Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242930 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
24-02-2005
by D'Onofrio A.

Ciao ragazzi,scusate l'assenza dal sito ma ho avuto problemi con il computer.Beh,che dire?semplicemente che non è successo nulla e che i 2 punti persi verranno recuperati sempre a Venafro(altra sponda).X adesso pensiamo a domenica,arriva pur sempre una capolista e noi sappiamo che fine fanno,a Ripa,le capoliste.Un saluto enorme a tutti E SCUSATEMI X SABATO SCORSO;MA NON POTEVO PROPRIO VENIRE.PERDONO. p.s.X ENNIO,ma hai cambiato cell.?sono due volte che chiamo,sempre omnitel!
24-02-2005
by c

c
24-02-2005
by carbonaro 3

...ho presidiato il forum per arrivare alla visita n° 10.000 ed i miei sforzi sono stati ripagati.
Ho vinto qualche cosa?
24-02-2005
by carbonaro 3

...una t-shirt del Maccabi?
...un campari?

24-02-2005
by il capitano

Non per sapere i fatti tuoi caro pierluigi ma quante volte al giorno apri il forum?
24-02-2005
by scarysmile

Ringrazio Mattia per il pensiero della standing ovation.
Per quanto riguarda i tabellini, invece, quando la partita si gioca in casa riesco a provvedere da me ad avere una copia del referto e quindi a pubblicare i dati, quando la partita si disputa fuori dipendo dalla buona volontà di chi mi può dare una copia del referto.
24-02-2005
by carbonaro 3

x ennio (scaysmile): è il primo sito che guardo la mattina e, in media, lo apro 4/5 volte al giorno...ma se ci sono discussioni interessanti sono sempre in "piazza"!!!

Per i referti ti devi incazzare con i dirigenti...del resto anche l'informazione vuole la sua parte...

Saluti
Pierluigi
24-02-2005
by carbonaro 3

...scusami per la fretta ho confuso ennio con il capitano...

allora caro capitano me la fate avere una t-shirt del Maccabi?
24-02-2005
by MOGGI

Nell'allenamento di martedì sera in quel di Termoli mi è stata consegnata la lista dei convocati del Jurassic team per il match di domenica al Palamaccabi.Ragazzi tutti gli under della virtus più qualche uomo chiave sono stati convocati (dall'amico di Moggi,che invito a scrivere sul sito),quindi la partita sarà ancor più interessante ed il "cibo" più succulento........
Invito tutti i tifosi a munirsi di trombe,tamburi ecc.....per rendere rovente l'ambiente dentro il palazzo!!!


FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!
24-02-2005
by ennio in corriera con Mattia

Totò!
io ho provato a chiamarti ma non mi hai risposto... il mio numero è invariato..

Se non dovessimo sentirci prima mi raccomando fatti valere nella prox partita del Maccabi, così vioncete e la finiscono di invocare la moviola in campo, il terzo arbitro, la Corte Costituzionale e il Giudice di Pace...

viva le targhe alterne...
25-02-2005
by Mattia

Ennio, censura Ennio!
25-02-2005
by carbonaro 3

...più che la salute mentale di mattia mi preoccupa l'assenza di santone...
ma ce?...e se c'è perchè non si sente?

Saluti alla triade
Pierluigi
25-02-2005
by 8

Ciao Piero...c'è c'è..ma credo che stia meditando su come scusarsi con il suo amico Peppone (visto che sia a Larino che a Venafro gli ha tirato buca).

Un caloroso saluto a tutti gli stranieri...
Domenica sarà grande festa al PALAMACCABI striscioni, tamburi, trombe (Hip Hop, quelle che suonano)con il TUTTO ESAURITO.

Speriamo bene e mi raccomando concentrazione e cattiveria.

Luca P.
25-02-2005
by HIP-HOP

RAGAZZI MA LE POSSIAMO USARE LE TROMBE????PERCHè IL COACH MI AVEVA DETTO CHE RISCHIAMO LA MULTA!!!!!VABBè IO COMUNQUE LE PORTO POI SE NON LE POSSIAMO SUONARE LE FUMIAMO........SALUTI A TUTTI I MACCABIANI........
25-02-2005
by ginuzzo

Ciao ragazzi volevo solo ricordavi, se ve lo foste dimenticato che all'andata i jurasici ci hanno rotto *. Spero e sono convinto che faccite altrettanto con loro. Ovviamente incrocio le dita e sappiate che, anche se solo con il cuore, sono sempre con vio. Forza uagliu'!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.142.197.175

  Scrivi il seguente codice:
Codice *