Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242978 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
25-02-2005
by 8

Pierluigi porta di tutto....tanto una multa in più una in meno.....FEDERAZIONE FANTASMA!!!!!!
(per la cronaca e spero lo legga anche il Cosenza....a Venafro ci hanno incaprettato di nuovo....15,00 Euro di multa e una giornata di squalifica al ns. coach...e non è successo un cavolo di niente vero Bruco?)...per la serie oltre il DANNO la BEFFA. Ma noi ce ne strafeghiamo e domenica.....con il sangue negli occhi...
FORZA MACCABI.
Luca P.
25-02-2005
by C.U.M.

Commando Ultras Maccabi.
DOMENICA E' LA GIORNATA GIALLO-BLU, QUINDI RAGA' VI CHIEDIAMO UN'ALTRA GRANDE PRESTAZIONE E SIAMO SICURI CHE CON LA VOSTRA GRINTA E LA VOSTRA CATTIVERIA LI "SBRANIAMO" SICURAMENTE!

"..NU P'DMENC CE TNEM ETTRZZANN..E STATV SCUR KE FECEM BRUTT BRUTT"
firmato
GLI ULTRAS
25-02-2005
by C.U.M.

......NU KA CMEDDIE E VU CU COR....!!!
25-02-2005
by carbonaro 3

...che belle le trombe...ops, pensavo a voce alta!!!
Dunque la federazione vuole la guerra?
Per pagarsi i francobolli e qualche risma di carta?

...e se la faccia da sola la guerra, 15 euro non sono mica un problema...il problema è perchè hanno dato la giornata la coach???

Vorrà dire che alla prossima metteremo on line i numeri di telefono ed indirizzi dei membri della federazione.

Forza Maccabi

Comunque
25-02-2005
by ansioso

Ragà a che ora aprite i cancelli del PALACE domenica? Non vorrei rimanere fuori....Forza MAKKABI. Mi dispiace per gli stranieri che domenica non potranno assistere al delirio popolare ripese....
25-02-2005
by Gruppo di Chieti

Salve a tutti..siamo 4 amici di Chieti appassionati di Basket...siamo capitati per caso su questo sito (dovevamo cercare una cosa sul MACCABI TELAVIV e ci siamo ritrovati a Ripamolisani). La Vs.è una grande realtà. Come possiamo arrivare a Ripamol ops Ripalimosani per assistere ad una Vs.partita? Siamo davvero curiosi. E da oggi FORZA MACCABI RIPA. In bocca al lupo per domenica se non erriamo arriva una pretendente al titolo finale vero?
26-02-2005
by MOGGI

Non capisco il malumore dopo i provvedimenti del giudice sportivo, in quanto ci sono chiari riferimenti ad insulti fatti da più persone ai refertisti ed ai giocatori dell'altra squadra.....quindi chi li ha fatti? Io ed altri assenti non di certo!!!!!!!
Direi piuttusto che siamo stati fortunati in quanto tutti i giocatori colpevoli non sono stati squalificati, e a farne le spese suo malgrado è stato il coach che in veste di dirigente è stato usato come capo espiatorio e che quindi non potrà andare in panchina domenica.Ora io vi dico che tutti a partire da oggi devono capire che la classe arbitrale ed i refertisti a loro paragonabili "NON DEVONO IN NESSUN MODO ESSERE PRESI DI MIRA PER NESSUN MOTIVO AL MONDO" pena l'allontanamento dalla squadra e tutto ciò nella maniera più assoluta!!!!!!!!!!!
Ogni sport ha le sue benedette regole che vanno rispettate in campo e fuori anche quando tutto sembrerebbe remare contro la causa maccabiana..........
Ricordiamoci(dirigenti e giocatori tutti) di esser sì una matricola, ma che questa matricola sta avendo più eco di tante altre realtà molto più consolidate della nostra!!!!!!!!Avere i riflettori addosso in una piccola realtà come il molise è un'arma a doppio taglio quindi per le prossime uscite invito tutti e ribadisco tutti dirigenti e giocatori ad assumere un comportamento signorile nei confronti di chi è preposto al normale svolgimento delle gare, quindi niente più insulti al tavolo, niente più discordie con arbitri, niente più maretta con gli avversari.
SONO ALTRE LE COSE CHE VI SI CHIEDONO DI TIRAR FUORI DAL VOSTRO IO PIU' PROFONDO E CIOE':ORGOGLIO,GRINTA,PASSIONE E TANTA TANTA SANA CATTIVERIA AGONISTICA DENTRO QUEL RETTANGOLO DI GIOCO!!!!!!!!!


N.B: sicuro della giusta interpretazione di questa piccolissima tirata di orecchie vi regalo la buonanotte.


