Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242936 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
21-02-2005
by 8

Credo che questo Forum stia diventando un letamaio....e mi riferisco soprattutto al nostro caro maccabiano (abbi il coraggio almeno di firmarti....).Chiedo scusa a Bruno e Co. per le abominevoli affermazioni che il su citato ha scritto.
N.B. Non facciamo sì che TUTTO quello che abbiamo costruito con spirito di sacrificio in questi ultimi mesi vada a .......per una sconfitta.
A martedi sera.....e mi raccomando dimentichiamo la sconfitta di Venafro e pensiamo alla prossima vittoria contro i Jurassici.
N.B. Domenica vogliamo il PALAMACCABI gremito in ogni ordine di posti.
FORZA MAKKABI.
Luca Pece
21-02-2005
by blasco

Prendo atto che convenite con noi che vi è stata una cancellazione del referto
E pur vero che la qualificate come banale però c'è stata e non l' ha potete negare .
E' stato riconosciuto, altresì, che la paletta con 4 falli a carico di Piskio pure è stata alzata anche se pure questo episodio è stato un banale errore .
I fatti da noi contestati si sono verificati e sono non contestati salvo da parte vostra , dalla nostra concedici il dubbio , dare una spiegazione diversa.
Vorrei segnalare un altro aspetto che mi era sfuggito.
Sono sorte contestazioni anche sul modo di cronometrare il tempo alla fine della partita visto che, anche in questo caso potrai convenire , non vi era il mezzo eletronico richiesto come per legge .
Lezioni di morale non ne vogliamo dare ne però pensiamo di riceverle .
Resta il fatto che banalissimi errori potevano essere evitati al fine di evitare stupide polemiche .
In ogni caso le nostre contestazioni , ti ringrazio che ci riconosci la buona fede e la possibilità di aver fatto partecipare un giocatore senza documento , corrispondono ai fatti e vi invito a comportarvi di conseguenza .
Caro Bruco leggere tutte quelle considerazioni fuori luogo è la prova che da parte vostra sicuramente qualcosa non ha funzionato e ti invito a rimediare perchè altri episodi non saranno più giustificati .
hai omesso totalmente di considerare che il mio pezzo inizia con il riconoscere innanzitutto la vostra vittoria e conclude con un invito ai miei compagni, dopo aver ammesso i nostri errori , a rivederci in palestra per il prossimo allenamento per divertirci .
Vorrei segnalare che tali errori così banali non si erano mai verificati quest'anno .
Le valutazioni conseguenti le lascio a te.

Tutte le altre spiegazioni sono non pertintenti e completamente fuori tema.
21-02-2005
by NBA

Caro 8 tu hai perfettamente ragione ma il letamaio lo sta creando gente che gioca insieme a te e sparla di tutto e di tutti invece di pensare a giocare e a concentrarsi sul campionato.
Mi auguro che dopo Venafro penserete solo a vincere e continuare questo magico momento.

saluti dal capoluogo
21-02-2005
by ennio, che arrivò in corriera

Io, nella mia breve storia ripese, ricordo una favolosa trasferta a Isernia in cui uno dei nostri lanciò all'arbitro la paletta dei 5 falli... e poi ricordo delle gran scazzottate e parolacce in favoloso dialetto ripese...

Bè, sapete cosa vi dico, a distanza di 10 anni le scazzottate e gli insulti sono le cose che mi fanno divertire di più... ed è sempre una gioia ricordarle con i vecchi compagni di squadra...
Anzi, quando tornate al PalaIsernia mi farebbe molto piacere essere con voi ad insultare quella mandria di cipollari...
21-02-2005
by carbonaro 3

Una grande squadra deve esaltarsi per le vittorie ma deve soprattutto sapere accettare con sportività le eventuali sconfitte:ed il Maccabi lo sa...lo dimostrano gli interventi del Blasco e di 8 che erano presenti in campo e che, con sommo piacere, sono già proiettati alla prossima partita interna.
Abbiamo capito che senza gli stranieri siamo vulnerabili...e un pò suscettibili e che la prossima volta...non ci sarà una proissima volta!!!

