Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 18 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 244111 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
08-02-2005
by il coach

Volevo rinfraziare il giocatore del Maccabi e Antonio il Fenomeno per le parole spese nei miei confronti e vorrei dire al Campobassano che nella vita non contano i titoli ma sono fondamentali i rapporti con le persone, il rispetto, l'affetto, il volersi bene e senza essere presuntuoso so di quanto affetto posso godere fra i "MIEI" splendidi e impareggiabili ragazzi!
08-02-2005
by il coach

Scusatemi ma non ho parlato del numerosissimo e calorosissimo pubblico che ci ha aiutato anche questa volta in un altra grandissima impresa.
Tutti ce lo invidiano e noi siamo fieri di avere tante persone che ci seguono in tutte le partite.
Forza Maccabi
08-02-2005
by 8

caro campobassano come componente del DREAM TEAM ti ringrazio per i complimenti.
Nulla vieta di parlare con altre persone dei nostri programmi, delle nostre vittorie e sconfitte, dei nostri sacrifici, del nostro pubblico ecc. ma con chi parlare? Con un anonimo? In questo forum ci conosciamo tutti...perchè non identificarsi?
E domenica a LARINO.
SALUTI A TUTTI.FORZA MAKKABI
Luca P.
08-02-2005
by carbonaro 3

Grazie per la dedica Totò e ti confermo che dalle 4 di pomeriggio ero gia in ansia...pensavo a questa italcom (cioè me la immaginavo perchè non l'ho mai vista giocare) e poi pensavo a noi, cioè a voi che di battaglie ne abbiamo viste a decine!!!!

L'importante ora, dopo i bagni di folla e di campari, è concentrarsi sulla prossima partita...o meglio, su quella ancora successiva per non perdere la concentrazione. E poi, come insegnano Mimmo (che saluto anche se non ci conosciamo) e il Blasco (che saluto lo stesso visto che otre al basket ci accomuna l'amore per Falcione), che rappresentano la "vecchia guardia", in allenamento si fa un buon 80% del lavoro.

Saluto infine Moggi che ora deve solo ingelatinarsi e risolvere il suo conflitto d'interessi (il mare o la montagna?) e portare avanti, insieme al guru dello spogliatoio (ciao Coach) questa che sta diventando una bellissima storia per noi tutti amanti del basket.
E non solo.

Un grande abbraccio a tutti
Con affetto...e un pò d'invidia
Pierluigi

08-02-2005
by AAA cercasi

In tutto ciò il capitano ancora non esprime un suo messaggio visto i complimenti che la gente gli rivolge,credo sia doveroso anche nei confonti di chi segue il maccabi visto che viene citato sempre e ovunque.
Non vorrei si sia mondato un pò la testa.
Caro capitano attendiamo un tuo saluto e un tuo commento alla bella situazione che sta attraversando il bascket ripese visto che sei uno dei protagonisti e sei il più acclamato da tutti.


Ciao forza Maccabi
08-02-2005
by angelo m.

Dopo l'impresa di domenica bisogna concentrarsi al massimo per allungare questa splendida serie di vittorie, visto anche che la squadra giocherà due partite di fila lontano dal palacampari e visto che la componente "red passion" ormai sia parte integrante del maccabi ripa la tensione deve rimanere alta.
Complimenti di nuovo per domenica, forza maccabi!

ps le pagelle firmate dal triumvirato sono quasi meglio di quelle di paolo ziliani
08-02-2005
by MOGGI

L'invito che vi sto per fare è forse un po prematuro in termini di tempo ma come si dice "meglio avviarsi prima"....
A tutti coloro che stanno seguendo le sorti del Maccabi, adulti e non:
- la società ha deciso (in netto anticipo) di allargare il team dirigenziale in vista della stagione agonistica 2005-2006 per dare a tutti i componenti della squadra stessa la possibilità di avere maggiori punti di riferimento fuori dal rettangolo di gioco, quindi chi volesse contribuire fattivamente alla causa maccabiana e ricoprire i suddetti rouli può contattare i dirigenti già presenti.






