Postato |
Vogliamo la C2 |
19-03-2005 by Claudio | Ho appena sentito il coach a telefono e mi a dato la notizia della "impresa"...l'ho detto fin dall'inizio che dopo lo scotto iniziale la squadra avrebbe trovato il giusto assetto.
La reazione di Termoli è molto significativa visti i malumori della giornata precedente.
Avanti così fino alla fine.....e tutto quello che arriva lo prendiamo.
Un saluto a tutti !!! |
19-03-2005 by carbonaro 3 | ...spettacolo maccabi...
complimenti a tutti
pierluigi |
19-03-2005 by il coach | Questa mattina appena sveglio sono andato di corsa a riprendere il referto della partita e vedendo che era effettivamente di colore rosa mi sono reso conto che non era un sogno ma era tutta una splendida realtà.
Cosa dire di questo match, quali parole spendere per questi mitici ragazzi che ci regalano tante magnifiche emozioni?
Ieri è stato bello essere in panchina, con Ario venuto da Giulianova, con Moggi collegato telefonicamente col Diso per tutta la partita (povero ristorante.....), con il grande Di Placido che dolorante diceva di regalargli la vittoria, con la tensione che si leggeva negli sguardi di tutti, con quell'urlo liberatorio alla fine della battaglia per un impresa storica che resterà per sempre nella mente di tutti.
Sono contento di aver dato il mio piccolo contributo alla nascita del fenomeno Mccabi ma soprattutto sono orgoglioso di queste stupende persone cui voglio veramente un bene dell'anima...
Forza Maccabi! |
19-03-2005 by tudo75 | ieri sera quando il fratello mi ha annunciato l'impresa non volevo crederci ed al mio urlo Giancarlo e gli altri pensavano fossi impazzito!!!!
Complimenti ragazzi e continuate così |
19-03-2005 by santo | Voglio dare un po' di voti alla grande impresa..........
10 al capitano per essere andato a lavorare!!!!!!!!
10 alle Lecciso per aver infuocato il nostro Nitto'!!!!!
10 al mitico ario per averci "iniettato" fantasia e orgoglio......e un 10 a tutti quei FRATELLONI che erano presenti o collegati in quel di Termoli!!!!!!
Come sempre.....è un piacere stare con voi!!!!
HASTA SIEMPRE COMPAGNEROS!!!!!! |
20-03-2005 by 8 | Cosa aggiungere alle parole del MITICO Antonio....far parte di questo gruppo è una gioia immensa...qualsiasi giocatore, coach, dirigente ed accompagnatori sarebbero orgogliosi di farne parte. Come è un piacere vedere gente che, anche quando sei in difficoltà, ti da una pacca sulla spalla...Questa è la forza di un GRUPPO smisuratamente UNITO.
Non si può non RINGRAZIARE per l'ennesima volta il nostro MICHELE DI CORPO, unico tifoso presente in quel di Termoli oltre che ad essere l'accompagnatore di fiuducia del MACCABI.
Un grazie, infine, a tutte le persone che ieri non erano presenti fisicamente, ma che con il cuore erano lì a sostenerci e a farci volare verso questa STORICA vittoria.
Il sogno continua giovedì 31 marzo contro il LARINO al PALAMACCABI.
LUCA PECE |
20-03-2005 by Nitto' (Nicolino Storto) | Nel sottolineare di nuovo la vittoria volevo fare anche un mea culpa sull'episodio dello "spogliarello" da me in un momento topico del match, purtroppo io sono un giocatore sanguigno e alle volte non riesco a tenermi tutto dentro, quindi capita spesso che il cervello non sia collegato col corpo e di li può succedere un po tutto (vedi venerdì).......colgo l'occasione per scusarmi con tutti e soprattutto con gli arbitri che hanno dovuto assistere all'esasperazione dell'attaccamento alla maglia!!!!!!Riflettendoci su ne ho desunto che se riuscissimo tutti a canalizzare la rabbia e voglia di vincere solo contro i nostri avversari beh credo proprio che non ce ne sarebbe per nessuno.......
