Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242926 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
05-02-2005
by tifoso

RAGA VI VOGLIO DIRE SOLO UNA COSA SIETE GRANDI....FORZA MACCABI..REGALATECI QUEST'ALTRA VITTORIA....
05-02-2005
by il capitano

Il forum è stato preso d'assalto mamma mia!!! Più leggo è più mi passa la febbre. Domani il capitano ci sarà anche a costo di morire in campo. Domani neanche il Demonio ci fermerà!!!
Vinceremo per i Tifosi.
05-02-2005
by maccabiano

Innanzitutto per buona educazione salutiamo e ringraziamo Angi per il suo gentile intervento grazie Angi torna a trovarci presto e poi Pesaro non è cosi ontano 2 o 3 ore e sono li quando vuoi fai un fischio qui e sarò li da te in un batter d'occhio, POI volevo farvi un inbocca a lupo per domani

FORZA MACCABI SEMPRE CON TE

I BELIVE YOU CAN FLY (T;D)
05-02-2005
by Campobassano

State facendo grandi cose e siete sulla bocca di tutto il movimento cestistico campobassano e non solo....ma se aspirate a qualcosa di più importante dovete crescere sotto il profilo tecnico e dirigenziale....non potete andare avanti con gente poco colta cestisticamente parlando(vedi il vostro pseudo allenatore Loffredo) che vi guida la domenica, e senza un dirigente capace di darvi lustro all'interno della federazione!!!!!
Sicuro di uno splendido avvenire vi faccio i miei più sinceri in bocca al lupo.
FORZA MACCABI!!!!!!!
05-02-2005
by angelo m.

campobassano don't touch the "coach"
06-02-2005
by 8

...ragazzi è arrivato il fatidico giorno... LA PARTITA DELLA VITA. Alle 18.30 avrà inizio la battaglia del MALAMACCABI. L'Italcom è un'ottima compagine e cercheremo in tutti i modi di ostacolargli il proseguo del campionato in vetta alla classifica.
C'è bisogno di grinta, cattiveria agonistica e CUORE.....ma c'è bisogno soprattutto di VOI, il PUBBLICO.....il 6° uomo in campo.
A STASERA
Luca P.
06-02-2005
by MOGGI

Caro il mio campoBASSANO, non abbiamo bisogno ne dei tuoi consigli, ne tantomeno dei tuoi miseri plausi per il nostro movimento cestistico, per non parlare dell'appunto al coach.....beh li hai preso proprio un gigantesco abbaglio, quella persona ha sfornato e sfornerà,tanti di quei giocatori da qui le vostre misere "franchigie" si nutriranno per i prossimi venti anni, quindi fly down e dosa bene i termini del tuo misero lessico....se poi ci invii almeno le tue iniziali saremo sotto casa tua in men che non si dica per un "chiacchierata" amichevole e propositiva......atta a smussare le nostre lacune tecniche......


N.B: se verrai a vedere la partita oggi avrai un saggio del proverbiale pride Maccabiano!!!!!!!FORZA RAGAZZI!!!


06-02-2005
by dennis

speriamo che facciate i playoffs cosi' son guai per tutti
07-02-2005
by 8

Come direbbe un noto cantautore.....LA STORIA SIAMO NOI, NESSUNO SI SENTA OFFESO............ebbene si, il MACCABI ha scritto un altro capitolo della sua storia. Stasera abbiamo sconfitto al PALAMACCABI (sempre più gremito da uno stupefacente ed immenso pubblico) una delle compagini più accreditate per la conquista della serie C2:l'ITALCOM CB. Grinta, cattiveria agonistica e CUORE ci hanno permesso di avere la meglio su di loro.
Ora ci spettano due trasferte (Larino e Venafro) e con la speranza di fare bottino pieno Vi aspettiamo alla prossima partita tra le mura amiche.
P.S. Ringrazio Giogging per la super puntualità nel mettere on line le foto della partita (Piero, Mattia, Angelo, Claudio questa è la febbre maccabiana che ha contagiato centinaia di tifosi).

Saluti a tutti e a domani mattina (sicuramente questo forum andrà "on fire").
Luca P.
07-02-2005
by RIPESE.....

