Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242937 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
09-02-2005
by D'ONOFRIO A.

CREDEVATE che fossi andato a dormire eh,invece a carnevale ogni scherzo vale.Il limoncello mi ha reso un pò euforico stasera e solo SANTONE sà le stronzate che dico quando sono allegro.Il dramma è che non mi vorei mai staccare da questo sito.ULTIMA e VADO A DORMIRE.TEMA:CARNEVALE.RISPOSTA:MA PERCHéIL PESCE NON VALE.EH CHE BATTUTA!!
09-02-2005
by MDP

Voglio ringraziare il Coach per l'apprezzamento personale nei miei confronti sopratutto quando mi considera un "buon" giocatore.... Non esagerare Coach. L'unica cosa che ho sempre usato per sopperire alle notevoli carenze fisico-tecniche è un grande cuore ed una esagerata passione per questo sport. DA SEMPRE! Ricambio il saluto a Pierluigi augurandomi di conoscerlo di persona quando avrà occasione di tornare a Ripa. Moggi hai visto quanti lo conoscono bene CANA'?
09-02-2005
by carbonaro 3

...bene bene, cioè male visto che la Campari si è risentita perchè nella tua ultima dichiarazione hai parlato di limoncello e non della bevanda ufficiale della squadra.
Sai gli sforzi che abbiamo fatto per avere la RED PASSION al palamaccabi?

Comunque sono qui perchè citato in giudizio...ma devo confermare che "stranamente" dopo 19 punti all'esordio Ennio non fu convocato per la seconda partita. Erano altri tempi, bosman ancora non lo conosceva nessuno, l'avvocato credo facesse ancora il libero ed era biondo e snello e, forse, noi non eravamo ancora pronti ad accettare in squadra un pesarese che il pullman lo chiamava "la corriera"... pensando che bisognasse essere ripesi per giocare a ripa. In più la domenica mattina dovevamo svegliare pupo e togliere l'acqua al campetto.

In ogni caso abbiamo provato a farlo "integrare" con la comunità...gli abbiamo insegnato la lingua e sono convinto che ancora ricorda qualche parola.

Ora i tempi sono cambiati, in questo basket moderno (che per noi è sempre all'antica) ci siamo aperti alle campagne "acquisti" ed abbiamo scoperto che anche un campobassano (non ve la prendete!!!) può essere un buon ripese...talvolta meglio. E in questo processo il ruolo di Ennio è stato fondamentale.

Cordialmente
Pierluigi

ps
Saluti a Tim O'teo con la speranza che possa rientrare al piu presto


09-02-2005
by 8

Caro Ennio spero che queste c....te che spari siano SOLO uno scherzo...e frutto della tua invidia... e se fosse così.... bhe tirare in ballo il razzismo...( secondo me non sai nemmeno cosa vuol dire...per poi parlare di MANDELA) ma fammi il piacere....
Questa te la potevi RISPARMIARE TOTALMENTE (sono affermazioni abominevoli).

Luca P.
P.S. Spero vivamente di non LEGGERTI più su questo forum)
09-02-2005
by carbonaro 3

tranquillo luca...lo sono.
09-02-2005
by mattia

oh, oh, forse l'intervento del menicucci è stato male interpretato...

Siccome a fatica riesco ad associare i nomi alle persone, qualcuno saprebbe dirmi chi è Tim o'Teo? con i soprannomi non sono mai stato un fulmine di guerra

p.s.: io un pò razzista con i non-ripesi lo ero e lo sono, però se per vincere bisonga allearsi con il diavolo, ben venga! (8, io ovviamente sto scherzando)

ciao ciao
09-02-2005
by 8

...Mattia, Piero avevo capito che si trattava solamente di uno scherzo ...ma tirare in ballo il RAZZISMO bhe consentitemelo MA NON CI STO.

