Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 18 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 244109 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
12-03-2005
by MOGGI

Dopo tante belle ed importanti partite arriva finalmente lo scontro verità che ci potrà far sorridere o piangere per non poco tempo.....
Si è vero che abbiamo 16 punti di margine da gestire, ma puntualmente quando si gioca con l'idea di giocare si, ma limitando i danni, si incorre quasi sempre in FIGURACCE!!!!!!!!Morale della favola: domani si va per vincere senza tanti fromboli, facendo come sempre il pieno di umiltà e carica agonistica......e credetemi che domani ce ne vorra tanta per "matar el venafrano"
Un grosso in bocca al lupo da chi vi seguirà col cuore in gola e con un telefonino sempre operativo!!!
FORZA MACCABI!!!!!!!!!!
Per Hip Hop, te lo do al più presto.


P.S: Un grazie ai ragazzi dell'Olimpia CB che passati a rifocillarsi nel mio ristorante hanno acquistato 10 tessere per sostenere la causa maccabiana o meglio "le multe della causa maccabiana".Ragazzi vi stimiamo molto e saremmo onorati se da qui a qualche anno potreste vestire la casacca del Maccabi!!!!!!!
Con affetto Moggi.
14-03-2005
by Mattia

ho visto sul sito di molisebasket che le cose non sono andate benissimo

Ma ai playoff quali squadre si qualificano ?le prime quattro?

...alla prossima vittoria

p.s.: per i giorni a ridosso della pasqua mi prenoto, qualora si organizzasse una partitella!
14-03-2005
by smoked heads

E' arrivata una brutta sconfitta, a mio parere meritata, ma come al solito(quando si sconfina in provincia di caserta)macchiata da episodi quanto meno poco chiari(per usare un eufemismo!!!!!!
Partiamo dalla fine ......e cioe' a 3 secondi dalla sirena,quando sul punteggio di 90 a 72 per i padroni di casa LUCA subisce un fallo e va in lunetta (i nostri sguardi si incrociano ci ricordiamo dei 16 punti e mi dice"devo fare 2 su 2")realizzandone 1 solo!!!!!Poi come al solito i 3 secondi diventano almeno 5 ma loro non segnano ed andiamo negli spogliatoi convinti di aver perso di 17(stesso scarto dell'andata)e conveniamo che si vedra' la differenza canestri totale!!!!!!!
Archiviamo la trasferta e si decide di mangiare qualcosa insieme............ tutto procede liscio tra una FORST e i racconti di un LUIGI piuttosto segnato da quei 180 cavalli che il nostro MIMMO porta tutti molto allenati nel cofano fino all'arrivo del capitano che oltre il suo bel faccino di * porta con se il referto e qui incominciano le sorprese!!!!!
Innanzitutto la prima cosa che ci balza agli ochhi è il punteggio.....da referto abbiamo perso di 18 (91 a 73).....la seconda che nicolino segna un canestro quando è gia fuori per 5 falli e, udite udite, che l'unico tiro libero realizzato da luca a 3 secondi dalla fine vale addirittura 2 punti (visto che a referto il maccabi passa da 71 a 73)!!!!!!
Le birre erano ancora poche(niente pelle quindi)di elaborazioni ancora non ne facevammo......conveniamo che anche se la sconfitta è stata piu' che meritata in quel paese * l'onesta' non sanno proprio cosa significhi!!!!!!!
RINSERRIAMO I RANGHI E ...... MAI UN PASSO INDIETRO!!!!
HASTA SIEMPRE COMPAGNEROS
14-03-2005
by VENAFRO BOY

Smoked Heads... a casa...
come volevasi dimostrare, avete perso e subito vi siete messi a piagne..

Siete davvero tristi, come del resto lo è il vostro forum...

Non se vedemo più, non se vedemo più, se salutamo adesso, se salutamo adesso....
14-03-2005
by carbonaro 3

...beh allora, come fa biscardi negli ultimi anni, credo che questo referto vada mostrato in federazione e vadano presi i dovuti provvedimenti contro chi ha sbagliato.

Nessuno della federazione ha interesse a che il basket molisano sia * nella sua credibilità da quella zona ai confini con la campania dove, come dice smoked (saludos) e dove spesso ho giocato anch'io, succedono cose strane.