Inoltre mi dissocio totalmente da quanto scritto dal Maccabiano in quanto stupido e di cattivo gusto.
Lo spirito del maccabi è lontano anni luce da queste provocazioni anacronistiche di singoli "paesani".

Saluti
Pierluigi
21-02-2005
by Bruco

rispondo perchè per fortuna esiste più di una persona dotata di intelligenza e di amore per il basket.

balsko,io non prendo atto nè della presunta paletta dei quattro falli nè delle contestazioni riguardanti il cronometro e questo per un motivo semplice.....non ho fatto minimamente caso a quello che accadeva al tavolo. I quattro falli di Piskio, come già detto, non c'erano, primo perchè l'ufficiale è una persona (lo ribadisco) estremamente corretta ma anche perchè Piskio sarebbe stato cambiato al volo.
Mi limito a chiedere la situazione falli e quanto resta da giocare.

ho, o volevo affermare che se errore c'è stato (di solito cerco di capire quello che succede in campo...sarebbe impensabile cercare di capirci qualcosa guardando anche il tavolo) si è verificato al tavolo dove sedevano due ufficiali di campo non due tesserati della fortitudo....e il mio discorso nasce e potrebbe fermarsi lì.

sul fatto che poi abbiate riconosciuto la nostra vittoria hai ragione, in questo clima nervoso potevo sottolinearlo....
ma non è facile quando viene messa in gioco la buona fede di chi fa sport per passione.

graditissime le scuse delle persone intelligenti....il problema del tabellone è reale ma non rappresenta assolutamente un mezzo per tentare di fregare la partita a chicchessìa.
Avessimo i soldi giocheremmo col tabellone...al momento non ne abbiamo.

alla prossima

21-02-2005
by angelo m.

Mi riaffacio sul forum dopo un pò di assenza e vedo che ci sono molte novità, sabato sera sono stato informato della sconfitta è come tifoso sel maccabi mi è molto dispiaciuto adesso scopro che alla sconfitta è seguita una lunga coda di polemiche. Capisco perfettamente l'incazzatura dei ragazzi per le varie anomalie al tavolo citate e commentate, mi pare però che è stato comunque ribadito un pò da tutti che la squadra non è si espressa assolutamente al massimo ed ha giocato maluccio.
Sono sicuro che il coach e tutti i ragazzi lavoreranno in settimana su questi problemi puramente tecnici lasciandosi alle spalle inutili polemiche, sembra che domenica sarà un'altra battaglia occorre. Si giocherà al PALAMACCABI e non ci saranno addetti al tavolo indisciplinati ma "in buona fede" come quelli di venafro ma i RED PASSION che infiammeranno l'ambiente.

Forza maccabi!
22-02-2005
by Giogging

Solo adesso trovo il tempo per leggere i numerosi messaggi di oggi... che dire..... mi fa piacere che RipalimosaniOnLine dia l'opportunità di commentare ogni partita ma, ragazzi, moderiamo soprattutto i termini e non riduciamo questo forum a mero bar dello sport con livelli di discussione grotteschi e campanilistici.
Inoltre vorrei ricordare al nostro caro coach, che fra l'altro si è appropriato erroneamente la proprietà del sito, che TUTTI SONO I BENVENUTI SU RIPALIMOSANIONLINE e non banneremo mai nessuno fuorchè coloro che sfacciatamente si permetteranno di esprimersi con parolacce od offese.
Ciao a tutti.
22-02-2005
by MOGGI(Raffaele)

Non ho visto la partita quindi posso dire poco sugli episodi,presunti o veritieri.....
Di cronometri "tachicardici" e "falli fantasma" se ne registrano migliaia ogni fine settimana, in ogni campo ed in ogni categoria, episodi che come ha detto qualcuno possono compromettere l'andamento della partita sotto il punto di vista nervoso.....e noi siamo nostro malgrado un pò debolucci di testa(vero Nittò e non solo..).
Da che basket è basket, le squadre casalinghe "ci hanno sempre provato!!!!" e questa non è una novità, quindi rimbocchiamoci le maniche e prepariamo al meglio la battaglia di domenica, che ci vedrà contro una squadra di "pesanti" marpioni quindi "damc de fà e prperamc e schepparl u cul!!!!!!!!!!!!!"


