Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242933 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
10-02-2005
by tifoso

Ancora non si esprime il capitano allora devo pensare che si è mondato la testa visto che snobba i tifosi e la gente che lo acclama ogni volta che scende in campo.
Sono deluso caro capitano almeno un grazie x la gente che ti segue.
I miei complimenti vanno al resto della squadra tranne ad un "al CAPITANO"


Forza Maccabi HASTA LA VITTORIA SIEMPRE
10-02-2005
by jimbo

Grazie al triunvirato per il 9 in pagella anche se non ho avuto la possibilità di giocare. Ma poco inporta anche perchè come dice Santone non sono i punti o i minuti giocati che sono importanti ma l'importante che vince il MACCABI. voglio ringraziare tutto il gruppo che da 5 mesi mi ha fatto conoscere questo sport fantastico che prima appena sapevo dell'esistenza ed ora non posso farne a meno.
In particolare volevo ringraziare Gigione per i suoi consigli che mi da in ogni allenamento (e il passaggio a casa) come anche Nittò,Mimmo,il coach,Luca e tutti gli altri, grazie per la vostra pazienza.
saluti a tutti in particolare Gianluca, Pierluigi e Mattia

FORZA MACCABI
11-02-2005
by il coach

e adesso il Larino e questa è una trasferta molto insidiosa perchè è facile trovare gli stimoli per battere l'Italcom o l'Airino, ma le partite apparentemente più "facili" sono in realtà quelle più difficili.
Sarebbe stupido compromettere tutto domenica pomeriggio, perciò vi voglio tutti concentrati e soprattutto tutti presenti!
11-02-2005
by Mattia

Giusto, parole sante!

...che coach, che coach!
11-02-2005
by fan

Il coach detta i tempi anche sul forum: INSOSTITUIBILE
11-02-2005
by ginuzzo

Ciao ragazzi, vedo che iniziate a mettere paura a tutti eh!
Bene, non vi nascondo che ho un bel po' di nostalgia di Maccabi'. Vorreoi essere li ogni domenica per dare il mio contributo, magari con qualche bananone!
Io dovrei tornare ad Aprile e spero che fino ad allora mi conserviate la maglia n.11
Mi raccomando uagliu' continuate cosi' e nessina pieta' per Anzini e Co.
Forza Tigri!
11-02-2005
by 8

...finalmente il nostro "Big-Jim" alias Ginuzzo. E' un vero piacere sentirti. Come potrai leggere le cose qui in casa Maccabi vanno "ad alta quota" ma la ciliegina sulla torta manca...Ti aspettiamo con ansia per i Play-off.
Buona permenenza a London....

P.s. Per lo Smoked: ma domenica ci sarai? Peppone non fa altro che chiedere di te....Lui in quel di Larino non mancherà....non fargli questo sgarro....o le domeniche brinderai con H2O.
Saluti a tutti.
Luca P.
11-02-2005
by Altobelli

messaggio x moggi....se vai in c2 riprendo a giocare e vestiro con onore la maglia del maccabi..1000 euro al mese vitto e alloggio
11-02-2005
by Bird

ci tenevo a fare una precisazione:lo spirito del maccabi è uno per tutti e tutti per uno.capito nittò?!non fai altro che prenderti meriti che non hai senza sapere le notevoli difficoltà che questa squadra ha dovuto superare.ora si stanno raccogliendo i frutti di un duro lavoro fatto in precedenza mentre tu pensavi a divertirti lontano da qui,almeno questo è quello che dici ma ne dubito!mettilo bene in quel testone.
11-02-2005
by MOGGI

E' appena un giorno che non accendo il computer e trovo già tante cosette stuzzicanti.....
iniziamo da quelle che più mi hanno galvanizzato:
- quello che Jimbo ha scritto è il succo (finora) di quanto è stato prodotto.....questo ragazzo si sta distinguendo per le doti intellettive e di appartenenza al gruppo, atteggiamenti questi da cui molti giocatori o pseudo-tali (nel panorama cestistico nazionele) dovrebbero attingere per emergere e dar qualcosa a questo sport....semplicemente fantastiche le parole che il futuro "4" ripese ha espresso con semplicità ed estrema trasparenza....come direbbe Ziliani INTELLIGENTE!!!!!
- Ginuzzo contattato "via cavo" in quel di Londra ha dimostrato ancora una volta(se ce ne fosse stato mai il dubbio) di quanto avrebbe voluto essere partecipe in questo viaggio su quella che all'inizio sembrava una zattera in balia delle onde, ma che sta sempre più prendendo le sembianze di un "PRAO" (ricordate le navi utilizzate da Sandokan) e ci sta conducendo verso la terra promessa....
Passiamo alle note negative:
- caro Bird è stato gia intimato più volte di dare le proprie generalità per poter valutare l'attendibilità del cervello che ha partorito il pensiero inviato nel forum.....visto quanto sopra ti meriti un bel 2 in pagella....ah dimenticavo Ziliani *!!!!!!!!!!
- oh mio Altobelli, io t'immagino chissà perchè basso e brutto........
i provini provini per poter indossare la casacca maccabiana avranno inizio a giugno ed il tutto si svolgerà in questo semplice modo:uno vs uno contro cinque giocatori (a rotazione s'intende) già maccabiani(Santone,Timoteo,Totò,Nittò ed infine io) un 15 senza esclusione di colpi, quindi come disse il buon zio Bruno (S' NI' PEGUR!!!!) iscriviti alle selezioni.
Ah dimenticavo, sei sicuro di valere 1000 euro col cambio ripese???????
Se si devi essere proprio forte!!!!!
11-02-2005
by bird

Moggi stai scadendo!!!!!
11-02-2005
by HIP_HOP

KI VENC DMENC???????????NUUUUU
FORZA MACCABI!!!!
11-02-2005
by smoked heads

BIRD........*!!!!!RICORDATI CHE TUUTO QUESTO FOMENTO è NATO GRAZIE A MOGGI E I SUOI COLLABORATORI(loffredo in primis) quindi dichiARA CHI SEI .......E SOPRATTUTTO NON *!!!!
12-02-2005
by 8

...bell papal papal .....vero Ndò?
...ma noi hai risposto...lascia perdere il lupo per una domenica....
Saluti
Luca P.
12-02-2005
by D'Onofrio A.

Ciao ragazzi,lasciamo perdere Bird e concentriamoci x andare ad espugnare Larino.Domani vengo sicuro.Ha tel.la CAMPARI dicendo che se domani i testimonial(Smoked e Peppone)non verranno entrambi a Larino,allora sarà rescisso il contratto che lega la famosa ditta con la comunità ripese. Mi fate sapere gentilmente orario di partenza e dove ci troviamo?Grande coach,parole sempre più sante!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.116.28.179

  Scrivi il seguente codice:
Codice *