Un saluto a tutti Nittò. |
21-03-2005 by calzamaglia | Forza Maccabi!!!!!!!!!!!!!!
state regaslando un sogno a tutti i ripesi e "adottati"......vi voglio in C2 al più presto!!!!!!!!!
vai Nittò sei il nostro TICONENKO |
21-03-2005 by Mattia | innanzitutto complimenti per la vittoria
volevo fare però una domanda: ma il capitano, o ex-capitano, è stato lasciato in tribuna per una scelta tecnica?
ciao ciao |
21-03-2005 by ginuzzo | Ciao malati di Maccabite cronica! Ovviamente non posso che complimentarvi con voi per la bella impresa! Non vi nascondo che ormai la mia mente e' rivolta sempre alla partita del 16 Aprile, potete immaginarvi come sto fremendo! Spero che per quel giorno ci sara' una divisa anche per me, preferibilmente la 11 ovviamente! Un saluto a tutti i Maccabiani da Londra, ciao frate'! |
21-03-2005 by ROSARIO | COMPLIMENTI GRANDE VITTORIA E CONTRO LA SQUADRA PIU' FORTE SECONDO IL MIO AVVISO. GRANDE PROVA DI CARATTERE E CUORE E PROVA MAIUSCOLA DI SMOKED, TOTO' E NICOLINO. BRAVISSIMI. |
21-03-2005 by diso | MASTODONTICO MAKKABI!
Speriamo questo sogno diventi realta'!
Vogliamo il Maccabi in C...
con il trio D'Onofrio (Ginuzzo, Antonio, Emilio), Santone e Di Cesare...!
- FUORI D'IMPERIO... CAPITANO U' BOMBER..!
FORZA MAKKABI!!!!!!!!! |
21-03-2005 by blasco | la partita è stata condotta dall'ìnizio alla fine .
la squadra si è mossa sempre compatta in ogni momento della gara con grande determinazione e voglia di vincere.
Grande prestazione , come oramai siamo abituati, del trio lescano ( Toto' antonio ed Albano- nittò ) con una prova molto buona di Cristian .
E' incredibile con quale intelligenza cestistica abbia giocato nel terzo quarto della partita soprattutto in difesa.
Il resto della squadra ha offerto un contributo sufficiente per impegno , voglia di vincere e spirito di squadra .
Una parola sul cannavina : malgrado le palle perse c' invitava dolcemente alla calma .
Si vede che siamo nel clima festivo : fa una certa impressione leggere le scuse di Storto agli arbitri .
In ogni caso è inaudito il fallo che aveva subito Totò .
Caro Capitano mi aspetto da te una grande prova di orgoglio per dimostrare il reale valore ed una curiosità : dagospia segnale che avresti fatto una birbata al tuo mentore Pat Raley per una questione di filing . . . . . .
Caro mattia ( alias buco nero ) in questra squadra non ci sarebbe posto per il tuo gioco nemmeno come 15° .
Organizziamo una partita prefestiva con tutti i ragazzi che tornano .
Avviso ai naviganti portare catene a bordo . |
22-03-2005 by SERVIZI SEGRETI | Si è venuti alla conoscenza di contatti tra la società maccabiana ed il playmaker della PHLOGAS Campobasso Rosario Filipponio, che sembrerebbe interessato a sposare a partire dal prossimo anno la causa ripese per cercare con la sua esperienza di dare alla compagine maccabiana tatticismo e difesa in cabina di regia.
Ci viene spontaneo pensare che Moggi stia programmando già il biennio prossimo futuro che dovrebbe regalare alla "città" la promozione ed il consolidamento nei campionati nazionali.
Un enorme IN BOCCA AL LUPO!!!!! |
22-03-2005 by ......... | Per l'amico di Moggi:"waiting good news........."
|