Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242946 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
17-03-2005
by Massimo

Ed ora ho anche capito che il referto segna 91-73 quindi uno scarto di 18 punti: non sarebbe cambiato il risultato con uno scarto di 17 in quanto il Venafro ha una differenza punti totale superiore, ma non cambia il deplorevole comportamento dell"onesto" segnapunti che forse non voleva neanche rischiare che si andassero a controllare i punti totali!
17-03-2005
by Arturo Mascio

No , per essere precisi, sono l'allenatore dei VENAFR-ani zingari casertani malviventi ...
X Massimo :
4)fucilazione in piazza e requisizione dei beni!!! eddddai!!!
Una domanda... mai sbagliato in buona fede in vita tua??? Il refertista ,secondo te, se veramente voleva favorirci come assurdamente credi,lo faceva in modo cosi' marchiano e riconoscibile da tutti , cioè in occasione dell'ultimo punticino da scrivere a referto ??!!??
E poi a che pro? -18 o -17 , come ho già detto,non cambia l'ordine in classifica . Ma soprattutto , credimi se vuoi,il refertista in questione è veramente un ragazzo onesto e al di sopra di ogni sospetto .
Comunque finiamola qua , ritorniamo sui campi e siccome noi i play off non li possiamo fare per regolamento sai cosa ti dico ...FORZA MACCABI !!!
17-03-2005
by Massimo

Certo che si può sbagliare in buona fede, ma una volta! Qui mi sembra che in ogni partita ci sia da recriminare sull'operato del refertista. Non lo sa fare? E perchè non a sfavore del Venafro?
Se veramente amate lo sport e per la credibilità di quanto dici, fate in modo che questi episodi non avvengano più, sono cose che macchiano e ripulirsi diventa difficile. Peggio ancora se queste cose succedono in maniera così marchiana e quando non ce ne sarebbe neanche bisogno, se ne accorgono tutti!
17-03-2005
by MOGGI (Raffaele Di Cesare)

Stop alle polemiche!!!!!
Il caro Arturo è stato fin troppo trasparente sottolineando la loro inpossibilità in termini di regolamento nel disputare i playoff essendo partecipi con la stessa società in un campionato subito al di sopra di quello preso in ogetto, quindi evidentemente lo scarto di 16,17 o 18 punti era ininfluente in termini di classifica in quanto a loro bastavano i due punti.
Come pure stando a quanto sopra l'ultimo canestro sbagliato da un giocatore del Venafro sulla sirena aveva generato sconcerto da parte di quest'ultimo (evidentemente) solo perchè un buon allenatore per forgiare la giusta mentalità ai suoi atleti chiede sempre il massimo in termini di punteggio!!!!(specialmente quando lo scarto andata-ritorno è in bilico!!!!!!!)


Confidiamo nella buona fede altrui, e speranzosi di una più "attenta" coppia di refertisti vi mando i più sinceri in bocca al lupo sopratutto per la C2!!!!!!!
Tanto i 2 punti li riprendiamo prossimamente......eeeee!!!!
Un saluto a tutti i baskettari veri!!!
17-03-2005
by Arturo Mascio

Caro Massimo,
da che pulpito viene la predica!?!
Mi sembra di ricordare che nei giorni passati anche da voi qualcosa sia successa, o no?
e che dire del fatto che voi in casa vincete sempre... non vi siete mai accorti che dopo ogni vostra vittoria "casalinga" gli avversari recriminano per qualcosa?
Basta!
no War, make Love!
17-03-2005
by angelo m.

Tornando a parlare di basket giocato quando c'è la partita con l'airino? La squadra sarà al completo? Quando potremo avere il triumvirato di nuovo ricomposto? Un saluto a tutti
17-03-2005
by Giogging

Alla pagina dedicata allo sport è disponibile il calendario delle prossime partite...
18-03-2005
by Arturo Mascio

Scusatemi ma c'è qualcuno che si diverte ad usare il mio nome per rinfocolare una querelle che in realtà non c'è mai stata.
L'ultimo messaggio attribuito a me non è farina del mio sacco , basta cliccare sulla e-mail per vedere che è diversa dalla mia vera, cioè artutnt@tiscalinet.it
Ripeto , finiamola qua e torniamo a giocare!!!
18-03-2005
by Claudio (Genova)

Il lunedì storicamente è sempre stato dedicato ai commenti (a freddo perchè quelli a caldo si fanno nell'immediato dopopartita), della giornata sportiva, pertanto dal martedì ci si rimboccano le maniche e si preparano le partite successive.

Avanti tutta !!!
18-03-2005
by D'Onofrio A.

Dai basta così.Alla fine è sempre e solo una partita.Caro Arturo,nel messaggio precedente ho detto che la vostra vittoria è stata più che meritata,che avete fatto(al contrario nostro)una buonissima partita.Questo non è stato mai messo in discussione da nessuno,credo.Quello che abbiamo messo in evidenza è soltanto una cosa palese, come il referto diverso dalla realtà,che ha scaturito qualche dubbio.Ti ringrazio,con il tuo intervento,di aver allontanato tutti questi dubbi che a caldo(a questo punto sbagliando)sembrano fatti sempre con malizia.In bocca al lupo x il prosieguo dei campionati. RAGAZZI MI DITE OGGI A CHE ORA SI PARTE???CIAUUUU
18-03-2005
by 8

Un saluto a tutti (compreso coach Mascio - che reputo a mio parere una persona intelligente e soprattutto ONESTA - già dai tempi di quando andavamo a giocare a Venafro all'aperto ai piedi della montagna - ma erano altri tempi....anni 90!!!!!!).
Comunque chiudiamo qua queste polemiche ed auguro al Venafro un buon proseguo di campionato sia in serie D che in quello di C2.
Per quanto riguarda Noi del MACCABI, si parte (per Termoli) stasera alle 19.45 da P.zza del Popolo, ritrovo alle ore 19.30.
Luca Pece
18-03-2005
by Mattia

... ma come si dice: chi fa c'mmeddie? chi n'n pag'

e qui di gente che non paga ce n'è, compreso il sottoscritto

Qunat'è difficile scrivere in dialetto!

In bocca al lupo , anzi, in culo alla balena visto che andate verso il mare

ciao ciao
18-03-2005
by Ennio

Carissimi,

ma il pullman (o meglio corriera) che si usava per andare in trasferta ai miei tempi esiste ancora??
Era, se non sbaglio, colorato giallo verde e rosso...
Quando passava per Via Mazzini a Cb la gente pensava che fosse arrivata la rappresentativa jamaicana di soft ball...

Avete notato la vittoria della Scavo con il Real... provate a emulare...
18-03-2005
by angelo m.

Ho l'onore di poter dare l'anteprima della notizia. Il maccabi ha appena vinto di 1 a termoli, +1 sull'airino. Non so altro ma è già tanto, spero che saranno forniti tutti i dettagli possibili di questa serata. Buona serata a tutti
19-03-2005
by ....I

Ore 4:53 a.m. non riesco a capacitarmi dell'impresa,memorabile, storica, ineguagliabile.......ora posso osare nel dire apertamente che con queste basi si può solo guardare con ottimismo al prossimo futuro, perchè i ragazzi di "cazzimma" ne hanno da vendere.........e non credo che hanno esaurito qui la loro voglia di stupirci!!!!!!!!VERO????


GRAZIE RAGAZZI,GRAZIE MACCABI!!!!!!

Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.81.66

  Scrivi il seguente codice:
Codice *