LUCA PECE.
09-02-2005
by Carbonaro 3

Tim O'Teo è baby shaq
09-02-2005
by smoked heads

datemi alcune informazioni.........
perche' ci danno al quarto piosto se siamo quinti????chi è che non partecipa alla classifica il venafro b ??????
ragguagli sull'orario di partenza di domenica che cerco di organizzarmi!!!!!
se toto' viene faccio a meno di venire (c'è il lupo e non posso mancare)pero' mi impegno (e quando dico una cosa quella è) a venire sabato a venafro!!!!!!
HASTA SIEMPRE COMPAGNEROS
09-02-2005
by santone

Caro capitano ti sei ridotto a chiamare salvatorelli per non farmi entrare nella classifica marcatori????? stranamente dopo averti premesso domenica sera che sarei entrato in classifica (sono giunto a 6 presenze con 5 vittorie ed una sconfitta imputabile all'areoplanino)scopro oggi che per ambire ad entrarvi serve una presenza in piu'!!!!! e che cazz.........sei propro scorretto!!!!!!
OVVIAMENTE SCHERZO.........L'IMPORTANTE NON SONO I PUNTI(ANCHE TU STAI INIZIANDO A CAPIRLO)MA LE VITTORI.....E SE LA PROSSIMA FACCIO VIRGOLA E VINCIAMO DITEMI DOVE DEVO FIRMARE!!!!!!
p.s. LA 1/2 DI SANTOVE VALE SEMPRE DI PIU' CHE I 3/4 DI TOTO'...........VERO ROSIO?????
09-02-2005
by MOGGI

Partenza da Ripalimosangeles alle ore 16:00.....e rientro sul tardi dopo una capatina allo spirito divino (Termoli), dove vi aspetterò con qualche boun virtussino nella speranza di poter brindare finalmente anche ad una mia vittoria......



P.S: L'intelligence ripese ha previsto un rapimento in zona Vazzieri per domenica individuando gia il probabile malvivente. Si tratta di Giuseppe Lanese (al secolo PEPPONE) che non vuole in nessun modo far mancare il suo idolo nella partita di domenica essendo lui stesso presente in quel di Larino.Un consiglio al pivot dalle mani vellutate: "se vuoi seguire il lupo parti il giorno prima"


FORZA MACCABI!!!!!!!!
09-02-2005
by D'Onofrio A.

Smoked al 90% domenica ci sarò a Larino,aspetto soltanto l'ufficialità da quel di Reggio Calabria.Cmq che cavolo vai a fare allo stadio,visto che il lupo ormai ha 11 punti di vantaggio.NON PUOI FARE UN DISPETTO A PEPPONE,LA PAGHERAI A SUON DI CAMPARI! X MOGGI:se vengo(molto probabile)vorrei sapere,gentilmente,se occorre la macchina.non ho problemi a portarla perchè dopo la partita torno a cb senza fermarmi a Termoli.Mi dispiace non fermarmi ma devo tornare.X IL CAPITANO:ma che fine hai fatto,non scrivi più?che fai te la tiri!Pensi soltanto a chiamare a Salvatorelli x estromettere il Santone?X LUCA:riguardo alla faccenda di ennio,sulla questione razziale,mi ha,ovviamente,confermato che si trattava di uno scherzo,voleva solo"provocare"scherzosamente la comunità ripese.Saluto dicendo 1,10,100,1000 MDP.1,10,100,1000 AVVOCATO.1,10,100,1000 TUDONE!!A Larino voglio in campo anche il ristoratore.Ciao
10-02-2005
by Mattia

ho visto la classifica del campionato. Direi che noio tifosi del maccabi possiamo pretendere 6 punti nelle prossime tre partite, visto che ormai il campo di casa è un tabù per tutti le due trasferte sono alla portata della nostra compagine!

... l'anno prossimo, in C2 mi faccio l'abbonamento, anche se non vedrò nemmeno una partita!

ciao ciao
10-02-2005
by carbonaro 3

...e visto che non si parla d'altro credo che si dovrebbe cominciare a pensare ai gadgets...magliette, cappellini, canotte e addirittura una delle splendide camicie del capitano in versione limitata...gli occhiali dell'avvocato e i famosi ammortizzatori (studiati da pasqualino marinelli) che permettono all'orso di prendere valanghe di rimbalzi.
Dimenticavo: metterei nel catalogo anche la sciarpa del coach e le foto autografate di moggi, perchè anche le donne vogliono la loro parte) e l'ultimo best seller di Tim O'Teo: Lo sfondamento nel basket, come usare le arti marziali per arrivare senza problemi a canestro.


Ciao
10-02-2005
by scarysmile

Beh... veramente, più che nel catalogo la sciarpa, del coach la metterei all'asta per fare raccolta fondi per l'anno prossimo.
Si tratta di un pezzo che sia pure di modico valore intrinseco, viene da molto lontano... Sono sicuro che il coach non farà fatica a rimpiazzarla vista la frequenza dei viaggi nella zona di origine della suddetta.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.11.188

  Scrivi il seguente codice:
Codice *