Postato |
Vogliamo la C2 |
28-02-2005 by Massimo | Oh, dimenticavo: un giocatore dei Jurassici, abbastanza rompiglione con i suoi reclami a dire il vero, ha avuto la sventura di commettere un fallaccio (involontario a suo dire) su D'Onofrio, rotolando entrambi in tuffo nei paraggi dei Red Passion. Non lo avesse mai fatto! Zu stev'n magnann (i Red Passion), altro che Tsunami!!!
Vorreste vederne la ripresa sul web? |
28-02-2005 by Massimo | So già che fra un pò Claudio correggerà il mio Ripese errato. Megnann e non magnann, è vero? |
28-02-2005 by angelo m. | Le pagelle del triumvirato ormai sono il contributo più prezioso e più atteso del dopopartita. Il commento sul capitano mi lascia immaginare le sue "scelte affrettate in attacco", forse lo striscione lo ha distratto. Chi ha scattato le foto messe sul sito per fortuna ha avuto il buon senso di fotografare lo striscione dei "RED PASSION" e di oscurare il "forza dimpy".
|
28-02-2005 by carbonaro 3 | caro max il pubblico di casa serve a questo, a coccolare i propri eletti difendendoli dai tentativi di attacchi "esterni"...per questo siamo ancora in attesa di una squadra in grado di vincere al palacampari e siamo qui a ringraziare il pubblico...però ora stro rosicando e vorrei vedere il "termolese" alle prese con i supporter...
Attendo notizie
Pierluigi |
01-03-2005 by D'Onofrio A. | Nelle pagelle c'è una dimenticanza.TRIUNVIRATO:Leggono la partita in um modo incredibile;nel momento di difficoltà capiscono che la chiave della vittoria è rifornire continuamente i lunghi ed infatti dopo il tempo di sospensione da un +2 si passa ad un +12.X la serie 6 occhi vedono meglio di 2,VOTO 10.INSEPARABILI!!!!!!!!!!!!! Questa vittoria è soprattutto merito vostro. UNA CURIOSITA':ma mister Loffredo ieri giocava??no,perchè appena subito quello sgambetto,mi sono subito girato e come prima persona ho visto il mister che inveiva!!grazie e grande e mitico coach Loffredo. |
01-03-2005 by MOGGI | Dovrebbe esser pronto nel prox week-end il DVD intitolato "un pomeriggio al Palamaccabi" montato, girato e "rigirato" dal trio STORTO-COLUCCI-DI MONACO, premi Oscar allo sfottò.
Per prenotazioni rivolgersi al regista(STORTO) |
01-03-2005 by Claudio | Belin Massimo !!!
La prima l'hai autocorretta...la seconda, se mi permetti, è "Zu shtevn"...la tua versione è campobassana.
Ti saluto come saluto tutti gli interlocutori ed in particolar modo volevo fare i miei personali apprezzamenti a D'Onofrio A., (che non conosco), per la passione, oltre che l'indiscutibile bravura, che stà mettendo a disposizione della causa "Maccabiana".
Alla prossima.
|
01-03-2005 by sostenitore dei jurassici | Buon giorno a tutti,
mi permetto di entrare oggi nel vostro forum (ieri non ho potuto per impegni di lavoro) per esprimere alcune mie considerazioni:
Domenica ho assistito alla partita a Ripalimosani in compagnia di un amico; ovviamente abbiamo dovuto "mimetizzarci" tra il pubblico in quanto, quella che voi chiamate "calda atmosfera", a me è parsa una vera e propria bolgia di teppisti e maleducati. Ho seguito la squadra in trasferta proprio perchè avevo letto le vostre considerazioni su quanto accadutovi a Venafro e ho condiviso le vostre critiche; poi domenica ho capito che si trattava delle solite accuse dopo una sconfitta e mi sono trovato di fronte ad un ambiente che ha condizionato l'operato degli arbitri e SOPRATTUTTO quello del tavolo; per non parlare delle continue offese GRATUITE ai giocatori in campo (uno su tutti Joe Mileti n.17 bersagliato da improperi di ogni genere).
Non credo che si debba andare orgogliosi di un pubblico che intimidisce e offende. Ritengo che dobbiate ragionare su questo; e non crediate che vi dica frasi del tipo "vi aspettiamo a Termoli"... assolutamente no, per noi (tifosi compresi) il basket è una sana passione; agonismo e voglia di giocare.
Grazie per lo spazio che mi avete dedicato, in bocca al lupo per il proseguio del campionato.
Giovanni D.
|
01-03-2005 by Massimo | Buon giorno a tutti, vorrei rispondere al sostenitore dei Jurassici.
Domenica c'ero anch'io fra il pubblico, e ti assicuro che non c'era bisogno di mimetizzarsi, sappiamo benissimo chi non è seguace del Maccabi, a Ripa ci conosciamo tutti!
