Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242906 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
07-03-2005
by angelo cannavina

Vorrei chiedere al coach se puo' scrivere un articolo sul basket per il prossimo numero del Gazzettino (o farlo fare da qualcuno che segue il torneo,molto positivo,del Maccabi).Inoltre servirebbe anche un articolo sul torneo di calcio.Siccome sono stato incaricato solo oggi,e l'uscita del giornale è prossima,ti pregherei di metterti in contatto con me al più presto.Grazie,Angelo.
07-03-2005
by carbonaro 3

..innanzitutto grazie a coloro che mi hanno fatto gli auguri...poi grazie al maccabi per quest'altra vittoria che ci porta al quarto posto in attesa di acchiappare l'italcom

Ho saputo anche della "bomba" del bomber a cui auguro altre 1000 di questi tiri...infine un saluto a tutti.

Ciao Pierluigi

07-03-2005
by angelo m.

Ormai quando si gioca al palacampari pare che la storia della partita sia già scritta, complimenti per la vittoria e adesso si avvicina la fase più interessante... Avrei voluto sentire il boato che ha acccompagnato la bomba del "bomber", pubblico in delirio di sicuro.

ps ma le pagelle del triumvirato?
07-03-2005
by ennio

Grandi ragazzi!!
anche se noto dall'articolo che buona parte dei punti sono opera di campobassani.. ( a breve il capitano muoverà le sue pedione "politiche")

Ho inoltre appreso della caduta del chempenaro.. il miuo cuore si spezza..

Coraggio e continuate così!!
08-03-2005
by MOGGI

Rispondo ad Angelo.Vista la mia assenza e quella di Canna, rinunciamo a fare le pagelle in quanto le avremmo dovute stilare solo per sentito dire.
Bravi ragazzi, mi limito a dirvi solo questo in attesa di potervi riempire di complimenti dopo il match di sabato sera che potrebbe riservarci gradite sorprese in termini di classifica.
08-03-2005
by balsco

Vorrei segnalare un contributo fondamentale dal mago Tex Winter alla partita .
Continui richiami al triangolo in attacco e preziosi suggerimenti in difesa .
Non ci ha convinto una sua richeista di Tim Out dopo che la nostra squadra aveva segnato 5 punti di fila ma la sua mente calcistica supponiamo vada oltre .
Non entriamo nei particolari , ma riteniamo che il suo contributo sia nettamente migliore in campo.
Da non rivedere : un pessimo riscaldamento prepartita ed un concentrazione non sempre alta ( vero capitano ) .
Non mi ha convinto il ritmo partita sicuramente inferiore alle nostre capacità .
Ed allora in palesta martedì e giovedì a correre ed a sudare .
Avviso ai naviganti, al palacampari fa freddo catene a bordo .
08-03-2005
by carbonaro 3

...allora la prossima si può tentare l'aggancio all'Italcom?
Che si dice in proposito?
...qualche strategia paricolare?

ciao
08-03-2005
by angelo m.

Ok vuol dire che per le prossime pagelle bisognerà aspettare un pò visto che il prossimo match è in trasferta, comunque dal commento di blasco traspare qualche pecca del criticato capitano in termini di concentrazione, poi sarei curioso di sapere chi erano i vertici che costituivano il triangolo in attaco dopo i bulls e i lakers anche a ripalimosangeles sono arrivati gli schemi di tex winter, manca solo lo showtime!
08-03-2005
by Claudio (Genova)

Ormai la squadra viaggia a ritmi costanti con poche battute d'arresto.....buon segno per il prosieguo

Avanti così e chi vivrà vedrà !!!!

P.S. Mi dispiace che il simbolo di Ripa (ù kempenare) sia malato ed ha creato qualche problemino...speriamo si possa fare qualcosa.
09-03-2005
by smoked heads

.......strategie particolari???
caro piero...le solite,abnegazione difensiva,cattiveria agonistica e improvvisazione,queste le armi vincenti del maccabi!!!!!
P.S. Al caro moggi..........sabato niente agnolotti alla crema di funghi o burro e salvia......mi sa che ti tocca venire a Venafro perchè senza i tuoi preziosi consigli(senza nulla togliere all'emotivo LOFFREDO) la vedo un po' dura.
HASTA SIEMPRE COMPAGNEROS
09-03-2005
by il coach

Dopo la vittoria contro il Boiano arriva lo scontro verità.
Sabato a Venafro ci giochiamo la stagione poichè con un successo avremmo ben 4 punti da gestire e allora un obiettivo che appariva lontanissimo ad inizio stagione potrebbe essere raggiunto.
Spero che Antonio&Antonio siano presenti e allora.....
Tutto il popolo del Maccabi deve esserci vicino e poi ci pensate ad una gara 2 al PalaMaccabi.... Mamma mia che festa!
Forza ragazzi e naturalmente forza Macca
10-03-2005
by ginuzzoit

Forza uagliu' incendiate quel cazzo di palazzezzo sabato,gicate come avete sempre fatto finora, con la stessa grinta e la stessa passione e vedrete che non vi ferma nessuno. Forza Maccabi'!!!
11-03-2005
by santo

allora mi fate sapere cortesemente orario di partenza????
Avete notizie di toto'........perchè se riesce a venire lo aspetto e gli faccio compagnia nel viaggio!!!!!
HASTA SIEMPRE COMPAGNEROS

P.S......peppo' ma che fine ai fatto....bruciato dalla tua stessa coperta??????
11-03-2005
by Roberto D'Alessandro

Io, invece, vorrei sapere:
a) se sono convocato;
b) se la risposta è SI, l'orario di partenza;
c) se la risposta al punto a) è SI, dove è fissato il luogo di parteza;
d) varie ed eventuali (tipo multe ricevute, campari al seguito, ecc.)

Saludos.
11-03-2005
by HIP HOP

VOLEVO CHIEDERE A MOGGI SE MI PUO' FAR AVERE IL DVD DELLA PARTITA CONTRO I JURASSICI.....FORZA MACCABI ....PIER
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.142.119.201

  Scrivi il seguente codice:
Codice *