Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242911 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
07-02-2005
by carbonaro 3

Caro Luca 3 cose:

A: parla come mangi...non sei a New York quindi risparmia gli anglismi per quando imparerai l'inglese.
B: Quello con la barba e quello con le maglia arlecchino sono 2 colonne (se vuoi valli a trovare per fare 4 chiacchiere) e non credo sarà così divertente come credi
C: secondo me sei uno dei soliti che scrive spacciandosi per altri...un classico a ripa...visto che a milano di facce su cui ridere ce ne sono a migliaia.
Un consiglio amichevole: lascia perdere o lascia il tuo indirizzo.

Cordiali saluti
07-02-2005
by Mattia

...ammazza che risposta!

che sorpresa anche quest'altra vittoria!
Vista la classifica, e anche il non brillante inizio, non ci si può nascondere, bisogna puntare in alto, o no?

ieri mi è arrivato un sms con scritto : i mattatori luigi e l'avvocato... una vittoria di quelle pesanti!

Grazie Antonio per le foto che hai subito messo a disposizione, ormai ci hai abituato male, per cui ci aspettiamo di vederne altre ad ogni partita

ciao ciao
07-02-2005
by Giogging

Caro Mattia, se potessi li pubblicherei ad ogni partita, ma non sempre posso seguirle tutte, anche se anch'io (non lo nascondo) sono un grande appassionato di questo sport.
Sai, da ragazzino avevo iniziato a giocarlo nella palestra della scuola (mi ricordo sotto la guida di "Nik Mollen"), ma purtroppo la milza mi scoraggiava puntualmente, e mi sono ripiegato al ciclismo.

Complimenti a tutti i giocatori del Maccabi. L'avversario mi sembrava quasi ipnotizzato e paralizzato sotto il grande telone del Palamaccabi. Questo grazie soprattutto al cuore dei giocatori e all'incitamento del tifo.

Vorrei infine invitare tutti gli uomini di buona volontà a mandarci materiale e foto (qualora noi della redazione non ci fossimo) di qualsiasi iniziativa ripese, sportiva (mi riferisco anche al calcio) e non. Saremo ben lieti di pubblicarli.

Ciao a tutti.
07-02-2005
by Tifoso

Bene ragazzi siete stati grandi non si vedeva da tanto tempo un grande basket a ripa bene così.
P.S lasciate perdere le polemiche dei campobassani la gelosia gli sta lacerando i c..........
Forza Maccabi la C2 e vicina.
07-02-2005
by Angi

Ciao ho letto un pò i messaggi ed ho capito che la vittoria è stato ragiunta ieri vi ho pensato tifavo x voi.Approposito ma il capitano come ha giocato?
Spero proprio di essere di passaggio da quelle parti xchè vedendo il sito devo dire che avete un paesino molto bello credo che un salto non mi dispiacerebbe farlo ma mi dovete promettere di farmi conoscere il capitano.
Credo che mi stia affezionando a lui anche se non lo conosco.

Un bacio a tutti ed in particolare al capitano saluti

Angi

07-02-2005
by angelo m.

grandissimi! è arrivata la quinta vittoria consecutiva con la prima in classifica, la citazione di luca p. rende l'idea di cosa sia successo veramente al palamaccabi(palacampari) ieri pomeriggio. Come previsto il forum è stato preso d'assalto ormai non ci sono più limiti alla febbre del maccabi, i vari commenti rendono l'idea dell'aria che respira attorno alla squadra e spero che stia nascendo davvero qualcosa di importante per il basket ma anche per lo sport in generale a ripa. Vista la grande prova risparmio anche le consuete critiche al capitano.

forza maccabi ripa!

07-02-2005
by Roberto D'Alessandro

Peccato non aver assistito allo spettacolo... dieci o più agnellini spaesati alle prese con dieci e più implacabili leoni affamati... (Luigi e l'avvocato su tutti, of course!).
Se non altro so che la mia presenza in campo non rileva più di tanto, però fuori dal campo qualcosa si muove... Se cresce l'interesse del pubblico, figuriamoci quello degli sponsor!!
Per cui montiamoci pure la testa, è il momento!
La Dirigenza ringrazierà a dovere!
07-02-2005
by IL TRIUNVIRATO

Questa volta in via sperimentale diamo un po di numeri del match di ieri:

