Postato |
Vogliamo la C2 |
27-02-2005 by Tifoso | Sono le 20:05 è da poco terminato l'incontro e tanto per cambiare il MACCABI continua a tenere l'imbattibilità in casa anche contro la capolista.
E' stata una partita bellissima ricca di emozioni. GRAZIE RAGAZZI!!! FORZA MACCABI!!
mamma mia come GODOOOOOOOOOOOOOOO!!!! |
27-02-2005 by C.U.M. | ...CHI HA VNGIUT MESSER: NUUU!!!... |
27-02-2005 by Ginuzzo | Grandi ragazzi,sono stato sul sito ad aspettare il risultato e la mia pazienza e' stata ripagata.
Grazie ragazzi di avermi dato questa bella notizia! Continuate cosi'con il cuore io sono sempre con voi!
Forza Maccabi' |
27-02-2005 by 8 | MACCABI RIPALIMOSANI 58
BORGO VECCHIO TERMOLI 52
Grande giornata.
Buonanotte a tutti.
Luca P. |
28-02-2005 by mattia | complimenti per la vittoria
spero di vedere presto qualche foto
|
28-02-2005 by carbonaro 3 | ...se solo avessi detto che dopo la partita ci sarebbe stata una bella magnata di porketta sotto gli archi credo che sarebbero arrivati di corsa...
...per il resto non posso non condividere le sagge parole di Moggi: abbiamo un immagine nel panorama cestistico molisano paragonabile a quella che avevano i detroit pistons degli anni '90...e su questo dobbiamo migliorare...oggi leggevo un articolo sul film millon dollar baby in cui la sconfitta è vista come la possibilità di vincere il prossimo incontro, e in questo dobbiamo dimostrarci buoni boxer: accettare i colpi, imparare ad incassare e, al momento giusto, sferrrare gli attacchi - come fatto ieri - tenendo una delle squadre più forti del campionato a 50 punti.
Ciao |
28-02-2005 by Claudio | E vai ragazzi !!!
Dopo la vittoria calcistica è arrivata anche quella cestistica, confermando l'imbattibilità del "PalaCampari".....peccato solo per il gol di Kaka.
Complimenti ai giocatori, al coach ed a tutto lo staff.
N.B. A MOGGI, è da un pò di tempo che i tuoi interventi sembrano dei monologhi simil Celentano-Bergonzoni-Luttazzi.....dopo averli letti ci sentiamo tutti più sollevati. |
28-02-2005 by angelo m. | Complimenti a tutti per l'ennesima immensa prestazione al palacampari. Ieri sera ho avuto la notizia della vittoria (grazie "8") mentre guardavo il derby, poco dopo è arrivato il gol di kakà... direi due emozioni in successione. Sono in attesa dei commenti e speriamo anche di qualche foto.
saluti a tutti |
28-02-2005 by carbonaro 3 | ...e certo, perchè quello di Kaka è un gol...non un pezzo di legno toccato da un tiro violento e senza nessuna pretesa di gattuso...
E pensare che l'Inter stava giocando!!! |
28-02-2005 by carbonaro 3 | Comunque vorrei fare un applauso per ennio per la precisione e la puntualità con cui ha fatto la pagina sportiva.
Nulla da eccepire...ma a questo punto rilancio...ma un'intervistina a qualche giocatore (uno a settimana) o a qualcuno del pubblico?
...farla all'assessore allo sport sarebbe impossibile visto che non esiste...
Ciao e grazie mille |
28-02-2005 by Massimo | Ciao Pierluigi, io non ho voce in capitolo, ma a proposito di interviste, sono andato anch'io a vedere la partita questa settimana e, a parte la bellissima bolgia organizzata dai Red Passion, ho notato che c'erano anche cameramen ed interviste sul campo. Chiedi ai redattori di comprimerle in un formato adatto al web ed inserirle sul sito.
Colgo l'occasione per fornire anche un'ulteriore suggerimento: a quando un tour virtuale del PalaMaccabi pieno del suo meraviglioso pubblico (con primi piani, espressioni, drink, ecc... ecc...)???? |
28-02-2005 by Roberto D'Alessandro | Che onore aver contribuito alla vittoria di ieri sera, ho ancora l'adrenalina in circolo.. e poi che dire del pubblico: irresistibile!