cordiali saluti la dirigenza.
08-02-2005
by Rosario

Complimenti per l'ennesima vittoria, mi raccomando continuate così........e complimenti a peppino per l'ennesima pella a base di campari.
Vai coach giovanni continua a guidarli vero i play/off.
Moggi sono daccordo con MDP stai attento a Canà.........che ti sottrae i 3/4 della società, 1/2 di santone, 2/3 di totò d'onofrio e 1/4 dei palloni. Saluti a tutti.
08-02-2005
by Ennio

Carissimi,

è giunto il momento di ripresentarmi alla comunità ripese..
in primis (per i pochi che non dovessero ricordarsi di me) mi presento:

ebbene sì, io fui il primo straniero a compiere la scelta "sciagurata" di entrare a far parte del Ripa team...

Nei prossimi giorni avrò tutto il tempo e il modo di insultare l'allora allenatore (coach Loffredo) e quel minchione di D'Imperio che mi silurarono dalla squadra non per demeriti sportivi ma solo ed esclusivamente per ragioni "razziali"... E' giusto che tutti voi conosciate questi tristi risvolti della vostra comunità...
Dico ciò anche alla luce dei nuovi stranieri che mi giunge voce siano da poco pervenuti in terra ripese... A loro dico solo una cosa (e poi chiudo questo mio primo intervento)..

NELSON MANDELA SI è FERMATO A MONTAGANO..
STOP ALL'APARTHEID SOTTO IL CHEMPENERO
08-02-2005
by TIMOTEO

questa volta ci siamo......!!!!!!! a tutti gli interessati di basket....."questo a voi sicuramente non interessa"....!!!! Mi rivolgo a tutti gli amanti della "LOTTA LIBERA" il duo SCIOSCE,TIMOTEO,si unisce di nuovo........E CHI C FERM CHIù!!!!! FORZA MACCABI PS. "MILANESE" attento che con te al massimo ci faccio un risotto.........QUINDI "M T MAGNIE"!!!!
08-02-2005
by TIMOTEO

DIMENTICAVO.....GRAZIE LOFFRI PER AVER RISVEGLIATO GLI ANIMI DI MOLTI!
08-02-2005
by MOGGI

Caro Rosio grazie dei complimenti, ma sopratutto grazie per le precisazioni sul magnate dell'illusionismo cestistico.
Sono certo che con un D.S. come lui la campagna acquisti sarebbe "illusionisticamente dinamica"....ci potremmo ritrovare a metà luglio con pseudo-tesserati del calibro di De Leonardis o Rossi Pose...e chissà forse anche con in mano la comproprietà di Ivano De Santis(già secciato), ma con un riscatto per Cannavina che si aggirerebbe intorno al 100000 euro.........


IL NOSTRO BASKET SARA' SEMPRE GENUINO CON O SENZA RISULTATI quindi giù le mani dal Maccabi!!!!!!!!!!
09-02-2005
by MOGGI

....a Ennio ma che stai a di!!!!!!!
Giù le mani dal coach!!!!!!!!
Giù le mani dal capitano!!!!!!
09-02-2005
by D'Onofrio A.

Gentile Signor Ennio M.(purtroppo mio personale amico!)le voglio ricordare che i suoi 19 punti nella prima apparizione con la maglia ripese sono stati frutto di ben sei contropiedi e 7tiri liberi.Questo almeno è il racconto del capitano D'Imperio che mi ha narrato anche di un 0/7 da tre.Questi,a detta del capitano,sono stati i reali motivi del suo allontanamento.CMQ SO'X CERTO CHE SEI RIMASTO ATTACCATO A RIPA E CHE ORA LA BUTTI SULLO SCHERZO.STAT'BUON'
09-02-2005
by D'Onofrio A.

Lascio a Pierluigi il compito di narrare che cazzone è Ennio.X LA SQUADRA:teniamo alta la concentrazione che quelle di domenica sono le partite più difficili;NULLA E'SCONTATO!Caro Moggi ma ORONZO CANA' ti ha proposto anche SELLA E CAVALLO o soltanto ARISTOTELE!!ARi,ARI e speriamo che domenica puoi segnar magar,magar,cicco cicco(Queste sono perle di cinema). VADO A DORMIRE CHE E' MEGLIO.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 13.58.26.185

  Scrivi il seguente codice:
Codice *