Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242968 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
31-03-2005
by diso

..grazie coach per la convocazione di stasera...!!!....ma penso sia stata un'idea di Moggi.....cmq daro' il massimo come sempre.....!!!______disobbediente_____
31-03-2005
by ......

forza makkabi by Lidia
31-03-2005
by Claudio

Belìn, finalmente un intervento al femminile.....sempre che non sia un nome d'arte.

Un saluto a Lidia, sperando che non sia un omaccione sotto mentite spoglie.

Forza ragazzi, archiviate anche questa pratica !!!
31-03-2005
by Roberto D'Alessandro

.. per Claudio (cui contracambio i saluti): ho scritto 7,5 pensando alla "classe" 75!! Mi scuso, comunque, per l'indebito!
Ciao e in bocca al lupo, purtroppo per stasera il coach mi ha gentilmente esonerato (in realtà c'è chi è più in forma di me..).
Roberto.
01-04-2005
by 8

2^ GIORNATA FASE AD OROLOGIO

BASKET MACCACI RIPALIMOSANI 82
MELOGRANO LARINO 52

A PRESTO.
01-04-2005
by D'Onofrio A.

Vorrei ringraziare Mirco x il nove in pagella e x le belle parole che accompagnavano il voto.Grazie(anche se non penso assolutamente di essere il migliore del campionato).VOLEVO DIRE,inoltre,che ieri l'assenza del capitano si è molto notata,specie sotto il punto di vista dell'apporto del pubblico.E' chiaro ormai che il pubblico accorre in massa solo se nelle file maccabiane è presente il nostro capitano.Quindi signor Moggi si attivi x far cambiare i turni di lavoro infrasettimanali al cap.D'Imperio. CIAO A TUTTI
01-04-2005
by il coach

volevo ringraziare Mirco e dare un bel voto al grande Pierluigi Hip Hop per l'aiuto che ci ha dato sin dall'inizio e soprattutto per avermi aiutato e sopportata in tutte le partite.
Spero che anche il prossimo anno sia dei nostri.
Al caro Mimmo volevo dire che se non porta qualcosa del Maccabi (naturalmente non quello vero).....
01-04-2005
by il coach

Sabato a Venafro senza "stranieri", sarà il match del nostro Capitano, ne sono sicuro!
Ieri sono d'accordo con Antonio, senza di lui il pubblico, specialmente quello femminile, non era così numeroso come al solito.
Saluto Ginuzzo e sempre forza Maccabi.
Ario dove sei?
01-04-2005
by carbonaro 3

...complimenti per la partita...ora subito con la testa alla prossima...
inoltre faccio i komplimenti ai giovani gianmarco e daniele perchè, da come mi ha riferito il capitano, sono andati a canestro e continuano a migliorare giorno dopo giorno.

ps. Mandate il tabellino ad ennio...
Ciao
01-04-2005
by ginuzzo

Forza ragazi a Venafro si vince con il cuore e con la grinta, il mio cuore ovviamentee' sempre li' con voi e tra un po' non solo quello! Un saluto a tutti e in particolare al C.U.M. e al GRUPPO RED PASSION
01-04-2005
by HIP_HOP

GRAZIE MITICO COACH........SE MI RINNOVATE IL CONTRATTO CI SARO' ANCHE L'ANNO PROSSIMO.......DOMANI TUTTI A VENAFRO....
01-04-2005
by carbonaro 3

Caro Hip Hop i pierluigi sono pochi...quindi sempre indispensabili...non preoccuparti per il contratto...per te parla l'impegno che hai messo per la causa MAKKABI.

Inoltre faccio i complimenti anche a Vincenzo che ho visto è andato in doppia cifra realizzando 12 punti.

Saluti e buon fine settimana.
Pierluigi

01-04-2005
by HIP-HOP

HAI RAGIONE CARO OMONIMO...SONO VERAMENTE POCHI I "PIERLUIGI"...COME SI DICE 'POCHI MA BUONI'.....CIAO CIAO.....
MA SEI TORNATO A RIPA NEL WEEK-END PASQUALE????NON TI HO VISTO PER NIENTE....TANTI SALUTI....PIERHIP-HOP
03-04-2005
by La Dirigenza

Vista la pausa forzata dei campionati la dirigenza del Maccabi ha organizzato nella giornata di Domenica alle ore 18:30 presso il Palamaccabi un match amichevole tra la compagine ripese del Maccabi con i quali si aggregheranno i due "emigranti sportivi",Gianluca Cannavina (ala del Giulianova Basket C1),Raffaele Di Cesare (ala della Virtus Termoli C2) ed il naturalizzato ripese Alex Di Pasquale (play della Cestistica Bernalda C1) ed una selezione di giocatori appartenenti alle compagini del Ferentinum basket e dell'Olimpia Campobasso militanti entrambe nel campionato nazionale di basket categoria C1 che ora vi andiamo a presentare.
- Marco Morelli, 205 cm. pivot del Ferentinum basket
- Dario Scodavolpe, 190 cm. play-guardia del Ferentinum basket
- Marco Florio, 190 cm. play del Ferentinum basket
- Pierpaolo Amatista, 197 cm. ala della Virtus Termoli
- Luca Antonelli, 192 cm. guardia dell'Olimpia Campobasso
- Rosario Filipponio, 185 cm. play dell'Olimpia Campobasso
- Nicola Pilla, 192 cm. guardia-ala dell'Olimpia Campobasso
- Giuseppe Pilla, 193 cm. ala-pivot dell'Olimpia Campobasso

Arbitri dell'incontro sig. Enrico Sabetta e sig. Michele Falcione

INTERVENITE TUTTI
03-04-2005
by L'alta Dirigenza

Dispaccio dall'alta dirigenza maccabiana: i giocatori in campo, ripesi e non, maccabiani e non, sono precettati, entro la fine delle ostilità, ad eliminare fisicamente ed a qualunque costo il presunto arbitro Falcione, in quanto indegno di varcare la soglia del palamaccabi!
E' vietato disobbedire.. e poi, in questi momenti di tristezza per la scomparsa del grande papa dell'est, chi volete che si accorga della scomparsa del grande c...... di Campobasso?
Buona partita...
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.95.139

  Scrivi il seguente codice:
Codice *