Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242919 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
12-02-2005
by HIP_HOP

DOMANI TUTTI AD ESPUGNARE LARINO.......IL COACH MI HA GIA' ANTICIPATO CHE AVRO' L'ONORE DI SEDERMI AL SUO FIANCO IN PANCHINA.....VIENE ANCHE L'IRRIDUCIBILE KENIANO......
FORZA MACCABI^^^^^
12-02-2005
by jimbo

Grazie MOGGI per le tue belle parole, spero tanto che un giorno diventerò un vero "4" come hai detto tu.
Se lo diventerò sicuramente il gran merito sarà il vostro che mi avete fatto conoscere questo sport.
Comunque ora concentriamoci sulla partita di domani e poi tempo a tempo c'è ancora molto da inparare.
Solo una cosa mi preoccupa.
Mi dà dei consigli anche tuo fratello che faccio li accetto o no?
12-02-2005
by Canna

Mi raccomando domani, concentrati. Queste sono le partite in cui si rischia di fare delle figuracce e compromettere tutto quanto di buono fatto finora. Rispettare sempre l'avversario e non sottovalutarlo mai. Con questi presupposti non ci dovrebbero essere problemi. Credo che comunque i coachs in settimana avranno preparato psicologicamente i ragazzi. Se non l'avete capito qui non si molla un attimo e niente deve essere lasciato al caso......Fatemi sapere dopo la partita. Io sono diretto a bologna, non a piazza azzarita, non al palamalaguti ma alla palestra dell'ippodromo di Arcoveggio......mio fratello sarebbe fiero.......Angelo se non hai di meglio da fare giochiamo all 18.00......Umiltà, umilltà, umiltà che gli passiamo sopra....... All the best compagneros
12-02-2005
by Canna

dimenticavo........Jimbo sei un grande, continua così che sicuramente con dei consiglieri come Luigi e Tmò qualcosa(non so in quale campo) verrà fuori.........
13-02-2005
by 8

Canna hai pienamente ragione. Non bisogna sottovalutare assolutamente la compagine frentana. Oggi andremo in quel di Larino in formazione rimaneggiata viste le rilevanti assenze dell'Avvocato, Santone e con Tmò a mezzo servizio. Concentrazione e spitito combattivo. Mi raccomando.
Saluti. A stasera.

P.S. x Angelo M.: ti ragguaglierò, come sempre, stasera. Ciao.E a presto.

Luca P.

13-02-2005
by carbonaro 3

...in bocca al lupo e saluti al buca.
13-02-2005
by carbonaro 3

...dopo aver saputo della vittoria di larino vado a dormire piu tranquillo.
Complimenti...ma i gadget?...ci sono magliette del maccabi?

buonanotte
14-02-2005
by Ennio

Perdonate il ritardo con cui mi riaffaccio nel forum..

Tengo a precisare quanto precedentemente detto nel mio messaggio della scorsa settimana...
Non volevo dire che Ripa è un paese di razzisti:
volevo solo dire che il coach di allora (che credo lo sia anche adesso) e d'imperio erano razzisti...

D'imperio una volta nello spogliatoio mi disse "pesarese, vai a mangiare le noccioline..."

Per il resto nei miei 19 punti di Termoli c'era anche un tiro da tre...

P.S. per Pierluigi, qui ci sono due olandesi che chiedono di te...
P.S. per Onofrio, hai battuto Griguolo al fantacalcio, occhio che mi ha confidato che sta truccando i voti della gazzetta....
P.S. per 8: cazzo era davvero difficile pensare che quel mio messaggio fosse "serio", bravo ci sei riuscito solo tu...
14-02-2005
by carbonaro 3

...bastava che esultassi come Et'o...in ogni caso il coach ricorda con piacere la storica giornata di quando permettemmo ad un pesarese di indossare la casacca ripese infrangendo un tabu che durava da secoli...ma, come dicevo prima i tempi non erano maturi...e tu non sapevi la lingua: hai presente il rapporto tra schumacher e l'italiano?
ecco, anche se il paragone è azzardato spero di rendere l'idea.

Saluti
Pierluigi
14-02-2005
by angelo m.

Faccio i complimenti a tutti i ragazzi per questa sesta vittoria di fila, attendo qualche commento tecnico della partita anche se ho già saputo che non è stata entusiasmante; va comunque detto che +23 lontano dal palacampari rappresenta comunque un'ottima prova per la squadra.

Mi dispiace di non aver letto il forum tra sabato e domenica, altrimenti avrei fatto un salto alla palestra dell'arcoveggio, visto che ero anche in zona, per assistere ad un alle imprese di un cestista ripese qui a bologna. Ricordo che da quelle parti si allena la virtus, vuol dire che c'è passata gente tipo Danilovic o Ginobili solo per fare qualche nome, anche un fortitudino come gianluca l'avrà pensato ieri sera.

Forza maccabi Ripa!

PS Ringrazio e saluto Luca P. per il consueto aggiornamento sul risultato del match.
14-02-2005
by mattia

scusate ma qualcuno di buona volontà può scrivere il risultato finale?

denkiù
14-02-2005
by ennio

mattia don't worry... il film della partita domani su "ControCampo"..

e stasera da Biscardi ospiti La Russa, Gasparri, Coach Loffredo e Gino del Karaoke...
14-02-2005
by 8

Scusa Mattia...ma presi dal'entusiasmo della 6^ di fila....

LARINO 43
MACCABI 66

Saluti
Luca P.
14-02-2005
by 23

Non è vero che il Maccabi ha vinto !!!
Sono andato a leggere i risultati ed ho trovato la sorpresa.
14-02-2005
by Massimo

Mi pare d'aver capito che Giogging (o chi per lui) ha invertito il risultato nelle cronache. Non dubito della vittoria e di quanto affermato dai protagonisti. Il MACCABI è una fede!!!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.193.145

  Scrivi il seguente codice:
Codice *