Premetto che la vostra squadra è comunque simpatica, visto lo spirito con cui si impegna e la media età, ma l'atteggiamento di un paio di vostri atleti, sempre polemici, sempre a reclamare, non aiuta certo ad aggraziarsi le simpatie del pubblico di casa. E poi un pubblico così credo proprio che in questa categoria sia una cosa unica, che le altre compagini possono solo sognare. Non è stato aggredito nessuno, neanche quel folle che ha fatto volare il nostro play, oltre che se stesso, a rischio di seri infortuni per entrambi.
Se avessi provato ad evitare di mimetizzarti, forse ti saresti accorto che per te e per i tuoi amici non sarebbe cambiato nulla, nessuna minaccia, qualche offesa forse, ma unicamente nell'ambito sportivo, niente di più. Buona prosecuzione di campionato e di trasferte fra il pubblico. |
01-03-2005 by Claudio | Volevo fare soltanto una mia personale considerazione in merito a quanto affermato da Giovanni D. (sostenitore dei jurassici), premettendo comunque che non ero presente all'incontro.
Tu hai notato delle cose che non andavano e le hai giustamente evidenziate però credo nel contempo che paragonare gli autori di presunte ingiurie e/o offese (verbali) a dei "teppisti" sia perlomeno azzardato.....credimi i teppisti sono altri !!!
Tanto dovevo. |
01-03-2005 by Massimo | Ciao Claudio, buongiorno! |
01-03-2005 by Mattia | so che tra i tifosi del Maccabi c'è anche mio cugino, di 16 anni, pesa credo meno di 40 kg, con i vestiti e a gennaio
però a quanto pare fa paura
io non me ne ero mai accorto
volevo prenotarmi per il dvd, se possibile
ciao ciao |
01-03-2005 by il coach | Ragazzi un'altra perla va ad aggiungersi alla nostra collezione ed è stata la vittoria più difficile pertchè ottenuta contro una compagine di "vecchi marpioni" che non hanno mollato di un centimetro per tutto il match.
Domenica c'è stato veramente il tutto esaurito con un pubblico calorosissimo che non ha cessato di incitare i nostri leoni per un solo istante, soprattutto nei momenti di difficoltà, quando si è levato al cielo l'urlo "Maccabi Maccabi" e per gli avversari è stat notte fonda.
Questa volta vorrei dare l'MVP al mitico Moggi e al grande Ario che hanno gestito nel migliore dei modi la partita azzeccando tutti i camdi. Con loro in panca è tutta un'altra musica!
Una citazione particolare va a Totò il Fenomeno, che nonostante l'infortunio, di cui ho saputo solo ieri sera, ha gettato in campo la solita grinta, il solito furore agonistico, regalando, insieme agli altri fantastici ragazzi, un'altra notte di gioia agli appassionati del Maccabi.
E la favola continua...
|
01-03-2005 by il coach | Ragazzi un'altra perla va ad aggiungersi alla nostra collezione ed è stata la vittoria più difficile pertchè ottenuta contro una compagine di "vecchi marpioni" che non hanno mollato di un centimetro per tutto il match.
Domenica c'è stato veramente il tutto esaurito con un pubblico calorosissimo che non ha cessato di incitare i nostri leoni per un solo istante, soprattutto nei momenti di difficoltà, quando si è levato al cielo l'urlo "Maccabi Maccabi" e per gli avversari è stat notte fonda.
Questa volta vorrei dare l'MVP al mitico Moggi e al grande Ario che hanno gestito nel migliore dei modi la partita azzeccando tutti i camdi. Con loro in panca è tutta un'altra musica!
Una citazione particolare va a Totò il Fenomeno, che nonostante l'infortunio, di cui ho saputo solo ieri sera, ha gettato in campo la solita grinta, il solito furore agonistico, regalando, insieme agli altri fantastici ragazzi, un'altra notte di gioia agli appassionati del Maccabi.
E la favola continua...
|
01-03-2005 by smoked heads | Ritorno su queste pagine dopo un paio di settimane di assenaza ma ritrovo il solito stile frizzante che appartiene un po' a tutti i ripesi(emigranti e non).Dopo la sfortunata prestazione di Venafro si è tornato al Palacampari e, quanto mai ci fosse stato qualche dubbio, si è tornati alla vittoria!!!!
Che dire.........bisogna continuare su questa strada per poter arrivare il piu' in alto possibile e giocare i play off col fattore campo a noi molto caro e colorito(ovviamente di rosso campari).
Ringrazio il Triunvirato che ha giudicato la mia prestazione su buoni livelli (l'unica cosa che era su buoni livelli era la scorcia da cibo/vino e sonno accumulati nel fine settimana a Capracotta)e ovviamente l'idolo Peppone che ci ha deliziati a fine partita con le sue strepitose 'mboste!!!!
P.S. t la si appicciat la cupert peppo'?????? |