Postato |
Vogliamo la C2 |
22-03-2005 by D'Onofrio A. | Siamo noi,siamo noi i più forti del girone siamo noi...siamo noi,siamo noi i più forti della serie D!!!!ohohohohohohohohohoh!!!Grandissimo ragazzi.Finalmente abbiamo fatto un bel colpo fuori casa,era quello che ci mancava x farci temere anche fuori dalle mura amiche!Continuiamo così. Volevo salutare CLAUDIO(anch'io non ti conosco)e scusarmi con lui x non averlo ringraziato x il messaggio di qualche tempo fà.SCUSA ma in quel periodo non ho frequentato molto il sito;scusa e grazie x le belle parole spese. SALUTI ANCHE AL CAPITANO!!! |
22-03-2005 by il coach | volevo invitare l'amico di Moggi al Palamaccabi..... |
22-03-2005 by il coach | Rosario adesso è il nostro primo tifoso per il futuro speriamo nelle capacità di muoversi sul mercato del nostro caro Moggi.
Lui già quali giocatori deve portarmi a Ripa...
Forza Maccabi!
Caro Ginuzzo la maglia numero 11 è tua, ti salutiamo e torna presto tra noi. |
22-03-2005 by Claudio (Genova) | No problem, D'Onofrio A. !!!
Io ho appeso le scarpe al chiodo da molto tempo, ma la causa cestistica di ripa è stata sempre nel mio DNA.....fin dall'inizio.
L'amico MOGGI ed il coach, che saluto entrambi, possono confermare.
La prova di Termoli è stata la classica prova del nove.....brillantemente superata.
Avanti tutta !!!
N.B. Un bravo anche a Nicola Storto che si è integrato perfettamente e stà portando la puntuale e costante scorta di punti. |
22-03-2005 by .............. | ......FORZA MAKKABI!...........
|
22-03-2005 by ........... | .....MAKKABI ORA E SEMPRE.........
|
22-03-2005 by Per Santo | Grazie per il 10, cercheremo nel futuro di fare sempre meglio per sostenere la vostra causa e portare in vetta il Maccabi!
Le vostre fans Lecciso & Co. |
22-03-2005 by albano | Sono arrivate anche su questo sito le sorelle Lecciso???? Forza Cellino... |
22-03-2005 by curioso | è possibile sapere il nome delle sorelle Lecciso? |
22-03-2005 by Ficcanaso | Loredana la bionda Raffaella la bruna. |
22-03-2005 by curioso | ma no dicevo le Lecciso di Campobasso. |
22-03-2005 by makkabiano | Vogliamo le lecciso al palaMakkabi il prossimo incontro col il Larino le vogliamo conoscere.Il tifo sarà tutto x loro. |
22-03-2005 by loris | quest'anno gia'arrivare ai play off e aver fatto un figurone in tutto l'arco del campionato mi potrebbe anche andare bene ma sono uno che non si accontenta mai quindi cari Santone,nitto',pece e soprattutto Mister Loffredo(carissimo amico)se non andiamo in C2 vi "ammazzo" e non preoccupatevi per gli sponsor perche insieme li troveremo.Comunque vada pero'siete GRANDISSIMI.
Per nitto':ci vediamo giovedi sera da Valdone per farci quattro scope con Loffredo e quel culoso di Mirco ciao. |
22-03-2005 by HIP-HOP | RIPALIMOSANI 22 MARZO 2005
Il giorno 21 marzo 2005 alle ore 21.00 presso i locali di hip-hop si è riunita la dirigenza del MACCABI RIPA per discutere il seguente ordine del giorno:
-il futuro di capitan D'Imperio.
Alla riunione erano presenti anche alcuni rappresentanti delle tifoserie "RED PASSION" e "IRRIDUCIBILI" che hanno chiesto,già dalla prossima gara l'esclusione del CAPITANO.Inoltre hanno fatto anche i nomi di atleti che potrebbero sostituireil D'IMPERIO.
Primi fra tutti sbucano i nomi di D'ONOFRIO e SANTONE.I due atleti anche se "stranieri" sono molto amati dal pubblico MACCABIANO.Itifosi sembravano molto determinati,infatti hanno minacciatodi scioperare se nel caso il capitano dovesse scendere in campo domenica contro il Larino.La dirigenza allora vista la critica situazione ha sospeso la riunione convocandone un'altra per il giorno28/03/2005 per discutere il nuovo ordine del giorno:
L'ESCLUSIONE DI D'IMPERIO |
23-03-2005 by santo | Piu' che la causa del maccabi.......sostenete quella di nitto' e se ce lo infuocate come venerdi'si potrebbe aggingere al 10 anche la LODE!!!!!!!
|