Postato |
Vogliamo la C2 |
15-03-2005 by 8 | Messaggio per Ginuzzo.it
Facci sapere non appena leggi questo messaggio il giorno preciso del tuo ritorno. (dobbiamo regolare un pò di conticini).
A presto.
|
15-03-2005 by Claudio | Altra pagina, anche se non felice !!!
Si gira e si passa alla prossima...avanti così.
La squadra sta rispondendo molto bene e qualche sconfitta non può certo intaccare quello che di buono fino ad ora è stato fatto.
Saluti a tutti...belli e brutti !!!
P.S. Noto che mancano completamente gli interventi al femminile.....peccato !!! |
15-03-2005 by MOGGI | Per l'uomo bionico:
- Ciao Gino questa è la data ufficiale in cui il Maccabi si giocherà i playoff 16/04/2005 Palavazzieri ore 19:00 contro l'Italcom, non so come ma cerca di esserci!!!!!!!!
Il team Maccabiano. |
16-03-2005 by santo | su oggi nuovo molise......d'onofrio parla del maccabi!!!!!!
Ha ragione PIERLUIGI ora ti manca solo di fidanzarti a ripa!!!!
P.S.sto scherzando.......M....a non ti arrabiare!!!! |
16-03-2005 by carbonaro 3 | ...sentite ma qualcuno sta raccogliendo gli articoli?...li mettete su un sito?
ma d'onofrio parlerà anche del fatto che vogliono sfrattare il PcI dai suoi locali?...e del fatto che sta cercando una casetta a ripa dove andare ad abiutare con la sua donna? |
16-03-2005 by Ginuzzo | Ciao uagliu' io tornero' il 16 aprile a CB quindi sono lieto di informarvi che ci saro'. Certo non saro' in formissima ma ho una voglia di giocare che fa paura, sto arrapatissimo e sto gia' affilando le armi.
Un saluto a tutti, se ci crediamo il sogno diventera' realta'! Forza Maccabi'! |
16-03-2005 by Arturo Mascio | La partita di sabato scorso è finita 91-74 .
Sul referto arbitrale purtroppo manca il secondo dei due tiri liberi segnato da una guardia del Ripalimosani a 3 secondi dalla sirena .
Bk Venafro B e Maccabi Ripalimosani hanno 20 punti in classifica , scontro diretto pari (1-1 e -17 & +17) e Bk Venafro B risulta davanti solo per la differenza canestri totale.
Questa la realtà data dal campo.
Offendere a 360° sparlando di tutto e di tutti è un'offesa allo sport , a chi lo fa onestamente e finisce per offuscare quanto di ottimo la società ripese ha fatto finora.
Vittimismo e minacce gratuite non sono peculiari di Santone e compagni (ne sono convinto) ma soprattutto spostano l'attenzione dalle proprie disattenzioni in campo che hanno portato al - 17.
Gli errori li facciamo tutti , dirigenti-allenatori-atleti-arbitri e ufficiali di campo.
L'unico modo per sbagliare meno è essere sereni e per ottenere questo tutti devono dare una mano.
In bocca a lupo e a presto .
Arturo.
|
16-03-2005 by Massimo | Sbaglio o quello che fa fede ai fini del risultato ufficiale è il referto arbitrale?
Quindi se manca uno dei due tiri liberi il risultato è 91-73!
Il purtroppo a cosa è riferito?
Ma questo Arturo Mascio chi è? Si presenti ai non addetti ai lavori anche con la sua qualifica.
Altro che essere sereni, con tutti questi "strani" errori bisogna essere onesti per essere sereni!
A presto, a presto. |
16-03-2005 by carbonaro 3 | ...purtroppo però se non fosse mancato quel punto gli scontri diretti non sarebbero pari ma a nostro favore e non saremmo qui a chiacchierare.
Si sparla e ci si indigna solo se qualcuno deliberatamente, o per incapacità (i refertisti sono pagati dalle società), falsa un documento ufficiale per classificarsi in posizioni migliori.
