Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242943 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
16-02-2005
by carbonaro 3

luigi se vi serve altro posso prendere un eurostar con mattia ed ennio
16-02-2005
by 8

Ciao Mat, Piero, Ennio, ci servono SOLO gli Euro.

Forza MAKKA. E Sabato a sbancare Venafro.
16-02-2005
by carbonaro 3

lancio un idea scherzosa e provocatoria: si possono mettere in vendita, ad appassionati fidati, sportivi - astenersi perditempo e canà vari, soprattutto se residenti in zona nuova comunità, quote della società maccabi?
Io sono disposto ad investire...
16-02-2005
by Massimo

Pessima proposta la tua Pierluigi, finirà tutto in Campari!!! (scherzo!!!)
P.S.- Ho abbondato con i sorrisi, non si sa mai, qualcuno potrebbe non capire che è una battuta!
Se vi serve qualcuno che fa battute, prendo un euro-star...
16-02-2005
by ennio

Direi che abbiamo intasato tutti gli EuroStar diretti a Ripa...

Sono d'accordo con Pier...
L'idea dell'azionariato popolare mi sembra di ottimo livello..
Già ci sono i primi interessamenti dei petrolieri russi e dei bananari peruviani...

Comunque se acquisto quote della società voglio un posto in Cda... I primi obiettivi sono:
- nuovo palazzo
- nuovo parcheggio antistante lo stadio
- silurare Onofrio e D'imperio
- Gino Canestro Direttore Sportivo
- Eros custode del palazzo
- Mattia ai Centocelle Boys
- Loffredo Team manager... del Larino

Aspetto da Pier di sapere il numero di quote in vendita e prezzo unitario...

16-02-2005
by Claudio

Cià guagliù come va ?
Volevo solo salutare tutti gli attivi partecipanti (ripesi ed emigranti) a questo forum oltre che fare i complimenti a tutti i cestisti, coach e staff dirigenziale (chiamiamolo così) del MaccabiRipa per i risultati raggiunti finora.
Adesso bisogna continuare così con piedi per terra, "cattiveria" agonistica, attributi e, perchè no, un pò di campari per respirare di nuovo l'aria dei play off.

Avanti tutta !!!!!
16-02-2005
by Mattia

io, in qualità di futuro azionista, chiederei di ritinteggiare il tendone di rosso, rosso campari!

e inviterei anche la Herzigova per la festa della futura...tocchiamo ferro

ciao ciao
17-02-2005
by carbonaro 3

...comunista che non sei altro!!!
Sai che stanno facendo una proposta per eliminare i simboli "comunisti" e tra questi anche il colore rosso e "u'mbern" cioè la vecchia sede del pci?
...addirittura vogliono cambiare anche il colore del campari...e farlo diventare come il crodino!!!

Ma resisteremo!!!
17-02-2005
by ginuzzoit

Grandi ragazzi continuate cosi'.
E' un immenso piacere vedere che state * a tutti. Non potete immaginare la voglia che ho di giocare, soprattutto con una squadra cosi'. Mi raccomando, la prossima con il Venafro e'importantissima, incendiate quelle * retine e non abbiate pieta'per nessuno. Forza Maccabi' anche Londra ora tifa per noi!
18-02-2005
by MOGGI (Lello)

Caro Gino queste tue parole sono come nuova legna su di un grande falò....che già arde di passione e voglia di vincere......
La prossima caro fratello è una di quelle partite che in qualsiasi condizione la si affronterà dovrà vedere per noi solo un segno....il "2" pena l'allontanamento dal gruppo di testa, quindi incrociamo le dita nell'attesa della telefonata che ci renderà noto il risultato.
Una confidenza: stanotte ho sognato la vittoria di sabato sera, una vittoria tanto strana, e sudata.....una vittoria avutasi con una grande prova delle "seconde linee" UNA VITTORIA DEL COLLETTIVO!!!!


FORZA MACCABI!!!!!!!!!
18-02-2005
by Disobbediente jr

jimbo ti stai interessando per l'articolo di giornale? Nuovo Molise aspetta. Fammi sapere al più presto. Ciao a tutti FORZA MACCABI!!!
18-02-2005
by lucarelli

scusate se uso questo forum..ma solo cosi mposso interagire con moggi....ciao fratello semp dint u cor...un saluto a canna a ripa e al grandissimo maccabi ..le cui gesta arrivano fin nel golfo di taranto..forza ragazzi
18-02-2005
by carbonaro 3

...si parla poco eh???
In ogni caso in bocca al lupo a tutti...
ma la formazione?
Punteremo sui lunghi o la difesa a zona sarà l'arma tattica?
...e chi non sarà disponibile?

Ciao
18-02-2005
by 8

Ciao Piero.....si parla poco, ebbene si.
E'il pre partita. Domani ci spetta una trasferta a dir poco insidiosa...Venafro è sempre Venafro. Speriamo bene.
Domani saremo al gran completo tranne Tmò - nuovamente infortunato alla caviglia.
Comunque dovremo essere: Il capitano, A.D'Onofrio, Santone, Io, Nittò, Luigi, l'Avvocato, Mimmo, Bomber e Jimbo.

A sabato sera per il responso.
Saluti a tutti.
Forza MAKKABI.

Luca P.
18-02-2005
by Mattia

Allora in bocca al lupo alla squadra, e mi raccomando un pò di puntualità nella diffusione del risultato!

io di venafro ho solo brutti ricordi... in effetti potrei dire di aver perso un pò in tutto il Molise

meno male che le cose cambiano

cià cià
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.144.91.217

  Scrivi il seguente codice:
Codice *