Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242920 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
18-02-2005
by HIP-HOP

SALVE A TUTTI ...VOLEVO FARE UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I RAGAZZI DEL MACCABI DATO CHE DOMANI NON POTRO' ESSERE PRESENTE......FORZA MACCABI!!!!!
18-02-2005
by Bruco

a raffaele che mi ha contattato stamattina ho detto di avvertirvi che probabilmente ci sarebbe stato un problema relativo alla temperatura (fredda) dell'acqua delle docce....

pare che questo problema verrà fortuitamente risolto....

in caso contrario chi volesse farla lo stesso è ospite a casa mia.

ci vediamo domani

brunomaria
19-02-2005
by 8

Sei generoso Brunomaria.
Ma dimmi l'ospitalità a casa tua è riferita solamente per la doccia? Oppure anche a tavola? Perchè se fosse così, bhe, Luigi, L'Avvocato e Bomber....sarebbero stracontenti.

A stasera. E speriamo in una bella partita per entrambe le squadre.

Luca P.
19-02-2005
by Bruco

conoscendo di fama l'avvocato, di vista luigi e ignorando l'identità di bomber..
sarebbe il caso di fare uno squillo al grossista....

19-02-2005
by Il capitano

ULTIMISSIME!!!!
Stiamo partendo per Venafro con una formazione rimaneggiatissima: I CAMPIONI CAMPOBASSANI non vengono quindi andremo a venafro solo noi RIPESI E Mimmo. Il capitano,Avvocato,nittò,Giggione,Pece, Bomber, Jimbo, Disobbediente,Dippy,Viciente.
La sconfitta ci può stare ma venderemo cara la pelle. Queste sono le partite che in caso di vittoria fanno la storia del Basket ripese e noi questa sera entreremo nella storia.
Un saluto a tutti IL CAPITANO.
19-02-2005
by Bruco

capisco le proteste che scaturiscono da una voglia di vincere fuori dal comune...e questo può anche essere bello.

quello che non capisco è associare le proteste al tavolo con un atteggiamento ostile e minaccioso nei confronti degli avversari....

veramente misterioso.

Nella storia entrerete lo stesso se saprete sempre conservare lo spirito battagliero che stasera vi ha contraddistinto in alcune faci del match.

in bocca al lupo per il proseguo
20-02-2005
by carbonaro 3

...cosa mi sono perso????
Pierluigi
20-02-2005
by il capitano

Caro Bruco quello che non capisco è che in quel cazzo di tavolo di venafro succedono sempre cose poco chiare. Siamo quasi nel 3000 è ancora giocate con la cipolla. Noi non abbiamo minacciato nessuno piuttosto il tuo giocatore Piskio si è comportato come al solito. Cmq accettiamo la sconfitta ma farci prendere per il culo proprio no.
20-02-2005
by carbonaro 3

...comincio a capire cosa mi sono perso...
ma qualche dettaglio in più?

Ciao
20-02-2005
by Piskio

Mi spiace che "il capitano" si sia arrabbiato così tanto per una semplice partita di serie D molisana. Non lo conosco di persona e mi sembra strano che possa affermare "Noi non abbiamo minacciato nessuno piuttosto il tuo giocatore Piskio si è comportato come al solito.", quando davanti a tutti un giocatore della sua squadra mi ha detto chiaramente che mi "avrebbe rottto il ****", mentre il numero 5 mi diceva di comprendere il suo compagno perchè era nervoso per la sconfitta. Io non ho preso per i fondelli nessuno ma ho pensato solo a giocare,non ero presente alla gara di andata e quindi non so i miei comportamenti come al solito a cosa si riferiscono. Mi dispaice che in molti abbiano contestato l'operato del tavolo o degli arbitri prendendosela con noi. In bocca al lupo per il campionato.
21-02-2005
by Mattia

giusto per dire una delle mie solita banalità, ma non è detto che quando si vince si entra nella storia e quando si perde è colpa dell'arbitro o di un giocatore avversario!

si può perdere anche perchè gli altri sono stati più forti o perchè non si è giocato bene

ma ovviamente l'arbitro è cornuto per definizione, e all'avversario bisogna sempre rompergli il **** (ma gli asterischi sono automatici?, io vi risparmio il lavoro, li metto io)

