Postato |
Vogliamo la C2 |
02-03-2005 by il capitano | Per il mitico Ginuzzo! allora il campionato finisce il 12 marzo dopodiche inizia la fase orologio che sono 6 partite di cui 3 in casa e 3 fuori casa finita la fase orologio cominciano i play off. un saluto da tutto il maccabi. |
02-03-2005 by MOGGI | Ciao Gino ci scrivi la possibile data di rientro?
Noi siamo rimasti al 10 aprile.
Un caloroso abbraccio dal popolo maccabiano!!!!!!!!!!!! |
03-03-2005 by blasco | un avviso ai sostenitori del Maccabi: non replichiamo alle provocazioni .
da una attenta lettura del sostenitore dei Jurassici si evince che lo stesso non è di termoli ma aveva interesse soprattutto a parlare della nostra partita di venafro ( andate a rileggere il suo primo messaggio ) .
Infatti gli amici di Termoli mi hanno confermato che non avevano nessun tifoso al seguito visto che nemmeno in casa qualcuno assiste alle partite .
Mi hanno invitato a leggere il sito Jurassic team dove hanno analizzato la sconfitta attribuendola ai loro errori ai tiri liberi .
In ogni caso Jò mileti si è completamente dissociato da tale intervento.
Avviso ai naviganti , catene a bordo al palacampari per gli altri fa freddo. |
03-03-2005 by mani vellutate | Mi confermate l'orario di domenica????
Sempre alle 17.00?Magari perche' il capitano deve andare a lavorare.......
SALUTI SKOSSI A tutti ed in particolare al carbonaro(magari domenica è l'ora di farti vedere al PALACAMPARI)
HASTA SIEMPRE COMPAGNEROS
|
03-03-2005 by carbonaro 3 | Carissimo mani vellutate la prima ed ultima volta che ho visto il maccabi i Campari boys ancora non esistevano e la febbre ancora non aveva contagiato la cittadinanza...se venissi ora rischierei di non trovare posto...ma per il prossimo futuro vedrò che posso fare. Gia Mattia mi aveva chiesto di tornare x Carnevale...ora vedremo di organizzarci sul serio...magari in occasione di una cena societaria...e magari per parlare dell'azionariato popolare nel futuro maccabi!!!
Saluti a tutti
Pierluigi |
03-03-2005 by ginuzzo | La data del rientro e' domenica 17 Aprile ma se si gioca di sabato e me lo fate sapere al piu' presto torno il 16.
Ovviamente qui sto facendo tutto il possibile per tenermi un po' in forma: vado in palestra, nuoto ecc.
Un saluto a tutto il popolo maccabiano!
A presto uagliu' e mi raccomando continuate cosi'! |
04-03-2005 by 8 | Volevo approfittare di questa discussione per fare gli auguri di buon compleanno a Pierluigi.(spero di non essermi sbagliato con il giorno).
Luca P. |
04-03-2005 by 8 | CAMPIONATO DI BASKET SERIE D MASCHILE
BASKET MACCABI RIPALIMOSANI
vs
BASKET BOJANO
DOMENICA 06 MARZO 2005 h. 17.00
PALAMACCABI |
04-03-2005 by Massimo | Purtroppo domenica non ci sarò, un grosso in bocca al lupo alla squadra di basket: megnatvl!
Mi associo agli auguri a Pierluigi (sempre che siano giusti).
Buon week-end a tutti! |
04-03-2005 by amico di moggi | ...pioggia nel PINETO
...sole a RIPA.. |
05-03-2005 by Città del mare "AIRIANO" | Vedo che vi state divertendo,ma sopratutto sento che vi state divertendo in maniera non del tutto "pulita".....approfittando del fatto che qualche moccioso la domenica ha poco da fare sperate di intimorire la gente, ma la festa deve ancora cominciare cari piccoli paesanotti,perchè quando scenderete in riva al mare troverete tante belle sorprese, altro che campari.......vi aspetteranno solo figuracce,quelle che da sempre siete abituati a fare(vero coach Loffreddo??????).
A presto......e occhio alla targa(posteriore) cercate di non perderla di vista......... |
05-03-2005 by Claudio (altra città del mare) | La opinioni degli altri, anche se a volte dettate evidenti traumi infantili (quann kied dù sgglon) contornati da un pizzico di sciocchezza...vanno rispettate.....si fà per dire.
Ma vatti ad affittare, da solo, un ombrellone al Lido Anna ed ogni tanto bagnati la testa !!! |
06-03-2005 by MOGGI | Oggi sarà una partita da non sottovalutare visto le sicure presenze di Alonzo-Carcaiso-Freda,quindi buttate l'anima in campo ricordandovi che all'andata con quella sconfitta abbiamo pregiudicato la leadership del torneo, quindi ancor più rabbiosi contro quelli che assieme all'Airino costituiscono i nemici storici della nostra franchigia!!!!!!!!
FORZA MACCABI!!!!!!!
Al coach: portali alla terra promessa! |
06-03-2005 by MOGGI | Ah dimenticavo, oggi in panca il triunvirato ci sarà, con una "piccola" variazione:- al posto di Phil Jackson ci sarà Tex Winter (al secolo TMO' assoluto conoscitore delle "difese ad uomo").......IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!! |
06-03-2005 by scarysmile | Maccabi Vs Boiano 73 - 44.
Non c'è stata storia. A domani per la cronaca della partita. |