Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242965 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
02-02-2005
by Mattia

in base ad informazioni in mio possesso, so che sabato sera dovrebbe esserci una festa organizzata anche dal capitano. Domanda: i coachsssss non hanno paura di ritrovarsi con una squadra di cadaveri????

...11 punti col CUS
...0 punti col CUS

che giocatori!!!!

p.s.: se non mi sbaglio a basket vince sempre che manda la palla dentro al canestro, se non mi sbaglio!

ciao ciao, e FORZA RIPA!!!!!!!
02-02-2005
by Nittò...niano

Abbiamo parlato di tutti dal capitano a Santone, dal coach a D'Onofrio , con tutto rispetto per loro , ma nessuno ha mai citato colui che da quanto è tornato non si è persa una partita.
di lui si è parlato solo di rissa e di allargamento di petto ,, ma parliamo della sua grinta della sua cattiveria agonistica dei suoi stimoli
NITTO' SEI UN GRANDE CONTINUA COSI' ;


p.s. LASCIA PERDERE TMO' SEGUI FILINI
02-02-2005
by MOGGI

Di certi atleti forse se ne parla poco, è vero, ne cito qualcuno anche fuori regione(Cannavina).
Tutti sanno però che nelle loro vene scorre sangue con un flusso maggiore rispetto allo standard(durante i match), giocatori questi di cui allenatori professionistici o improvvisati non possono proprio farne a meno e coi quali ci si spendono sempre poche parole concentrando l'attenzione su altri che hanno bisogno di maggiori stimoli verbali.
Una cosa è certa Storto è ancora imbattuto e secondo il mio modesto parere non è un caso,forse non sarà un bel giocatore stilisticamente parlando,ma la sua grinta è papabile e la sua "cattiveria" non certo dosata con parsimonia...........



P.S: Da fonti certe sono venuto a conoscenza di un infortunio accaduto a Santella dell'Italcom.....il ragazzo potrebbe non farcela domenica......
Spero per lui che il dolore oll'osso sacro permanga.............S'NO' CUMM S' DICE: NCOPP U CUOTT L'ACQUE VLLIT!!!

Un saluto agli emigranti che rendono sempre più vivo questo forum GRAZIE RAGAZZI!!!!!!
02-02-2005
by TMO'

DMENC ERRENTR..................
02-02-2005
by angelo m.

mamma mia! la febbre da maccabi ha contagiato proprio tutti, vicini e lontani, salirà ancora? ormai ci sono troppe componenti riguardo ma anche extra l'aspetto puramente tecnico che hanno scatenato il "fenomeno maccabi", dove si arriverà?

ps ho visto che domenica il capitano è tornato in doppia cifra, una vera notizia dopo settimane di anonimato
02-02-2005
by il capitano

Sono a letto con la febbre ma siamo ancora a mercoledi, sono fiducioso per domenica. Molti di voi diranno che la mia presenza è inutile,non servo, non difendo, segno poco ma se manco io, con chi ve la prendete?
Domenica IL CAPITANO sarà regolarmente in campo con la febbre o senza febbre con le critiche o senza critiche perche il CAPITANO non abbandona mai la nave.

p.s. volevo dire al nittoooooniano che abbiamo vinto anche senza di lui contro l'airino, qui siamo tutti importanti ma nessuno indispensabile.
02-02-2005
by HIP_HOP

RAGAZZI DOMENICA VI VOGLIO VEDRE TUTTI IN GRANDE FORMA....LI DOBBIAMO MASSACRARE QUEI BAMBOCCI....GIRA VOCE CHE DOVREBBERO ARRIVARE 3 PULLMAN DI ULTRAS!!DOVE LI METTIAMO???LE TROMBE SONO PRONTE(NON QUELLE FUMANTI...)