Nei playoff sarà un'altra storia anche perchè sti * non ci saranno...

mi raccomando occhi aperti!!!



14-03-2005
by smoked heads

se vedemo............se vedemo non ti proccupare!!!!!!!
Ma in campania non si dice c'abbrimm??????
14-03-2005
by aaa

Potrebbe essere un titolo a 9 colonne della Gazzetta:
Ancora "LETALI" per il MACCABI Crivellaro e Carano. (volete sapere chi sono sti due "scugnizzi"? Refertista e addetto ai 24 sec. venafrani che sabato , come sempre, ne hanno combinate di tutti i colori).

14-03-2005
by pasculli

avete perso ed eccovi again a parlare di refertisti e addetto ai 24 sec...

ma perchè non parlate dei vostri (non aggiungo aggettivi, pensateci voi) giocatori?

Patetici.
14-03-2005
by Maccabiano

Caro Pasculli, quì di "patetico" ci sei solo te e quel tuo nome d'arte.....consiglio.....chiamati Caniggia e sniffate un pò.....magari qualcosa di buono può uscire !!!!!

Per aggiungere gli altri aggettivi basta che ti guardi allo specchio e ti vengono in mente tutti...ma proprio tutti.

* !!!
14-03-2005
by PALANCA

VISTO CHE VI PIACE GUARDARE QUELLO CHE CI DICIAMO sentite UN Pò CARI VENAFR-ani ma perchè non fate la serie D campana...ancora non siete troppo * o SEMPLICEMENMTE vi CACATE SOTTO?
mA VI HANNO AVVERTITO CHE STANNO RACCOGLIENDO LE FIRME PER FARVI TORNARE IN MEZZO AI CASERTANI?
cONTENTI?


14-03-2005
by 8

Ragazzi lasciamoli perdere...e soprattutto NON RIBASSIAMOCI al loro livello...Continuiamo per la ns. strada....e concentriamoci sul proseguo della ns. splendida avventura.
Un saluto a tutti.

14-03-2005
by Bruco

mi associo alla testa fumante...

caserta *!!!!!!!!!

SOLO NAPOLI !!!!!!!!!!!!!!!

saluti a tutti

Bruco



15-03-2005
by D'Onofrio A.

Come al solito a Venafro succedono sempre cose assurde!Da premettere che la maggior parte delle responsabilità sono le nostre,ma a tutto c'è un limite.Vi ricordate la loro ultima azione durata 5-6 sec,quando in realtà ne erano rimasti 3?beh,il ragazzo di Venafro che ha sbagliato il tiro,subito dopo,si è buttato a terra disperato xchè aveva capito che con quell'errore non aveva messo in regola la differenza canestri.Parte della squadra è andata verso di lui x incoraggiarlo.Durante questi attimi i volponi seduti al tavolo ne hanno approfittato x aggiungere(x me 2 punti)un punticino.La loro vittoria è stata strameritata,ma la differenza canestri è stata raggiunta con altre armi.Da oggi quindi ogni mezzo è lecito x vincere le partite ed estromettere quei casertani *.un saluto a tutti e tranquilli che alla fine ai play-off ci arriviamo.
15-03-2005
by carbonaro 3

...a parte la statistica che vuole che il 100% delle partite disputate a venafro siano costellate di errori (taluni in buna fede, talvolta premeditati) mi viene da pensare che oramai è un vizio e che per pochi "malviventi" che vi ritrovate in casa sarete additati tutti come casertani.

Inoltre mi fa tanto piacere vedere che nonostante tutti gli "sforzi" che fate per vincere l'anno prossimo dovrete riunire le squadre e tornare a giocare con il vostri cugini della Fortitudo e molto probabilmente con il Maccabi.

Allora saremo lì a ricordarvi di questi episodi...ma saremo a Ripa e le cose saranno diverse.

Saluti

15-03-2005
by carbonaro 3

dimenticavo...leggendo le statistiche ho notato che siamo la seconda miglior difesa (a 7 punti dal termoli)...ce la faremo a mantenere, o a migliorare questa classifica?
Sarebbe un buon obiettivo...a parte la vittoria, o no?

Saluti
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.216.209.235

  Scrivi il seguente codice:
Codice *