdidare MA-CCA-BI MA-CCA-BI MA-CCA-BI
13-11-2004
by scarysmile

Sono d'accordo con Arione, 14 anni sono tanti ma a volte sembrano essere passati in un attimo. Domani saremo tutti al Palamorgione chi fisicamente e chi con il cuore. In bocca al lupo ragazzi!
15-11-2004
by Mattia

Ma allora? come è andata? non ho ancora trovato il risultato, nemmeno sul sito del basket molisano?

dateci qualche news!
15-11-2004
by Tifoso

Abbiamo STRAVINTO: 59 a 33 per il MACCABI.
Bravi ragazzi, continuate con tutta questa tenacia.
15-11-2004
by carbonaro 3

...complimenti, bell'inizio.
Continuate così.

Pierluigi
15-11-2004
by il capitano

Caro Mattia questa vittoria è per te.
Sei l'unico a non credere alle nostre potenzialità...la pagherai cara.
per classifica, commenti e tabellini consultare il sito www.molisebasket.net
15-11-2004
by scarysmile

Signor capitano.... un attimo e un pò di pazienza e poi su molise basket non ci trovi pure le foto. A proposito la tua è molto "indicativa".
15-11-2004
by anonimissimo

incredibile ma vero,a Ripalimosani in via SAN GIOVANNI LOFFREDO N.2 sarà eretta la statua di BERGOMI con le sopracciglia originali.accorrete numerosi.la cerimonia avverrà il 14-07-2009.non mancate....
16-11-2004
by Mattia

...pur contro un CUS Campobasso di basso livello tecnico e agonistico...parola di Ennio!

c'è da dire anche che la prima in classifica è una squadra che si chiama "I giurassici"... povero basket molisano

a proposito, nelle foto ho visto solo una panza, mi aspettavo di vedere anche l'altra... è colpa delle scelte del capitano?

a proposito apro un altro forum
19-11-2004
by Luka P.

ITALCOM MOLISE CAMPOBASSO
VS
BASKET MACCABI RIPALIMOSANI

SABATO 20 NOVEMBRE H.19.00
PALAZZETTO DELLO SPORT DI FERRAZZANO
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.133.79.193

  Scrivi il seguente codice:
Codice *