Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242914 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
03-02-2005
by MOGGI

Rispondo un po a tutti....In primis all'immagine attuale del Maccabi dentro e fuori le mura Ripesi: caro capitano cerca di rimetterti al più presto in quanto i tuoi "punti in fretta"(utilissimi all'economia di squadra) mi ricordano tanto quelli della micronda di Detroit qualche decennio fa'.......rispondo a D'Onofrio dicendogli che era in programma per lui un contratto di cinque anni come massimo legame previsto dalle norme sportive vigenti,chiederemo agli organi competenti se sia possibile allungare i termini contrattuali, naturalmente non solo per lui......capit' Santo'!!!!
Per Pier, la schiena me la sono rotta prima di tutti(e solo ora mi rendo conto delle puttanate che ho fatto con quel cavalletto....)ma sono felice di averla devoluta per qualcosa che adoro!!!!!!!
In quanto al rientro del centrone(in tutti i sensi) credo che sia possibile rivederlo in campo non prima di due settimane, in quanto non potrebbe garantire il 150% requisito minimo per indossare la casacca maccabiana....


Notizia dell'ultimora: l'Italcom punta sfacciatamente alla conquista del campionato, sembra abbia tesserato un universitario leccese di nome Marco con cui ho avuto modo di allenermi per due volte con il Ferentinum, 190 cm buonissime mani e buon difensore,forse sarà in campo gia da domenica.
Ragazzi il loro primato passa per il Palamaccabi, "E LANN VDE' SCHEMPERI' MMEZE E LI' DU' MORGIE!!!!!!!!"
Un saluto a tutti MOGGI
03-02-2005
by HIP_HOP

MACCABI ALE' MACCABI ALE' MACCABI ALE'.......SANTò SE MI REGALI UNA BELLA PRESTAZIONE POI TI INVITO A CASA MIA......
03-02-2005
by KENIANO

VOGLIAMO VEDERE IL BOMBER IN CAMPO DAL PRIMO MINUTO.....

04-02-2005
by carbonaro 3

comincio ad essere in clima pre partita...con quel leggero magone che da l'attesa di un momento importante.
Ieri mi sono sentito con mattia...c'era una mezza idea di tornare...il veglione organizzato dal capitano e dai RED PASSION...il big match con l'italcom!!!
alla fine abbiamo deciso di andare alla guerra dell arance ad ivrea...una botta di sano masochismo.

ma a che ora si gioca?

04-02-2005
by tudo75

Vorrei sapere invece delle nuove leve del Maccabi, che considero forse la cosa più bella di questa avventura travolgente, in quanto sono e saranno il futuro del basket ripese!
Un saluto a tutti, emigrani e non!
FORZA MAKKABI!!!!!
04-02-2005
by angelo m.

aggiornamenti sulla presenza in campo del capitano per domenica? non sarà stata tutta la pressione per il big match a farlo ammalare? vedo comunque il coach e la dirigenza tengono molto alla sua presenza in campo, non so cosa ne pensano in merito quelli dell'italcom.
forza maccabi, domenica sbranateli!

04-02-2005
by smoked heads

sono venuto a conoscenza della festa che ci sara' sabato sera al castello di ripa.........mi raccomando limitatevi e se sono io a dirvelo.......vuol dire che il mondo sta cambiando!!!!!!!!!
domenica ore 18.30 inizia la
battaglia.......chi vinc' masser'....NU!
HASTA SIEMPRE COMPAGNEROS!!!!!
04-02-2005
by arione

Musica, musica, questo forum è diventato musica per le mie orecchie. C'è tutto il senso di quello che dovrebbe essere lo sport, questo sport. c'è la genuinità di persone, uomini che buttano in campo tutta la passione per un qualcosa di meraviglioso. L'unico interesse è star bene insieme e vivere con spontanietà il tutto. Proprio con queste armi domenica dovremo asfaltare questa italcom dietro cui si nasconde gentuccia che alla passione ha sempre anteposto i propri sporchi interessi.....e non mi riferisco certo ai ragazzi che vi giocano, che conosco stimo e rispetto. Quel palamaccabi deve essere il simbolo di tutta la voglia, la passione e la cattiveria agonistica che ha sempre contraddistinto il popolo ripese. In quanto a Santone, Totò e Di Placido, loro incarnano appieno questo nostro modo di essere, il nostro spirito.......Domani ho una partita che può valere una stagione per la mia squadra, ma la cosa strana e che sento a livello emotivo più quella del Maccabi che la mia......Un saluto al blasco di cui ho conosciuto la vera identità solo da qualche giorno, ai red passion, a nitò, al capitano, ai coachsss, a baby shaq, agli emigranti, a quel chiatto di Luigi che il ristoratore ha definito come il Pivot più intelligente della squadra.....Sappiate che domenica ci sarò anch'io, speriamo in panchina a dare qualche piccolissimo aiuto alla causa.......Hasta siempre compagneros......e dopo la vittoria tutti a cena
04-02-2005
by Mattia

mi raccomando le foto! fate qualche foto, please

04-02-2005
by 8

CAMPIONATO DI BASKET SERIE D MASCHILE

BASKET MACCABI RIPALIMOSANI
VS
ITALCOM CAMPOBASSO

DOMENICA 06 FEBBRAIO ORE 18:30
PALAMACCABI DI RIPALIMOSANI
04-02-2005
by MOGGI

NEWS: Oggi il coach dell'Italcom mi ha contattato per chiedermi se avessimo potuto spostare la partita alle 11:00 di domenica mattina!?!?!?!
Ma questo A..... non cambia mai ne sa una più del diavolo, credo che stiano escogitando qualcosa di poco trasparente quindi un motivo in più per punirli severamente......quanto alle vicende federali, molti sono i dubbi su tante situazioni.......non preoccupatevi la nostra genuinità cestistica verrà sempre premiata in un modo o nell'altro!!!!!!!
Un saluto speciale al Canna per la partita di sabato, nella speranza che possa collezionare l'ennesima prova positiva!!!!


Al genoano:
-A Clack me ch' fin i fatt?????

FILINI
04-02-2005
by 8

...a parte la stupidità della cosa... Le'ma per quale caspita di motivo lo chiedono a te?
A stasera per l'allenamento.

Luca P.
04-02-2005
by 8

....vicende federali....dubbi.....tante situazioni....ma cosa sta succedendo? Cosa vuol dire?
04-02-2005
by carbonaro 3

la solita vecchia volpe di anzini...
stavolta pero non credo ci sara la possibilita di prendersi 2 punti al palammacabi...la vedo dura!
hasta siempre
05-02-2005
by Angi

Sono capitata x caso su questo sito e sbirciando ho notato un angolo riservato al basket,sono amante del basket da sempre.Su questi messaggi ho notato che viene citato molto di frequente il CAPITANO spero sia un vero leader mi piacerebbe vederlo all'opera come gestisce la squadra in campo purtroppo non mi trovo nelle vicinanze io abito tra Pesaro e Forlì.Comunque questo capitono mi incuriosisce vorrei conoscerlo spero sia un grande in campo e fuori in tutti i sensi con affetto Angi.



P.S sono una grante tifosa della Scavolini vado spesso a vedela.
Auguri x il mach di domani ho letto che è importante CAPITANO pensaci tu un bacio Angi.
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.147.126.226

  Scrivi il seguente codice:
Codice *