FORZA MACCABI!!!!!!!!!!!!!
26-02-2005
by il blasco

al danno la beffa .
In questo momento provo sola una grandissima pena per il tanto decantato basket molisano .
Vi è un limite insuperabile oltre il quale si offende la propria dignità ma qualcuno non se ne rende conto .
C' è sempre qualcuno che pensa di essere il sacro tutore della verità .
La verità ha sempre molte facce e molti chiaroscuri e nessuno, però può stravolgere fatti e dati incontestatabili.
Per quello che mi riguarda posso dichiarare che durante la partita non vi è stata nessunissima polemica
tra i giocatori.
Caro Moggi visto i contatti che hai con lo staf del venafro prova chiedere visto che metti in dubbio quello che è successo .
Non appena è terminata la partita ci siamo chiusi immediatamente nei nostri spogliatoi al fine di evitare qualsiasi polemica analizzandogli errori commessi nel terzo quarto.
Chiedi a Bruco come mai lui ha cercato di entrare nei nostri spogliatoi sia pure per chiedere spiegazioni.
Che pena .
Sento fare molti bei discorsi.
Vi chiedete, però, come mai il tanto decantato movimento molisano non decolli mai ?
Permettetemi non sono le polemiche delle partite che ci sarano sempre .
A proposito come mai due decisioni decisive allo scadere della partita sono state valutate diversamente dagli arbitri e poi risolversi in senso negativo per noi .
Eppure non vi è stata nessuna contestazione.
Occorre la prova televisiva .
Non chiudete gli occhi, come chi non vuole vedere , sono i soliti problemi strutturali altro che campanilismo .
Avviso a tutti i naviganti .
Alzate il livello di competenza per tutti gli addetti alle partite altrimenti questo timido sole farà la fine della primavera di Praga .
caro Jò mi dispiace ma in questo Basket non mi riconosco.
Un saluto affettuoso ai tuoi compagni Jurassici che fanno dello sport improntato ai livelli più nobili dei sentimenti sportivi .
Buona partita e che vinca il migliore .

26-02-2005
by D'Onofrio A.

Gentilmente mi potete far sapere a che ora si gioca,in modo tale che avviso anche Smoked?ciao ragà
26-02-2005
by il capitano

Si gioca alle 18.30 quindi ci troviamo al palamaccabi alle 17.45. Smoked già sa, ieri sera ci siamo trovati da PULP.


per MOGGI recupera Nittò lo stiamo perdendo di nuovo.
26-02-2005
by x-man

DMAN E' GUERR!!!!!!!!!
26-02-2005
by angelo m.

Vedo che il prepartita è abbastanza elettrico e c'è molto fermento nella tifoseria, credo proprio che tra trombe(suonanti) e RED PASSION il palamaccabi sarà una bolgia... in bocca al lupo per il match, trtjetl!
26-02-2005
by MOGGI

Capisco il senso d'angoscia che ha pervaso la mente del Blasco dopo aver letto ciò che ho scritto, in mattinata ci siamo sentiti e come sempre capita con una chiacchierata da persone intelligenti quali siamo ci si è subito chiariti!!!!!
Purtroppo agli occhi degli addetti ai lavori il movimento cestistico ripese è stato sempre visto (ricordate gli anni '90 e le partite disputate a luglio.......) come un manipolo di esaltati capaci di tutto NEL BENE E NEL MALE!!!!!!!!!!
Ora però i tempi sono maturi (come pure le persone appartenenti al movimento)per potersi cibare in maniera sana (come dice Blasco)della linfa che sgorga nel fiore della pallacanestro, quindi tocca a tutti noi pian pianino nel rifarci un nuovo look(sotto il punto di vista comportamentale),cercando di creare il più possibile entusiasmo dentro e fuori la squadra.
Il tutto cari ragazzi passa inesorabilmente sotto lo sguardo attento di chi ci si ricarda!!!!e visto che i nomi sono più o meno gli stessi.........il mio cari ragazzi è stato e sarà sempre un invito ad esaltare tutte le doti che ci caratterizzano ed in particolare la signorilità sempre,comunque e dovunque, e credetemi che faremo nel giro di poco tempo passi da gigante nel panorama cestistico regionele e non solo.


Ed ora pensate esclusivamente alla partita che sarà sicuramente durissima, quindi stasera tutti a nanna presto ed al risveglio "QUATTR OVE SBETTUT E NU BELL CHEFE'"


A DOMANI E FORZA MACCABI!!!!!!!!
27-02-2005
by scarysmile

Per il gruppo di Chieti: via autostrada dovete arrivare a termoli e poi proseguire per Campobasso e seguire le indicazioni per Ripalimosani. Una volta lì non avrete problemi a trovare il palamaccabi, è vicino allo stadio.
In ogni caso se e quando avete intenzione di venire fateci sapere, magari ci scambiamo i numeri di telefono e ci sentiamo per evitare ogni problema.
Tenete conto del fatto che le partite in casa si giocano di domenica alle 18.30. Se volete informazioni sul calendario e sul basket molisano le trovate su molisebasket.net.
Ciao
27-02-2005
by new entry

ciao ragazzi e ripesi tutti,
una dritta, non mettete in "rosa" Orso oggi xchè ieri ci ha dato che ci ha dato di alcool...

bacio!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.143.12

  Scrivi il seguente codice:
Codice *