Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242928 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
01-03-2005
by il capitano

Volevo ringraziare tutte quelle persone che si stanno impegnando e lavorando per il MACCABI senza avere nulla in cambio. Due su tutti PEPPONE e MICHELE DI CORPO grazie a loro la domenica diventa MAGICA. Senza dimenticare gli altri PIERLUIGI,MARCO, CLAUDIO, FABRIZIO grazie di CUORE a tutti. Scusate se ho dimenticato qualcuno.
01-03-2005
by il capitano

Ecco chi dimenticavo il mitico ENNIO D'ALESSANDRO. Grazie veramente a tutti.
01-03-2005
by scarysmile

Voglio rispondere anch'io al sostenitore dei giurassici. E' vero che siamo tutti un pò di parte ma non è vero neanche un decimo di quello che ha scritto. Prima di tutto non è stato fatto nessun coro offensivo nei confronti di nessuno. E' ovvio se qualche offesa c'è stata è stato frutto di uno sfogo individuale che non va assolutamente generalizzato e penso che non ci sia partita al mondo (di qualsiasi sport) dove ciò non avvenga. Per il "maleducati": idem. Per il "teppisti", vista l'età media dei "red passion" (18 volendo esagerare)mi sembra a dir poco esagerato e poi vorrei sapere cosa di teppistico avrebbero fatto.
Che gli arbitri siano stati intimoriti dal pubblico è fuori dal mondo. Mai come questa volta (comprese le altre volte che abbiamo vinto e certo non per merito degli arbitri)gli arbitri sono stati ignorati dai tifosi. E poi non è stato certo per due sfondamenti (sacrosanti) che avete perso la partita, perchè alla fine è quello che ti rode e che ti ha fatto scrivere quel messaggio.
Ma torniamo al vero motivo che a spinto me, invece, a scrivere questo messaggio.
Come i miei compagni di squadra e qualche tifoso venuto con noi nel 1990 circa, sicuramente ricorderanno nel corso di una partita contro l'Airino a Termoli avvenne un episodio assolutamente increscioso. Ad un certo punto nel palazzetto si spensero le luci e quando si riaccesero con il pubblico in campo e qualche nostro tifoso che all'epoca era poco più di un ragazzo vennero picchiati. Il tutto sotto gli occhi dei carabinieri che non mossero un dito. Lo scandalo degli arbitri termolesi ad arbitrare una partita del Termoli è stato addirittura inimmaginabile. E per finire ce ne andammo scortati dai carabinieri.
Quindi prima di venire a dire scempiaggini sul nostro conto pensaci bene, sei l'ultima persona al mondo che può darci lezioni di educazione e che può venire a chiamarci teppisti...ma fammi il piacere....
Dice il saggio: prima di guardare la pagliuzza che è nell'occhio dell'altro guarda la trave che è nel tuo.
01-03-2005
by sostenitore dei jurassici

Mi dispiace scarysmile, ma non sono d'accordo. Comunque non credo di poterti convincere, mi auguro solo (dopo la vostra prossima sconfitta in trasferta, che non vi auguro)di non leggere sul vostro forum le solite accuse che vi piace tanto fare ma non siete disposti a ricevere.
Per quello che riguarda la partita con l'AIRINO posso solo chiedere scusa a nome della cittadinanza termolese (anche se poi vorrei vedere se non vi siano state provocazioni da parte della vostra tifoseria).
Per quanto riguarda l'intervento in cui si parlava di un tifoso di 40 kg vorrei solo tenere a precisare (senza alcun riferimento) che mio cugino che vive a Giugliano ha rischiato di perdere un polmone perchè ha ricevuto una coltellata da un ragazzino che a vederlo pesava meno di 30 kg.
Ritengo l'intervento in questione del tutto fuori luogo....

... e che si torni a parlare di basket senza dare ironie gratuite.. a questo punto (non lo volevo dire ma mi avete costretto) "VI ASPETTIAMO A TERMOLI"... con la trave in mano.
sempre giovanni d.


01-03-2005
by MACCABIANO

RAGAZZI GRAZIE PER LA BELLISSIMA VITTORIA CHE CI AVETE REGALATO...


N.B. PER MOGGI...
VOLEVO DIRTI CHE QUESTA VOLTA TI SEI DIMENTICATO LA PAGELLA DEL COACH(ANCHE SE ERA IN PANCHINA) E QUELLA DEL VOSTRO DIRIGENTE PIERLUIGI.....CIAO E FORZA MACCABI......
02-03-2005
by Mattia

Cerco di rispondere seriamente al tifoso jurassico di prima ( anche se mi viene da ridere pensando a mio cugino con il coletello in mano)... no, non ci riesco, riprovo più tardi!

ciao ciao e buona giornata a tutti, tifosi e non
02-03-2005
by smoked heads

Con la trave in mano???????
ragazzi a questo punto mi sa che a termoli non ci possiamo piu' andare.....i jurassici ci aspettano!!!!!
Ma fammi il piacere e soprattutto ammetti mio caro che domenica vi siamo stati superiori e per questo(e solo questo)vi abbiamo battuto!!!!!
Magari nella fase ad orologio avrei il piacere di quardarti in faccia e vedre con quella trave cosa ci fai.....io una mezza idea ce l' ho gia!!!!
HASTA SIEMPRE PESCIOLINO!!!!!!!
02-03-2005
by carbonaro 3