CARO CAMPOBASDSANO NOI POSSIAMO VANTARE DI AVERE UN GRANDE COACH COME LOFFRDEO...MA SOPRATTUTTO UN GRANDE DIRIGENTE COME PIERLUIGI HIP-HOP CHE SALUTO....FORZA MACCABI
07-02-2005
by giocatore Maccabi

Lasciate in pace in NOSTRO COACH!
Adesso che la mitica lavagnetta è in mano a Moggi, il coach resta sempre il COACH!
La domenica è uno spettacolo vederlo esaltarsi ad ogni canestro o buttarsi per terra per un recupero di Antonio.
Quando scendiamo in campo ci carica in una maniera pazzesca e quando torniamo in panchina per un cambio o un timeout e sempre il primo a venirci incontro dandoci la mano e una pacca sul sedere.
Per lui andrei in cima al Palamaccabi e prendere un pallone!
Se adesso abbiamo una SQUADRA rispettata e magari temuta almeno tra le mura amiche, se c'è un pubblico stupendo e numeroso che ci segue, se abbiamo un gruppo stupendo di ragazzi che gioca e si diverte, se esiste il Maccabi il merito e solo del MITICO COACH!
Solo chi è dentro il Maccabi può comprendere la sua importanza e tutto quello che fa affinchè tutto vada per il verso giusto.
Per noi è unico ed insostituibile perchè il NOSTRO COACH è la storia del nostro piccolo movimento cestistico.
Grande Coach e naturalmente forza Maccabi!
07-02-2005
by MDP

Come mio primo ingresso nel forum, che seguo comunque da tempo, scelgo questo lunedì perchè, durante la partita di ieri - battuta la capolista ITALCOM 60-44, ho visto in tutti, ragazzi e non, in campo come in panchina, per non parlare del pubblico, vero sesto e settimo uomo, il VERO spirito di squadra che serve per giocare a basket. NO PAIN NO GAME! Non dimentichiamolo mai e continuiamo così.
07-02-2005
by carbonaro 3

...sul coach è inutile aggiungere altro visto che, se siamo qui a parlare del maccabi, gran parte del merito va a Giovanni per averci tirato su a pane e basket.

Per la partita di ieri ero sintonizzato con le mie sorelle, poi quando ho ricevuto il messaggio di totò d'onofrio ho realizzato, anche se i dubbi erano pochi, che il maccabi è diventata una vera squadra. Quadrata, compatta e vincente, dove tutti sono indispensabili e nessuno è veramente necessario. Un gruppo, che supportato dai Red Passion (e da tutti gli altri) sta esprimendo un ottimo basket e sta dando al paese un nuovo motivo d'orgoglio.

GRAZIE
Pierluigi
07-02-2005
by smoked heads

Inizio col dire che con la botta di ieri mi sono giocato l'ultima patre funzionante della scheda madre......del sistema centrale!!!!!!!!
Poi riguardo la partita di ieri mi preme sottolineare come pian pianino stiamo diventando una vera sqadra.....ognuno di noi ha portato il mattone che ci ha permesso di "murare" una squadra che ha buone qualita'ma che in quanto a PRIDE deve ancora imparare tanto!!!!
I canestri dell'avvocato......le trilple e le rovesciate di nitto'......i contropiedi del capitano(attento alla classifica marcatori).....i rimbalzoni di gigione ......i recuperi e le scorribande di toto'......la difesa di luca e di mimmo........la quida sapiente del triunvirato.........il grande apporto dei RED PASSION.......insomma un COCKTAIL EFFERVESCENTE che sta coinvolgendo un paese intero!!!!!!
E adesso.....NON UN PASSO INDIETRO!!!!
HASTA SIEMPRE COMPAGNEROS
07-02-2005
by Luca from. MILANO

Uè raga saluto tutti voi. Mi sono trovato in questo sito per caso. Cercavo informazioni sul TELAVIV E mi son ritrovato a Ripalimosani. Ho visto le foto di ieri complimenti.......
C'è quello con la barba è uno spettacolo e non parliamo di quello con la maglia stile arlecchino si va be che siamo a carnevale .. comunque complimenti Va be alla prossima FORZA MAVCCABI RIPALIMOSANI
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.65.250

  Scrivi il seguente codice:
Codice *