Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 245169 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
03-11-2004
by il coach

Voglio chiedere scusa a tutti i tifosi e ai numerosi abbonati per la l'indegna figura di Termoli.
Evidentemente i nostri atleti non hanno compreso i sacrifici fatti per far tornare il basket nel nostro paese.
Spero sia stato un episodio isolato e dalla prossima partita (esordio casalingo contro il Cus Molise)voglio che il gruppo sia compatto e in campo devono scendere 11 leoni pronti a sbranare i poveri avversari.
Forza Maccabi!
04-11-2004
by carbonaro 3

ecco chi ci mancava, il leone della serie D molisana (e non solo), il coach più temuto del panorama cestistico molisano: l'unico che è in grado di ricompattare le fila di una squadra ancora non in ordine.
Grande coach!!!
Un ringaziamento va anche al nostro Moggi che grazie ai suoi bliz sta completando una squadra che ha bisogno solo di un pò di comìntinuità.

Dai cazzo, dai!!!
Pierluigi
04-11-2004
by Mattia

le dura, le dura!
04-11-2004
by Moggi

Oggi ho parlato sia con Anzini che con il prof.Filipponio per chiarire la situazione di Rateni Vincenzo alias "Flciell" credo che dal prossimo impegno casalingo potrà vestire di nuovo la casacca dell'amato Maccabi!!!
Imbottirò questa squadra di giocatori in modo che dovrete tutti lottare come i pazzi per un posto in squadra, qui non esistono senatori, siete tutti sullo stesso livello e verrete trattati tutti allo stesso modo quindi datevi da fare per non far più quelle figuracce!!!!!!

Il vostro D.S.
05-11-2004
by il capitano

Sono d'accordo con il nostro D.S. MOGGI però il capitano è il capitano o noooo.... UN SOLO GRIDO UN SOLO NOME IL CAPITANO!!!!
06-11-2004
by mostro

Se riesci a vincere con quella squadra di m... con un vantaggio di 6pts, te ne concedo pochi, ti pago una cena!!!! ma quando mai si è vista una squadra con un allenatore così strano??!! farò richiesta alla fip e con l'aiuto di anzini ti farò allontanare
08-11-2004
by il coach

Mostro se vuoi perchè non vieni qualche sera al campetto così facciamo "quattro chiacchere"?
08-11-2004
by il coach

Domenica l'esordio!
09-11-2004
by supporter

la tifoseria organizzata è profondamente delusa dall'atteggiamento della squadra e non ha gradito la fuga ingiustificata del coach datosi per disperso, secondo indiscrizioni è stato avvistato dalle spie di moggi in una città europea sua meta abituale di vacanza. Se domenica non ci sarà una reazione si prevede subito lo sciopero del tifo e i bersagli delle proteste saranno il coach ed il capitano.
10-11-2004
by carbonaro 3

Attenti a provocare il coach, ve ne potreste pentire!.
Diamo il tempo alla squadra di crescere e di compattarsi. Solo allora si potrà chiacchierare.

E ovviamente dopo che Moggi avrà finito la campagna acquisti.

Saludos
Pierluigi
10-11-2004
by Luca

CAMPIONATO DI BASKET SERIE D MASCHILE

BASKET MACCABI RIPALIMOSANI
VS
CUS MOLISE CAMPOBASSO

PALAMORGIONE
DOMENICA 14 NOVEMBRE 2004 H. 17.00

10-11-2004
by Luka

....ci sarà posto al Palace per tutti......!!!!!!
Si va verso il tutto esaurito....

P.s. Per Piero e Mattia (soprattutto) installeremo un web-cam.....
...per gli altri tifosi che non avranno trovato posto nelle immediate vicinanze ci sarà un mega schermo gigante...

a domenica....
11-11-2004
by il capitano

Appassionati di basket domenica ci sarà un evento storico il basket che conta torna a Ripalimosani, il coach domenica sera è andato a visionare il Cus Molise Campobasso è a detta sua non ci dovranno essere problemi.....cmq il debutto casalingo non si può sbagliare noi giocatori e soprattutto IO CAPITANO faremo di tutto per vincere. Volevo sottolineare anche la presenza del Cannavina che torna da Giulianova per caricarci.
Domenica sera alle 17 un solo urlo si sentirà MA CCA BI MA CCA BI MA CCA BI
11-11-2004
by il coach

Ragazzi ci siamo! Dopo mesi e mesi di sofferenze domenica ci sarà l'esordio casalingo del Maccabi Ripalimosani e allora consideratemi un nostalgico ma il pensiero va alla prima trasferta in quel di Casacalenda di 14 anni fa, quando non eravamo coscienti di che cosa andavamo a cacciarci e ricordo il viaggio di ritorno dove dopo la clamorosa vittoria tutte le paure erano scomparse e tutti eravamo contenti per la "grande impresa" (magari qualcuno esagerava sulle sfide da intraprendere...).
Sono passati 14 anni ma domenica saremo ancora presenti e allora desidero ringraziare tutti quelli che si sono prodigati affinchè il nostro paese fosse presente nel basket molisano. Mi hanno definito un "esaurito" ma soltanto io e il capitano sappiamo cosa c'è dietro il match con il Cus.
Domenica vorrei tutti i miei allievi al campetto (Arione mi ha promesso di esserci) per sostenere il vecchio coach e naturalmente tutti i ragazzi in maglia gialla che qualunque sarà il risultato della partita saranno per me sempre dei campioni.
Forza MACCABI.
Il coach

Un saluto particolare a Piero e Mattia.
11-11-2004
by Mattia

le premesse, come entusiasmo, ci sono...speriamo nella vittoria allora!

...altrimenti la prima testa a cadere sarà quella del capitano!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.147.73.85

Scrivi il seguente codice:
Codice *