ciao ciao, e comunque sempre forzoa Ripa
21-02-2005
by il balsco

Riconosciamo ed accettiamo il verdetto del campo.
Purtroppo è inaudito che nel 2005 succedano queste cose .
Ribadiamo i dubbi sulla correttezza dele operazioni al tavolo .
Caro Bruco e compani controllate la cancellatura del referto sui falli di Piskio e capirete il perchè .
Consentitemi solo una breve riflessione .
Cosa mi può spingere a 42 anni a continuare a giocare e correre dietro ad un pallone in un sabato sera abbandonando la mia famiglia : il divertimento e la correttezza .
Non si può negare che tale increscioso episodio ha caratterizzato tutto l'andamento del 3° e 4 ° quarto con un arbitraggio sufficiente e decisivo nei momenti importanti .
Questo grave dubbio( ripeto controllate il referto ) getta un' ombra sul prosiego del vostro campionato.
E' inaudito che 4 giocatori della nostra squadra vedono alzare la paletta nei primi due quarti della partita del n.4 di falli a carico di Piskio e poi verificare che ripartono dal 2° durante la partita .
Allora se tale paletta è stata alzata ( perchè vista da 4 ragazzi e comunicata a noi alla fine dei primi due quarti negli spogliatoi ) insieme alla cancellatura del referto già segnalata, la vicenda assume una valenza di indizio molto grave.
Quando ci sono TALI GRAVI ANOMALIE ogni valutazione sullo spirito sportivo viene completamente veno .
Vorrei ricordare al Bruco e compani che non vi è stata nessuna polemica tra i giocatori delle due squadre relative a falli di gioco o altro .
Sono sorte contestazioni a seguito delle segnalate operazioni al tavolo .
Ora non è una semplice partita ma la sensazione evidente e costante della reiterazione delle gravi anomalie .
Anche noi abbiamo molto da rimproverarci per i nostri errori commessi durante la partita alcuni determinati proprio dal nervosismo conseguente a tali gravi anomalie .
E' pur vero , e mi auguro di tutto cuore per la vostra credibilità che queste cose non accadono mai più e che non ci siano mai dubbi così gravi su tali operazioni .
Alla Mia squadra rivolgo un invito a continuare già da martedì ad allenarci con il solito impegno e piacere di stare insieme .



21-02-2005
by Claudio

A parte gli avvenimenti e le eventuali scorrettezze qualcuno puo anche dire il risultato ?

Ciao !!!
21-02-2005
by Bruco

Dalle tue parole balsco ricavo una manciata di considerazioni

1\ piskio dopo il campionato cadetti (di terza fascia) 1992-1993 è tornato ad essere la bella copia di matt geiger, l’uomo che decide le partite eseguendo uno, ed un solo movimento (finta di tiro, partenza a sx o dx, finta di tiro, passo e tiro, canestro o fallo e canestro o….ginocanestro !).
Abbiamo vinto di 5 e per la prima volta da quando gioca (dal 1918 mi sembra….) ha fatto 2\2 da 3….nel primo quarto….

2\ l’allenatore della fortitudo è un pazzo scatenato facendolo giocare con 4 falli a carico già dal secondo periodo quando in panchina sedevano ragazzi con un anno o molto meno di basket giocato…..

Poi leggo “Ora non è una semplice partita ma la sensazione evidente e costante della reiterazione delle gravi anomalie”…. dopo due righe segue “E' pur vero , e mi auguro di tutto cuore per la vostra credibilità che queste cose non accadono mai più e che non ci siano mai dubbi così gravi su tali operazioni”.
La nostra credibilità…..SE (il maiuscolo è d’obbligo) una paletta con il N°4 alzata per errore scatena tutto questo, mi permetto forse con un eccesso di superiorità, di avere la vaga impressione che qualcosa non va.
La tua estrema lucidità nell’analizzare e rilevare tutte queste presunte irregolarità avrebbe anche potuto portarti a controllare i quattro falli sul referto.
Ritengo non sia stato fatto primo perché da parte vostra c’era assoluta buonafede (che ha consentito di disputare 2 minuti di gioco a De Bella che ha nuovamente smarrito il documento di identità), ma anche perché i quattro falli non li aveva commessi lui…..e sai chi ?
I quattro falli del secondo quarto di cui parli sono stati commessi da Gianmarco, il ragazzo con il N°5…dopo aver commesso il terzo ho subito spedito un sostituto sulla sedia dei cambi….giusto il tempo di vedergli assegnata la quarta penalità e di perdere un’altra fetta di fegato….

nota: ho controllato la famosa cancellatura di cui parli…è una banale correzione sulla tipologia del fallo commesso…da P normale a P2 …..pisellino (stefano) il refertista è un ragazzo timido ed estremamente corretto….

Insegno o cerco di insegnare ai miei ragazzi a lavorare e rimediare sui propri errori (che sono tanti) senza perdere tempo a cercarsi alibi dietro presunte irregolarità da parte di avversari, arbitri, ufficiali di campo….il vittimismo cerchiamo (non sempre ci si riesce) di metterlo da parte.

Il resto delle considerazioni le lascio a te

Buona Giornata e buona ripresa degli allenamenti
21-02-2005
by il coach

Ragazzi dopo le tante vittorie è arrivata la sconfitta, meritata perchè non abbiamo giocato bene e poi gli "stranieri" non si sono presentati.
Però caro Piero a Venafro è tutto come dieci anni fa, con il cronometro che quando eravamo sotto camminava tranquillamente , con i falli misteriosamente assegnati a giocatori magari non entrati in campo.
Tutto ciò non giustifica affatto la nostra brutta prestazione però la federazione potrebbe vigilare su questa gente che pur di vincere una partita è disposta a perdere la faccia.
Invito il signor Bruno Cosenza, allenatore del Venafro, a non scrivere più sul nostro sito per cortesia.
Forza Maccabi!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.193.145

  Scrivi il seguente codice:
Codice *