SIEMPRE MACCABI!!!!!!!



Un saluto a tutti i visitatori ripesi e non.


P.S:A quel testa di quiz chiamato maccabiano, quando i fortitudini torneranno a giocare a Ripa ti prometto una maglia da titolare per poter dimostrare a tutti di cosa sei capace.......* firmati, e sopratutto stempra i toni perche' anche per questo sito passa la strada per il futoro del Maccabi!!!!
22-02-2005
by Mattia

....ci vuole il MOVIOLONE in campo!!!!



22-02-2005
by Claudio (Genova)

8, Disobbediente, HIP-HOP, Bruco, Blasco, Tudo 75, Sibe rà, Pera, Maccabiano, Sapessi, NBA ETC.....
ma che è una discussione o un casting per un film di Pieraccioni.....prima di intervenire bisogna ripassarsi i personaggi.

Stateve buon guagliù !!!!!
22-02-2005
by carbonaro 3

Ecco quanto trovato sulla hgome page dei giurassici:
...La sorpresa viene dalla sconfitta del Maccabi Ripalimosani che perde contro la Fortitudo Venafro fermando la sua rincorsa verso il vertice.
Domenica prossima, proprio il Ripalimosani avrà una voglia matta di tornare a vincere, guarda caso proprio contro di noi.
Noi non siamo rilassati e rassegnati, ma in questo momento la maggiore preoccupazione è la scelta del ristorante per il dopo-partita. Possiamo anche sbagliare partita, ma guai a sbagliare ristorante!

Bene, anche i nostri prossimi avversari hanno come noi sempre 2 obiettivi...la vittoria e la panza piena. Prendiamone atto e dopo aver dimostrato in campo tutta la forza e la deternminazione del maccabi,solo allora (e l'invitro va al blasco e a gigione) si potrà cominciare a pensare agli agnolotti o al crudo!!!

Saluti
Pierluigi
22-02-2005
by IVO

SCRIVETE SOLO *...ANDATE A LAVORARE!!!!!!!!!
22-02-2005
by ginuzzoit

Sagge parole Raffa, e'inutile ora buttare benzina sul fuoco. Da persona che ormai da anni naviga nel meraviglioso mondo del basket quale tu sei, sono certo che riuscirai a placare i bollenti spititi e a tenere lontano * che vogliono trasormare lo sport in rissa. Confido in te fratello!
Ragazzi buttatevi alle spalle il passato, in fondo e' solo una sconfitta,date retta a Lello che la sa lunga! Umilta' ragazzi e forza Maccabi'
il campionato si puo' ancora vincere, non lo dimenticate e se non sbaglio questo e' l'obiettivo. Un salutone da Londra!
22-02-2005
by scarysmile

Ragazzi, se andate di questo passo oltre a battere il record di presenza sul forum battete anche quello di censure/asterischi su questo sito.
Vedo con piacere, e non avevo dubbi, che sta prevalendo l'intelligenza.
Ho trovato davvero di pessimo gusto quella specie di annuncio funebre del "maccabiano", me ne vergognato. Il Maccabi e i suoi tifosi non credo (gli altri messaggi sul forum lo dimostrano)proprio che siano questo. Ho censurato l'offesa di "Moggi" solo per coerenza con la linea di condotta che ci siamo dati come redazione, ma relativamente al "maccabiano", che se fosse veramente maccabiano non si esprimerebbe in quel modo, devo dire che ci ha preso proprio in pieno e se è stato approssimato lo è stato per difetto.
Sono sempre intervenuto molto poco nelle discussioni e vorrei continuare così. Se l'ho fatto il più delle volte è stato per ringraziare i partecipanti alle stesse. Anche in questo caso vi ringrazio tutti per la vitalità che state dando al sito, ma vi chiedo la cortesia di moderarvi affinchè leggervi sia un piacere davvero per tutti.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.135.200.121

  Scrivi il seguente codice:
Codice *