Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242925 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
27-09-2004
by Claudio

Tenuto conto del debordante entusiasmo nonchè dei previsti-numerosissimi tifosi che accorreranno, quale sarà il campo casalingo, visto che sarà difficile stipare cotanto pubblico ?

P.S. Chiarezza sulla classe dirigente e ruoli ben definiti.
27-09-2004
by carbonaro 3

...non si possono lasciare tutti questi poteri in mano del capitano, eccheccazzo!
Ognuno deve occuparsi di una cosa e, ovviamente mi riferisco a dimpy, cercare di farla bene!

Per ora va bene così, avanti tutta?

Ma santone come sarà pagato, in casse di birra?

ciao
27-09-2004
by il coach

Innanzitutto ringrazio il supertifoso.
Caro Mattia i poteri del capitano sono molto ma molto ridotti e adesso è contestato praticamente da tutti quindi penso proprio che i suoi gradi avranno vita breve.
Questa sera al ristorante di L. Moggi i primi due colpi di mercato andranno a segno. Deve occuparsene il vice presidente (LUIGI)e speriamo che mangiando non si dimentichi dell'obiettivo della sua missione...
Ma non mi avete detto nulla del nome della squadra.
Piero il vero colpo sarà il debutto de Baby Shaq, che penso già conoscerai.
Mi ricordo di come era scarso il fratello agli esordi...
Sarà un dominatore anche se ci devo lavorare un pochino...
Vi saluto e sempre forza Maccabi
27-09-2004
by carbonaro 3

...allora buon lavoro coach!
27-09-2004
by osservatore

Come inizio non c'e' male, mi sembra che il numero dei dirigenti sia superiore ad i giocatori.
Attendiamo fiduciosi i primi risultati (si spera) positivi. Le serie nazionali non sono poi così lontane...
30-09-2004
by MOGGI

In questi momenti dove tutti vogliono dire la loro c'è bisogno di far chiarezza: siete tutti sul mercato capitano e coach compreso, i Jiurassici incontrati in gran segreto nei locali termolesi spingono per chiudere la trattativa del veterano pivot Cristofaro e non hanno ancora trovato un allenatore degno del loro blasone....e in queste ore scioglierò tutti i nodi....
N.B. D'IMPERIO,Colletorto pagherebbe 3 prosciutti ed un MIKASA per te nonchè 300 euro in buoni benzina.Tieniti pronto per andar a raccogliere gli ulivi....
30-09-2004
by osservatore

io per d'imperio pagherei con la famosa PESCIA (qualcuno si ricorda????)di cosa parlo?

Ma ce l'ha ancora Dino?
15-10-2004
by il capitano

comunico a tutti i sostenitori del MACCABI RIPALIMOSANI che il campionato comincia il 31\10\04 la prima partita la giochiamo fuori casa perchè ci alterniamo con il calcio. Mentre il tanto atteso esordio casalingo è previsto per il 07\10\04. Vi aspettiamo numerosi. P.S le tessere SOCIO SOSTENITORE stanno andando a ruba.
18-10-2004
by LORD

NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA:IL MISTER LOFFREDO SI E' DIMESSO NELLA SERATA DI SABATO 16 OTTOBRE MA LA NOTIZIA E STATA COMUNICATA SOLO IN MATTINATA,PARE CHE ABBIA AVUTO UNA DISCUSSIONE ACCESA CON IL SUO SECONDO E SEMBRA DI NON VOLERNE SAPERE,INTANTO LA SOCIETà HA CONTATTATO TRIVISONNO ANTONIO(FLORIDA) CHE LO SCORSO ANNO HA GUIDATO LA KINDER MATRICE CONQUISTANDO UN BEL TERZO POSTO.IMBOCCA AL LUPO AL Mr florida sicuri che non ci fara rimpiangere l'ex LOFFREDO
18-10-2004
by LORD

NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA:IL MISTER LOFFREDO SI E' DIMESSO NELLA SERATA DI SABATO 16 OTTOBRE MA LA NOTIZIA E STATA COMUNICATA SOLO IN MATTINATA,PARE CHE ABBIA AVUTO UNA DISCUSSIONE ACCESA CON IL SUO SECONDO E SEMBRA DI NON VOLERNE SAPERE,INTANTO LA SOCIETà HA CONTATTATO TRIVISONNO ANTONIO(FLORIDA) CHE LO SCORSO ANNO HA GUIDATO LA KINDER MATRICE CONQUISTANDO UN BEL TERZO POSTO.IMBOCCA AL LUPO AL Mr florida sicuri che non ci fara rimpiangere l'ex LOFFREDO
18-10-2004
by LORD

AMMRIRO TANTO Mr FLORIDA E CONSIGLIEREI L'ACQUISTO DI DUE RAGAZZI CHE SICURAMENTE POTRANNO DARE UNA CERTA QUALITà ALLA SQUADRA 1)PAOLO D'ALESSANDRO CON I SUOI 1.96cm e I SUOI 97 Kg DI PESO
20-10-2004
by nebbia

Ora capisco perche non hai voluto informarmi degli allenamenti!!!!
io credevo fosse una cosa un po piu amatoriale invece qui si parla di campagna aquisti ....... va bene complimenti "bergomi"!!!!
mi farebbe piacere pero almeno allenarmi con voi .......ciao e buon lavoro
FORZA MACCABIRIPA SEI TUTTI NOI!!!
21-10-2004
by sociosotenitore

ho notato che nelle discussioni si parla molto bene del nostro coach ma forse non tutti sanno che lui può contare su un vice ed un assistente di ottimo livello...penso che molti non sanno neanche di chi sto parlando....non ve lo dico perchè è compito del coach presentarveli....cmq un grazie anche a loro.........forza maccabi
22-10-2004
by il coach

Voglio informare tutti i tifosi preoccupati per le notizie apparse su tutti i quotidiani che il coach è e sarà sempre al suo posto a guidare il grande Maccabi alla conquista di tutti i più prestigiosi parquet
molisani.
Il 14 novembre ci sarà l'esordio al nostro palazzetto e invito tutti ad essere presenti per tifare pre i nostri colori!
22-10-2004
by Supertifoso

Non toccate il coach!
E' il simbolo dellla nostra pallacanestro e tutti i tifosi sono solidali con lui.
Vogliamo vederlo di nuovo sulla nostra panchina ad incitare i nostri giovani leoni.
Forza coach, sei tutti noi
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.147.67.246

  Scrivi il seguente codice:
Codice *