Per Pierluigi: c'erano più telecamere ieri al Palacampari che a San Siro: il Keniano, un super-fanta tecnologico Franco Storto (coadiuvato per l'occasione dall'inviato della BBC Mr.Colucci) e qualcun altro.. insomma ad un certo punto sembrava la NBA, con micromicrofoni in panchina durante i time-out. Ma la cosa più curiosa e che, nonostante un "forza dimpy" esposto sugli spalti, nessuno si è fatto distrarre, a cominciare da un puntuale Phil Jackson e dal suo vice Pat Riley. |
28-02-2005 by Giogging | Caro Massimo, l'unico materiale che ha in possesso la redazione, è stato già pubblicato. Interviste e filmati bisogna chiederli altrove. |
28-02-2005 by II TRIUNVIRATO | Come vedete abbiamo preso gusto nel fare le pagelle.....quindi numeri per tutti.
- D'Onofrio voto 8
Anche se non l'ha voluto far sapere, ieri quella vistosa fasciatura alla gamba parlava da se....guai muscolari!!!Nonostante tutto il "fenomeno" ci ha regalato un'altra superba prova sopratutto in difesa..recuperi,stoppate,sfondamenti(4) ecc.........INVULNERABILE!!!!!!
- Tudino voto 6,5
Il problema al piede stenta ad andarsene, quindi molti cambi per lui che ne pregiudicano la continuità in partita, però nei momenti topici del match lui c'è, abbranca due rimbalzi vitali e contribuisce alla vittoria finale...........STOICO!!!!!!!
- Storto voto 7
Messo alle costole del loro faro (Pellegrino),risponde alla grande non facendolo entrare in partita, in più gli viene chiesto una mano a rimbalzo e in alcuni tratti di portar palla.....ALLROUND!!!!!!!!!!
- Pece voto 6,5
Gioca meno del solito causa la fisicità dei termolesi, difende molto bene a zona nel secondo tempo,e sopratutto non perde la testa nei tentativi di pressing avversari.........GIUDIZIOSO!!!!!!!
- Santone voto 7
Il "pivot" maccabiano difende tanto, mena, ruggisce e da consigli ai compagni di reparto e se non bastasse i giochi decisivi passano per le sue mani "vellutate"............FARO!!!!!!
- D'Imperio voto 6,5
Il capitano sta migliorando tantissimo in difesa, regalando anche qualche colpo basso ai Red Passion, da rivedere qualche sua scelta offensiva a nostro parere troppo affrettata, i suoi cinque punti consecutivi nel primo tempo danno via al primo break della partita.........MICROONDA!!!!!!!!!!
- D'Alessandro voto 7,5
Contributo a dir poco vitale il suo, nell'ultimo quarto converge in canestri due scarichi degli esterni come solo lui sa fare, generoso in difesa da tutto finchè può.......DETERMINANTE!!!!!!!!
- Di Placido voto 7
Nonostante la sua veneranda età il nostro sputa sangue anche stavolta, grande difesa e tatticismo, senza dimenticare un coast to coast (degno del miglior Carl Lewis) che genera l'apoteosi Maccabiana.......GUERRIERO!!!!!!!
- Di Corpo e Di Lauro voto 8
Ai ragazzi diciamo solo che da qui a qualche anno avranno il compito di portare alto il nome del Maccabi, continuate così.......INDISPENSABILI!!!!!!
- RED PASSION (pubblico) voto 10
Non auguriamo più a nessuno di cadere nei loro paraggi.....sarebbe letale, sempre presenti col loro calore e sempre più numerosi traghettano la squadra all'ennesimo successo interno........LEONI!!!!!!!
P.S:All'amico di MOGGI: i ragazzi stanno accusando problemi di digestione causa l'eccessivo pasto consumato nella serata di Domenica. Una supplica perchè sappiamo che ci vuoi bene, per la fase ad orologio niente taglie "forti" S' NO' C' SE SCOPP U FEGAT.......un abbraccio |
28-02-2005 by Massimo | E allora vogliamo le interviste! Audio e video!!!!
Mi faccio portavoce nel richiedere a nome di tutti gli interessati le interviste e le riprese (almeno quelle salienti)effettuate sul campo nella partita contro i Jurassici. Fatene una accurata selezione e fornitele ai redattori del sito, così che possano renderle di pubblico dominio.
Poi aspetto di vedere le facce (ndr: i commenti) di Pierluigi, Mattia e soprattutto Claudio! |