- D'Imperio (il capitano) voto 7 1/2: veniva da una settimana trascorsa al letto vittima dell'influenza, è sempre al centro delle critiche, ma risponde alla sua maniera, da vero capitano, punti in fretta, presenza difensiva e cambi di ritmo.....PREZIOSO!!
- Tudino (gigione) voto 8:
non sarà un gran saltatore, ma la sua mole ed intelligenza cestistica compensano il gap fisico, colleziona 5 pt. ed una caterva di rimbalzi e tanto tanto tanto lavoro sporco...PRESENZA!!
- Cristofaro (avvocato) voto 8:
....a proposito di rimbalzi e lavoro sporco, questa volta l'avvocato ci mette del suo anche in attacco, collezionando sette preziosissimi punti....DECISIVO!!
- Santone (smoked) voto 7:
il leone campobassano è stato visto barcollare in campo(e non per ciò che pensate....) il colpo alla testa l'ha tenuto fuori per quasi due quarti, ma ha avuto il tempo per rientrare e mettere la sua firma sull'importante vittoria....STOICO!!
- D'Onofrio (totò) voto 7:
meno devastante del solito in attacco a causa dei continui raddoppi da parte degli avversari, decisivo come sempre il suo apporto difensivo(recuperi, sfondi ecc...) FENOMENO!!
- Di Placido (dipi) voto 6 1/2:
ogni volta che viene chiamato in causa per spezzare il ritmo agli avversari, risponde da par suo con grande esperienza.....CONCRETO!!
- Pece (eight) voto 6 1/2:
importantissimo nel travolgente avvio di gara, mette quattro liberi su quattro che danno vita al primo allungo, facendo presagire una brutta serata ai "leprotti" campobassani....METRONOMO
- Storto (nittò) voto 8 1/2:
tornato dalle lande irlandesi, dopo aver fatto il pieno di inglesine annaffiate di guinness, il nostro si ripresenta in campo con le solite caratteristiche(cattiveria agonistica, tanta difesa e leadership)...se però inizia a scaldare la mano come ieri beh sono tutti avvisati.....CHIRURGICO!!
- Di Lauro,Di Corpo (jimbo-bomber) voto 9:
per la spontaneità e genuinità profusa in ogni occasione, dal riscaldamento alla cena post partita, ci sarà tempo in futuro per mostrare i continui miglioramenti....INDISPENSABILI!!
- Pierluigi (hip-hop) voto 9:
ormai colonna portante della organizzazione societaria del Maccabi......PRECISO!!
- Pubblico (red passion) voto 10:
senza di loro sarebbe stata veramente dura, di settimana in settimana sempre più numeroso, rumoroso e....competente.....UNICI!!!!!!!!!!!
08-02-2005
by D'Onofrio A.

E SONO 5!!Qualcuno ci può spiegare il significato della parola sconfitta?DA QUESTE PARTI NON SI CONOSCE!Volevo fare i complimenti a tutti,ieri abbiamo giocato proprio da vera squadra,dove ognuno è fondamentale e nessuno indispensabile.Per questo il mio grazie è indirizzato a chi durante la settimana svolge un lavoro oscuro(che quindi non può essere a conoscenza del nostro "caro"campobassano)lavoro basato su una smisurata passione e sulla voglia di trasmettere ad ogni componente della squadra la propria GRINTA E PASSIONE.Grazie quindi a mister Loffredo:la crescita di questa febbre maccabiana é senz'altro opera sua.Grazie anche a Moggi,che sta diventando sempre più Capello x la sua capacità di leggere le partite e di gestire il gruppo.Grazie Moggi X averci(parlo anche a nome di Antonio)portato in queso sogno.Ovviamente un grazie a TUTTA LA SQUADRA:SIAMO I PIù FORTI!!
08-02-2005
by D'Onofrio A.

Ah,volevo dedicare questa vittoria al mio amico Pierluigi,perchè immagino che abbia sofferto nel non essere presente al PALAMACCABI e immagino che pagherebbe oro pur di tornare a giocare a Ripa. CIAO CARBONARO
08-02-2005
by MOGGI

I 400 contatti nelle ultime 24 ore sono eloquenti, la partita ha tenuto tutti i maccabiani uniti da un unico filo conduttore, la speranza della quinta vittoria consecutiva.Quella speranza che dopo i primi cinque minuti di gioco si è trasformata in credo (visto la paura che si leggeva negli occhi degli agnellini italcomiani), si è materializzata in vittoria, la quinta consecutiva per l'appunto che ci ha proiettato ancor più nel quartieri alti della classifica.La cronaca la sapete tutti quindi evito di ripeterla, vorrei sottolineare però la grande prova corale e la splendida cornice di pubblico al Palamaccabi,sia i "Red Passinon" che il resto del pubblico hanno dato una grossa mano ai nostri ragazzi per il raggiungimento della tanto agoniata vittoria, un grazie quindi dalla dirigenza a tutti coloro che hanno partecipato all'evento.
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!



