Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Sabato 23 Novembre 2024

sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 245113 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
14-02-2005
by ennio

ragazzi, occhio che hanno estratto i gironi della Champions e vi toccherà andare a Istanbul:
Maccabi
Ulker (Stombergas lo farei marcare da d'imperio)
Cibona (Vrankovic è grosso come tre d'onofrio)
Siena (Bulleri, Soragna e Garnett li vedo tostarelli)

La vedo ostica...
14-02-2005
by carbonaro 3

...e secondo te Santone, Luigi e l'avvocato a che servono?
14-02-2005
by Giogging

...risultati corretti. La vittoria ovviamente al Maccabi.
14-02-2005
by 8

A nome di tutta la squadra volevo ringraziare i ragazi - permettetemi di mettere in primis Peppe (che ha intarttenuto il pubblico innaffiandolo con l'ormai immancabile Campari), Frigo, U Bllill, Floriana, Barbara, Alessandra - di fede Maccabiana, che anche ieri, nonostante la lunga trasferta, ci sono stati vicini...
Un grazie particolare va anche al Ns. accompagnatore Di Corpo Senior (Tuttogomme).

A presto.
Luca P.
14-02-2005
by Il capitano

Volevo salutare il nostro amico ENNIO.
Una precisazione io ero razzista non perchè eri di Pesaro ma perchè eri cittadino campobassano. Erano altri tempi adesso avere in squadra gente come Santone, D'Onofrio, Di PLacido, e Ginuzzo è un piacere.
Ringrazio i RED PASSION che anche ieri hanno dimostrato la loro passione per il MACCABI.
14-02-2005
by carbonaro 3

caro capitano visto che, come dicono, oramai il tempo che passi in campo è sempre minore ed hai piu tempo per dedicarti alle relazioni con i giornalisti, mi dici perchè salvatorelli dice che sono 5 le vittorie di fila?

Tante cose
14-02-2005
by Lucarelli

x moggi...non ho potuto salutarti...lo faccio ora...dopo il 53 a venezia mi sa che il segno del 2005 sarà l ariete...w robin hood
14-02-2005
by carbonaro 3

Non e` facile mettere tutti a referto, bravi!
Ho appena visto il tabellino ed e bello notare che hanno debuttato, a referto, anche i gggiovani, bene cosi...cosi come mi fa piacere vedere Tim O`Teo di nuovo in campo!!!

...la prossima giornata c`e il venafro...un`incognita, soprattutto in casa!...si puo`fare la differenza sotto i tabelloni dove sono un po`carenti, come all`andata!!!

Vorrei chiedere una cortesia ad Ennio (D`Alessandro)...visto che hai il tabellino potresti mettere anche gli score degli avversari?...grazie in anticipo.

saludos

Pierluigi
14-02-2005
by D'Onofrio A.

Salve a tutti,belli(il capitano)e brutti(ennio M.).Beh,sinceramente non è stato difficile,questa volta,portare a casa i 2punti(con tutto il rispetto possibile x il Larino).Cmq una vittoria è sempre una vittoria,alla fine contano sempre i punti in classifica ed ora ne abbiamo due in più ed abbiamo ripreso Venafro.INOLTRE SI ALLUNGA LA STRISCIA VITTORIOSA:SONO 6(altro che basket,qui si gioca a tennis).Un caloroso ringraziamento ai tifosi che hanno affrontato questa trasferta;Peppone xò mi sembrava un pò triste x la mancanza di Smoked.MVP della partita IL BOMBER:entra a freddo,produce subito un raddoppio di marcatura,si esibisce in un sottomano e piazza una quasi tripla dall'angolo.PROMESSA.(scusa Ziliani).Grande Bomber. p.s.caro ennio,come faceva ad accettarti IL CAPITANO se eri un campobassano con accento pesarese e soprattutto avevi il suo stesso ruolo?a distanza di anni ho capito chi ti ha tagliato,è stato lui!Stavi occupando il suo spazio,quei 19 punti hanno messo in secondo piano IL CAPITANO,si è sentito offeso e ti ha tagliato.Tra poco la stessa sorte toccherà anche a me,Santone e Di Placido!! XO'UN CAPITANO C'E' SOLO UN CAPITANO;UN CAPITANO,C'E'SOLO UN CAPITANO!
15-02-2005
by MOGGI

Bravi ragazzi, avete rispettato il pronostico riacciuffando il Venafro e piazzando la sesta consecutiva.
Ora però arriva il bello, sabato ci si gioca la stagione.....
Un invito a tutti gli atleti: è appena lunedì quindi avete tutto il tempo per programmare la settimana sportiva ed extrasportiva, sabato titolari e non tutti a Venafro, tutti a far quadrato attorno alla squadra per mostrare ancora una volta l'attaccamento alla maglia.......

P.S.(x Lucarelli).....siè gruoss!!!!

15-02-2005
by angelo m.

Si rivede anche il capitano dopo un pò di assenza su questo forum. Adesso non si vanta più della sua media punti...

Come è già stato osservato mettrere dieci uomini a referto non ècomune in questo sport penso che sia stata la nota più lieta della gara. Immagino solo cosa sarebbe successo se il bomber avesse fatto quell'ingresso in campo al palacampari, "delirio popolare" avrebbe detto Flavio Tranquillo.
15-02-2005
by il coach

Ragazzi la sesta vittoria di fila è arrivata e adesso ci prepariamo per le prossime due battaglie che potrebbero aprire nuovi orizzonti per il nostro Maccabi!
Con il Larino volevo sottolineare che oltre alla solita grande prova di Totò il Fenomeno, tutti i ragazzi sono andati a referto e somo molto contento per il Bomber, Jimbo e il Disobbediente che quest'anno non hanno avuto molto spazio.
Udite udite il gruppo Campari con il grande Peppone ci ha seguiti anche in trasferta offrendo pensate la mitica bevanda anche al pubblico locale, che spettacolo!
La febbre Maccabi ormai dilaga...
Forza ragazzi che ci giochiamo una stagione sabato a Venafro!
Forza Maccabi!
15-02-2005
by il coach

Ieri si è allenato con noi anche il grande Moggi e penso proprio che io e lui potremmo essere la coppia più devastante del campionato!
Comunque per la combriccola del Blasco (che è composta dal sottoscritto, dal Blasco e ieri per l'occasione da Moggi) è arrivata l'ennesima vittoria!
Nittò e il Tudo piangendo negli spoiatoio manovravano col telefonino cercando disperatamente nuovi alleati per il prossimo match e pare che vogliano rivolgersi a Totò il Fenomeno e al Pivot dalle mani di velluto, ma tanto venerdi sarà per loro un altro giorno di dolore e la combriccola del blasco berrà birra gratis almeno fino a maggio...
16-02-2005
by Mattia

luigi, se vi serve un tiratore scelto, posso prendere un Euro-Star e tornare per darvi una mano.

16-02-2005
by ennio

luigi, se vi serve uno che spara tante cazzate posso prendere un euro star....
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.148.106.49

Scrivi il seguente codice:
Codice *