Non se la prenda caro Mascio, il referto, purtroppo, è contro la sua buona fede e (mi gioco una mano)se fosse capitato alla sua squadra sono certo che neanche lei l'avrebbe presa bene.
Non mi resta quindi che augurarvi di perdere la prossima partita perchè un refertista si è dimenticato di segnare qualche punto...ma in buona fede!!!
Saluti
|
16-03-2005 by CASERTANO.... | PERCHè PARAGONATE I VENAFRANI A NOI CASERTANI???LORO SONO ZINGARI... |
17-03-2005 by MOGGI | Chiedo a tutti i naviganti di smetterla nell'attaccare con termini impropri tutto e tutti, stop alle polemiche e rituffiamoci nella sana pallacanestro che ci vedrà impegnati venerdì sera in una grandissima partita al Palasabetta, li ci aspetteranno i cari "airiani"....do you remember????Quindi aspettiamoci pressing a tutto campo e continuo cambio di difese, indi per cui lucidi e sopratutto niente giovedì universitario(capito Dimpy e Nittò???) pena l'esclusione nel dopo partita "Pitardiano"........(mamm cumm vemmidie!!!!!!!)
NEWS: dopo l'allenamento tenutosi martedì sera il terapista sig. Michele Ricciardi ha dato l'O.K. al rientro del pivot dalle mani "ruvide" Timoteo che sarà regolarmente in campo venerdi.Si salvi chi può!!!!!!!!
P.S: Bravo Arturo ci voleva un chiarimento. Lunga vita agli onesti!!!!! |
17-03-2005 by Mattia | certo che fra noi, venafrani, casertani e così via è proprio una guerra tra poveri!
Premesso che non conosco Arturo Mascio, però siccome mi sembra una persona con cui si può discutere, volevo chiedergli una cosa: ma il punteggio finale, valido per la classifica, è quello a referto o quello che lui ricorda, forse avendo visto la partita?
ribadisco...ci vuole il moviolone, una bella telecamera anche sui refertisti, che li segue durante tutta la partita!
finisco banalmente dicendo che le regole sono regole, o no?
p.s.: ma questa partitella? mi sa tanto che ce la organizziamo io e i vari carbonari, un uno contro uno a tutto campo
ciao ciao |
17-03-2005 by Massimo | Buongiorno. Ma Arturo Mascio, persona onesta e di parola, chi è? Che ruolo riveste? E' uno spettatore?!? Un dirigente federale?!?
Ammette che sul referto manca un punto, regolare, segnato a tre secondi dallo scadere. Cosa è successo? Il refertista se ne è dimenticato? Nella foga della partita si è distratto ed ha, ingenuamente dimenticato di segnarlo? E gli arbitri non ricordano nulla sull'accaduto??? Non ci sono riprese video della gara?
Dalle mie parti, se tutti fossero onesti, arbitri, spettatori, refertisti ed Arturo Mascio, ce ne sarebbe abbastanza per:
1) ritirare la qualifica di refertista-segnapunti al soggetto in questione;
2) modificare il risultato della gara in base al punteggio realmente acquisito sul campo;
3) squalificare o radiare un bel po' di persone.
Ma la federazione Basket perchè non si muove? E' collusa?!? Continuo a ripere, VERGOGNA!!! |
17-03-2005 by Massimo | Ancora ad Arturo Mascio vorrei dire che questa non è "la realtà data dal campo" ma la "reatà data dal refertista", il campo ha detto tutt'altro.
Inoltre vorrei precisare che "Santone e compagni" non hanno fatto "vittimismo nè minacce gratuite", e che "soprattutto ... le proprie disattenzioni in campo che hanno portato al """- 16""" (e non al -17). Credo che cambi molto! |
17-03-2005 by Massimo | Finalmente ho capito chi è Arturo Mascio, l'allenatore del Venafro!!!
Beh, scusatemi se c'ho messo tempo. ma ho dovuto fare una vera e proprio ricerca, non essendo del settore! |