Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242979 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
04-04-2005
by blasco

volevo segnalare che il voto 7 attribuito al Tudino mi sembra inferiore al suo rendimento .
E' stato la vera anima della squadra , presente in ogni allenamento ed ogni partita .
E' partito fortissimo con grandi movimenti in pivot basso poi, causa un infortunio , ha ridotto quanto solo in attacco la sua incisività .
Personalmente ringrazio per il 7,30 ma credo che sia stato attribuito per altre motivazioni .
Il nostro campionato è avvincente:
si è capaci di perdere meritatamente a venafro con uno scarto notevole e poi vincere a Termoli .
Si consiglia alla squadra ottimi allenamenti per avere benzina nelle gambe nei momenti delicati che verranno .
Avviso ai naviganti catene a bordo .
04-04-2005
by .....................

Ma perchè i giocatori del Ferentinum sono così odiosi e *??Pulite il Palamaccabi,non lasciate alcuna traccia di quella gente,altrimenti saremo costretti a non assistere alle partite del Maccabi!!!
04-04-2005
by 8

GARA AMICHEVOLE
BASKET MACCABI RIPALIMOSANI 108
ALLA STARS CAMPOBASSO 101
04-04-2005
by Massimo

Ueee, complimenti per il risultato!!! Una curiosità: ma quanto tempo avete giocato per arrivare a questo punteggio? Non ditemi che avete stabilito di giocare fino a quando non vincevate!!! Scherzo!!!
Bene, bene, un buon test per il futuro. Bravi!
04-04-2005
by donato di pasquale

Ieri è stato vergognoso, e sottolineo vergognoso.

Già ritenevo poco educato organizzare una partita nei giorni in cui è stato indetto "Lutto Nazionale"; si è fermato lo sport nazionale per riflettere e pregare e voi avete organizzato un amichevole..
A questo va aggiunto (ed è la cosa che ieri mi ha più rattristato) che non è stato fatto neanche un minuto, neanche 30 secondi di raccoglimento per la scomparsa del Santo Padre.

Vergogna, davvero Vergogna..

mi mancano davvero le parole
04-04-2005
by CD

dopo la partita di ieri credo sia doveroso spendere qualche parola in favore del nostro mitico A. D'Onofrio:vederlo in alcuni momenti venir fuori tra quei colossi con la palla tra le mani è stato a dir poco commovente, una goduria quando ha messo a segno una serie di bombe....etc.una fortuna averlo tra le fila del Maccabi ma...un'offesa al basket vederlo calcare i campi di questa categoria!MONUMENTALE
04-04-2005
by CD

a Donà ma *!cerca di fare poco il filosofo!Non sarai mica risentito per non essere stato invitato ad una manifestazione così importante?Complimenti a Lello e a quanti hanno collaborato per la riuscita di questo avvenimento.
04-04-2005
by Claudio (Genova)

Egregio Donato, cerchiamo di non esagerare !!!
Non è stata mica organizzata un'improvvisata gara di barzellette o un pomeriggio "dance" con la musica ad alto volume.
E' stata solo ed esclusivamente una partita amichevole e magari qualcuno che ha giocato si era già raccolto personalmente (credenti e non).

Le vergogne sono ben altre !!!

Saluti.
04-04-2005
by D'Onofrio A.

Caro CD,sei stato fin troppo gentile e ti ringrazio ma era una partita amichevole e come tale deve essere valutata.GRAZIE MILLE,TROPPO BUONO. Due considerazioni:perchè era assente l'unico vero rappresentante del Ferentinum,cioè Domenico Mimmo Sabatelli?Con tutto il rispetto degli altri giocatori,era lui il personaggio storico Ferentinum più atteso!!!Poi:da ex Olimpia,mi ha fatto un certo effetto vedere Rosario e Ciccio insieme ai ragazzi del Ferentinum.La prossima volta chiederò a Moggi una deroga x farvi giocare con il Maccabi!!!ULTIMA COSA;GIOVEDì TUTTI AD ESPUGNARE VENAFRO X FARE UN BEL REGALO DI COMPLEANNO A T'MO'!!FORZA RAGAZZI
05-04-2005
by MOGGI

Tener bada a tanti infiltrati inizia ad esser difficile (visto che il forum è il più visitato della regione......)
Andiamo per versi, riferito "all'altra dirigenza": non permetterti mai più di fare commenti lesionistici per l'immagine del movimento maccabiano!!!!!!pena la castrazione (ammesso che tu abbia gli attributi), naturalmente chiedo personalmente scusa all'arbitro Falcione che non è potuto intervenire all'evento causa una domenica passata sulle nevi.
A Donato Di Pasquale, credo che tutti hanno provato tantissimo dolore per la morte del Pontefice,la nostra iniziativa però è nata a fin di bene e non ha fatto registrare segni di scompostezza verbale quindi credo proprio che le tue critiche siano fuori luogo, comunque ben venuto nel forum.
C'è un'altra questione che volevo sottolineare: la mancata convocazione di Mimmo Sabatelli a cui sono legato da un profondo odio-amore.....
Causa i miei troppi impegni lavorativi nel week-end ho demandato altre persone nella convocazione di giocatori che potessero garantire competitività (senza strafare) e copertura dei ruoli cardine, comunque sarà lui (visto che ci siamo sentiti stamattina) a guidare la spedizione che a fine stagione proverà a far crollare a suon di triple l'imbattibilità interna del Maccabi che sta diventando sempre più una splendida realtà.

....e giovedì tutti per uno in quel di Venafro!!!!!!!!
FORZA MACCABI!!!!!!
05-04-2005
by ginuzzo

E allora vi state proprio divertendo eh? E bravi! Mi raccomando uagliu' a Venafro non sara' un'amichevole, anzi. Espugnate quel palazzetto!
05-04-2005
by carbonaro 3

Forse dobbiamo distinguere il lutto che è un sentimento personale dal lutto nazionale imposto per rispetto(che significa che dobbiamo stare a casa a pregare fino alla fine della settimana?) dicendo che la vita in questi giorni è continuata per tutti, per i politici, per gli elettori, per gli internauti (caro donato se davvero ci tenevi al tuo lutto perchè collegarti ad internet per insultare degli atleti che facevano quello che normalmente fanno tutti i giorni?).

Comunque ben vengano queste partite amichevoli...servono anche a guardare avanti e a immaginare un maccabi "al completo"...un maccabi da 108 punti!!!


Saluti
Pierluigi
05-04-2005
by marco barisciano

scusate se mi intrometto ma mi associo al pensiero del mio amico donato:
non è tanto il discorso dell'amichevole (comunque di cattivo gusto) bensì è per il mancato "minuto di raccoglimento".

Continuate pure a cercare alibi, mi sembra evidente il comportamento poco educato.

per il Carbonaro (che nome *) > occhio che Donato è referente molisano di Comunione e Liberazione, ti assicuro che nei giorni successivi alla morte di Giovanni Paolo II ha pregato molto più di quanto tu possa pensare
05-04-2005
by Mattia

ma l'ultimo intervento voleva essere una battuata, o comunque ironico, spero!

oppure gli sta crescendo un altro ********* fra di noi? (volevo scrivere *, ma poi ho pensato che non era bello)

forza maccabi, naturalmente!

ciao ciao
05-04-2005
by papaboys

basta giudicare se si è fatto bene o male giocare domenica e se qualcuno ha pregato di più o di meno dell'altro!! Portiamo rispetto al Papa!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.143.12

  Scrivi il seguente codice:
Codice *