P.S:Ieri il mio cellulare ha squillato più volte, troppe sono state le persone che si sono complimentate per la splendida vittoria....non vi nego che il tutto non mi è dispiaciuto, sopratutto quando a chiamare è stato Canà....al secolo U.A. si proprio lui, che dopo essersi complimentato ha concluso dicendo:"più in la dobbiamo fare una chiacchierata....sai a noi interesserebbe un rapporto di collaborazione con una bella realtà come la vostra, una collaborazione basata su continui scambi di favori, sai voi diventereste una società satellite alla nostra godendone di tanti benefici......"

Ragazzi in una riunione straordinaria della dirigenza tenutasi nel pomeriggio di ieri atta a chiarire il tutto è stata esclusa nella maniera più assoluta qualsiasi forma di collaborazione con la suddetta società, troppi anni ci sono voluti per ritagliare un angolo tutto nostro nel panorama cestistico regionale, ed ora che esiste, dobbiamo tutelarlo e saslvaguardarlo da tutti coloro che (a differenza nostra) intendono far soldi sfuttando la passione altrui......


Un saluto speciale agli emigranti!!!
08-02-2005
by Campobassano

Volevo scusarmi per l'utilizzo di termini evidentemente impropri nei confronti del coach Loffredo, e poi come si dice i risultati parlano da se.Vorrei sapere ora come ora quali sarebbero gli eventuali programmi della dirigenza in caso di vittoria del campionato!! Rinnovo i miei più sentiti in bocca al lupo per il proseguio del campionato buona giornata a tutti.
08-02-2005
by il blasco

è stata la vittoria del cuore ma anche la vittoria della squadra, dell'organizzazione e del piacere di giocare insieme .
A proposito chiunque avrebbe segnato i miei canestri dopo gli scarichi suntuosi del " Santone " Bil Laden .
E' stato impressionante la voglia di lottare in ogni momento anche quando il Bil Laden era fuori per infortunio e siamo stati un pò confusionari in attacco .
Un ringraziamento caloroso al comportamento del professore D'Onofrio e di Bin Laden che mai fanno pesare la loro bravura e competenza nettamente superiore in campo e fuori .
Vorrei segnalare che Il " Dimpy , utilizzato come sesto o settimo uomo dal suo mentore , ha effettuato i canestri decisivi .
In particolare uno in entrata, con difesa schierata e con esitazione finale non appartiene a questa torneo .
Il Triunvirato ha letto benissimo la partita e Pat Raley si conferma per un futuro immediato in panca .
( inutile segnalare la lavagnetta e gli schemi ipotizzati) .
Caro Roberto D'Alessandro il tuo contributo è essenziale in relazione a quello che posso dare io .
Un augurio affettuoso al Cristian in attesa di un grande ritorno .
Vorrei ricordare che nella fase di orologio tornerà anche Ginuzzo ed allora saranno guai per tutti .
P.s. Solo buoni allenamenti determinano grandi risultati .
08-02-2005
by MDP

Bene Moggi... dopo aver tolto la foto da dove sai, il tuo post scriptum mi sembra che confermi che si può proseguire sulla retta via. Alla larga da Canà e da tutto quello che tocca: è peggio di re Mida......con una leggera ma sostanziale differenza di materiale trasformato. NON FARTI ABBINDOLARE!
08-02-2005
by il coach

Ragazzi è un piacere andare su questo forum dove si vive di basket!
La partita è stata bellissima e questa volta vorrei citare l'apporto dato dalla nostra panchina, con l'avvocato che oltre al solito preziosissimo lavoro oscuro, ha preso importanti iniziative in attacco.
Lo voglio sempre presente perchè incarna alla perfezione il mio tipo di giocatore ideale (e poi con lui in allenamento mi diverto da morire!).
Il Capitano si è ormai calato alla perfezione nel ruolo di sesto uomo e credetemi è un vero lusso avere i suoi cambi di ritmo a disposizione in qualsiasi momento.
Mimmo è impotantissimo per dare respiro ai titolari con i suoi minuti di qualità. Sono contento di averlo con noi perchè oltre ad essere un buon giocatore è anche una grande persona, e questo per noi del Maccabi è sempre molto importante perchè il grande Moggi sa che deve portarmi gente che abbia determinati requisiti...
Forza Maccabi!
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.137.223.89

  Scrivi il seguente codice:
Codice *