Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242959 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
05-04-2005
by carbonaro 3

senti caro marco barisciano ma chi siete tu e donato per pretendere che altri individui facciano quello che voi, e sottolineo solo voi ritenete indispensabile? Avete osservato il lutto? Bravi! Avete pregato 100 ore di seguito, bravi! Vorrà dire nel regno dei cieli a voi sarà riservato uyn trattamento migliore...ma per carità lasciate gli uomini liberi di scegliere.

A me di comunione e liberazione sinceramente non me ne può fregare di meno...anzi ho un'opinione in merito che non certo è lusinghiera...ma mi sono mai permesso di criticre comunione e liberazione o qualsiasi altra organizzazione cattolica?

Imparate a rispettare gli altri e forse qualcuno un giorno vi rispetterà.

Pace e bene

05-04-2005
by nicola cataldo

Per favore basta con queste sterili polemiche tra cattolici e laici.
Noi di Comunione e Liberazione ci scusiamo per l'intervento inopportuno di Marco; voi fate lo stesso per i continui insulti di carbonaro 3.

e fate un'esame di coscienza per il vostro comportamento (chi ha orecchie per sentire...)
05-04-2005
by 8

Giocatore del MACCABI...
In questo FORUM si parla SOLO e ribadisco SOLO di basket....
Perchè non vi spostate su un altro forum aprendo una nuova discussione?

Saluti a tutti.

L.P.
05-04-2005
by carbonaro 3

...bene ora ci mancano solo Andreotti, Renato Farina e Formigoni...poi siamo al completo.

w il Maccabi.
05-04-2005
by nicola cataldo

l'amico 8 dice giustamente di spostarsi su un altro forum per aprire una discussione .... direi che il termine discussione non si associa con persone che insultano delle organizzazioni, persone rispettabili, garanti della Repubblica (il senatore Andreotti)..
e poi quelli che usano il simbolo ***.

per cortesia!
rispetto!
rispetto!
e solo rispetto!!!

p.s. a me il basket non piace neanche...
05-04-2005
by Giogging

Mi associo a quello che dice L.P. Credo che non sia proprio questa la sede adatta per questo genere di discussione, che è senza dubbio molto serio, quindi chi volesse e soprattutto chi ci tenesse, può tranquillamente e democraticamente aprire una nuova discussione.
Per quanto riguarda il fatto che si sia giocato domenica scorsa, dico che è stata solo una partita tra amici, quindi credo che si è rispettato in pieno le disposizioni sulle competizioni sportive, infatti non si è giocati a livello agonistico.
Mi sembra fuori luogo qui, infine, mettere in ballo Comunione e Liberazione e fare guerre mediatiche religiose. Rispettare il Papa e la religione significa anche lasciare liberi tutti di agire secondo la propria sensibilità. Il cristiano si distingue anche per questo: essere tutt'altro che fondamentalisti religiosi.
Ciao a tutti.

E per finire, forza Maccabi.
06-04-2005
by D'Onofrio A.

Ma basta,non se ne può più!Tanto di rispetto al Santo Padre(ognuno nella sua sfera privata avrà reso omaggio al papa),ma basta con questi interventi cristiani.Cari amici di Comunione e Liberazione non avete un sito vostro dove esporre queste tematiche?Ecco in quel sito attaccate tutti coloro che,SECONDO VOI,non hanno saputo rendere omaggio al papa.Vi invito,inoltre,a non collegarvi ad internet e a leggere tutta la vita di G.Paolo sec.,cosi forse vi renderete conto che il papa,oltre che un ex sportivo,ha sempre invitato giovani e non alla pratica sportiva,celebrando,come culmine,nel 2000 il giubileo degli sportivi.Grazie per la vostra attenzione. X il Maccabi:giovedì a Venafro con almeno una persona addetta al tavolo!!!!!!!
06-04-2005
by carbonaro 3

...anche due!!!!

06-04-2005
by Rosario

Forza ragazzi domani partita importante in quel di Venafro serviranno esperienza e nervi saldi nei momenti fondamentali come già fatto a Termoli. Quindi conquistiamo la vittoria guidati dai miei carissimi amici Totò e Smoked, da nicolino, christian (auguri per il compleanno), coach giovanni, dal mitico mimmo e tutti gli altri. Volevo ringraziare Lello per l'invito di domenica scorsa, noi dell'Olimpia siamo stati veramente bene. Saluti a tutti.
06-04-2005
by osservatore

lunedì presso il palavazzieri in occasione delle finali jumiores parecchi personaggi del basket molisano si sono incontrati per parlare del futuro delle squadre molisane.. attenzione cosa bolle in pentola ???
06-04-2005
by Ignoto

Osservatore non sarai per caso Enrico Sabetta ?????? BOHHHHH
07-04-2005
by D'Onofrio A.

Parliamo di cose serie!Primo:auguri a T'MO'(domani gli facciamo un bel regalo)Secondo:x che ora è fissata la partenza e quindi l'appuntamento nella piazza di Ripa?Terzo:vogliamo il capitano presente!Quarto:CHI VENC M'ESSERA?(scusate il ripese probabilmente sbagliato).Ciao
07-04-2005
by Claudio

Non ti preoccupare per il ripese, comunque: "chìe veng messere?".

Un saluto a tutti e mi raccomando per stasera.....D'Onofrio guidali ad un'altra impresa !!!
07-04-2005
by 8

DOMANI PARTENZA DA RIPALIMOSANI VERSO LE 19.00.
PER CHI E' A CB CI RITROVIAMO TUTTI ALLA STESSA ORA NEI PARAGGI DELL'HOTEL ROXY. E SPERIAMO BENE.

L.P.
07-04-2005
by 8

OPS....SCUSATE STASERA 07 APRILE 2005.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.135.220.57

  Scrivi il seguente codice:
Codice *