...non guardare la trave che hai in mano...ma guardati alle spalle, soprattutto se la bocca la usi per dire kazzate...e se poi, come c'è scritto sul vostro sito web, (quindi non coloro che erano mimetizzati ed in malafede, ma coloro che erano in campo ed in buonafede): "Non c'era verso di far entrare la palla in quei canestri di caucciù. O forse c'erano fili di nylon che ne occludevano l'apertura. Comunque sia, sono entrati tre canestri da fuori e tutti gli altri hanno martoriato il ferro fin ad arroventarlo...La cronaca è semplice: non giochiamo neanche male, non perdiamo palloni, prendiamo un sacco di tiri ma non ne entra uno. Facciamo 21 punti nei primi due quarti: nessuno da fuori, nessuno. Solo tiri liberi e canestri su rimbalzo offensivo. Per fortuna il Ripalimosani non prende il largo anche se il vantaggio fluttua sempre sopra i dieci punti".

Questa è la cronaca dei giocatori, nessun riferimento ad intimidazioni...e sul referto degli arbitri nessuna segnalazione...le cose sono due: o sei * o sei un * fuoriluogo e soprattutto *, ma senza offesa visto che dici il contrario di quello dei tuoi concittadini che erano in campo a giocare sotto pesanti "intimidazioni".

E qui chiudo salutando Macchia, capo ultrà e terrore dei tifosi *!

Pierluigi
02-03-2005
by Massimo

... oltre che * anche *! (Anche questo sarà un atto di teppismo e vandalismo!)
02-03-2005
by Blasco

non ero presente alla partita e quindi non sono in grado di esprimere nessuna valutazione.
Non riesco a comprendere coma tu possa, invece , caro Jurassico , chi vi scrve è un vostro ex giocatore , esprimere opinioni sulla partita di venafro senza che tu abbia assistito .
le tue considerazioni non meritano nessun commento .
Sono un caro amico di Jò Mileti e posso confermarti che non è stato mai intimidito da nessuno in tutti i campionati anche di livello superiore che ha disputato.
Ho parlato con Jò dopo un ora dalla fine della partita e mi ha confermato la gagliardia dei giocatori in campo evidenziando , con la sua solita onesta il suo atteggiamento , che noi conosciamo di scaltrezza, competenza e aggressività in campo .
ha riconosciuto che non si aspettavano una squadra così determinata in campo .
Vorrei ricordarti che il nostro Jò , a quello che mi dicono, ha commesso tipici falli intenzionali che grazie alla sua bravura non sono stati riconosciuti tali .
Vorrei ricordarti che lo stesso Jò mi ha confesasto che vi sono stati ulteriori errori al tavolo a favore della squadra di Termoli visto che lui ha commesso circa 8 falli ed ha sempre continuato a giocare .
Eppure nessuno dal maccabi se ne era accorto .
Caro Jò intervieni sul nostro sito .
Avviso ai naviganti : viaggiare con le catene a bordo .
02-03-2005
by carbonaro 3

...catene a bordo, cervello ben allacciato e prudenza. Sempre
02-03-2005
by Ginuzzo

Ragazzi qualcuno mi puo' far sapere quando iniziano i playoff grazie e forza Maccabi'!
02-03-2005
by il coach

caro sostenitore ospite ti prego di smetterla con le polemiche.
Il nostro pubblico eccenzion fatta per qualche offesa da parte di qualche ragazzo devo dire che è sempre stato molto corretto.
Vogliamo essere in buoni rapporti con tutti e a quanto pare ti va solo di scatenare inutili polemiche che sono dannose per tutti e mi sembra fuori luogo che debba crearsi a causa tua una inimicizia nei confronti dei Jurassici che ritengo una delle squadre più simpatiche dell'intero campionato.
Forza Maccabi!
02-03-2005
by il coach

Saluto il grande Ginuzzo e muoviti a tornare che ci servi anche per la fase ad orologio!
Tutti i bambini della scuola calcio mi chiedono notizie di te.
Tutto il popolo del Maccabi aspetta il tuo ritorno e allora saranno dolori per tutti...
02-03-2005
by scarysmile

Quanto alle "solite accuse" cui si riferisce il sostenitore dei giurassici, devo dire che ancora una volta ha travisato i fatti, tanto più che oltre a non essere stato presente, ha sicuramente letto molto affrettatamente la discussione seguita su questo forum a quegli episodi. Ovviamente ribadisco il mio punto di vista sul comportamento dei tifosi durante la partita di domenica, non riesco a capire da cosa sono state generate tali considerazioni.
Voglio chiarire, però, che oggi non ho alcun risentimento nei confronti dei Termolesi per quello che è successo allora, e nemmeno vorrei che ce ne fossero di nuovo. Visto che mio malgrado siamo arrivati ad una situazione di contrasto, non penso sia il caso di andare avanti in sterili e inutili polemiche. E soprattutto faccio affidamento sull'intelligenza e sulla buona volontà di tutti a non trasferire nella "realtà" tali atteggiamenti.
Ha ragione giovanni d., torniamo a parlare di basket che è meglio, anche se è stato proprio lui a parlare d'altro.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.137.167.139

  Scrivi il seguente codice:
Codice *