FORZA MACCABI!!!
CIA GUAGLIU....
03-02-2005
by D'Onofrio A.

allora ragazzi,come andiamo?siete carichi?forza che il bello deve ancora venire perchè fino ad ora abbiamo fatto solo il nostro dovere!potevamo mai perdere con pisciaiuoli e venafrani e per di più a TANA DELLE TIGRI???!!!Caro Moggi,tenendo presente l'ottimo ambiente,un gruppo di compagni e allenatori stupendi,un pubblico fuori dal comune,eccezionale,non è possibile firmare a vita?dopo aver indossato la maglia del ripa è impossibile indossare qulunque altra maglia!Saluti al mitico PIERLUIGI;ti aspetto x un allenamento allora,ciao.
03-02-2005
by 8

DOMENICA SERA CONTRO L'ITALCOM CB SI PROSPETTA IL TUTTO ESAURITO.SARA'UNA GRANDE FESTA. NOI CI STIAMO PREPARANDO NEL MIGLIORE DEI MODI.SPERIAMO DI ESSERE AL COMPLETO VISTO CHE IL CAPITANO HA QUALCHE LINEA DI FEBBRE (NON QUELLA MACCABIANA).
CERCHEREMO DI FARE QUALCHE FOTO DA METTERE ON LINE PER FAR CAPIRE AGLI "STRANIERI" L'ARIA CHE SI RESPIRA AL MALAMACCABI IN OCCASIONE DELLE PARTITE INTERNE.
A DOMENICA
LUCA P.
03-02-2005
by carbonaro 3

Mi piace la teoria del capitano..."se non ci fossi io con chi ve la prendereste"...e spezzo una lancia in suo favore visto che si sacrifica beccandosi tutte le critiche e permettendo agli altri di stare tranquilli. Continua così!

Per Nitò parla il suo curriculum sportivo...sfido qualsiasi atleta vivente a giocare a basket e a calcio così come ha fatto lui...e poi senza ombra di dubbio rimane uno dei leoni che hanno fatto conoscere concretamente la "grinta" ripese fuori dai confini.

Gianluca, il bucaniere del basket ripese è forse il nostro vanto ma ultimamente le cronache abruzzesi sono un pò confuse...oggi lo chiamo e vi aggiorno...

senza dimenticare ovviamente la classe indiscutibile del Jordan ripese, il primo dell'era moderna a schiacciare a canestro...colui che ha fatto rompere la schiena ad un manipolo di ragazzini che lo vedevano schiacciare in palestra e, ahimè, cercavano di emularlo con pedana e cavalletto: il geometra degli agnolotti alias il baronetto del brunello...LELLO!!!

Ora ci penserà il fratellino, un talento inespresso del basket ripese, che quest'anno ha gia dimostrato di essere fondamentele sotto canestro. Auguri per il rientro.

Saluti
Pierluigi
ps. mi raccomando contro l'italcom...
de-fence...de-fence!!!
03-02-2005
by aninimo

ODIO L'ARROGANZA!!!!!!!
E QUESTO E' TUTTO.......
03-02-2005
by il coach

Ragazzi ci sono belle e brutte notizie.
Il Capitano è malato e non so se per domenica sarà presente. Per noi è molto importante nonostante sia criticato da tutti, però è molto vicino il rientro di Babyshaq, la mia scommessa vinta di quest'anno.
Con lui sotto canestro saranno dolori per tutti i nostri avversari!
Per la quasi rissa di domenica scorsa voglio soltanto dire che siamo stati provocati e nonostante tutto abiamo resistito.
Non voglio minimamente pensare se fosse successo qualche anno fa... li avremmo sbranati!
Concludo dicendo che quando le squadre scendono al PalaMaccabi vengono trattate tutte molto bene mentre quando ci rechiamo in trasferta non abbiamo a disposizione neanche una bottiglia di acqua.
Voglio ringraziare Rosario per domenica.
Comunque vogliamo continuare a comportarci da signori, nonostante tutto.
Forza Maccabi!
03-02-2005
by a@a

a-minimo
03-02-2005
by maccabiano

vorrei sapere una sola cosa dal coach se domenica il capitano non ci sarà chi sarà il capitano?
03-02-2005
by tifoso

vorrei sapere da MOGGI se l'uomo che ultimamente è seduto in panchina con la lavagnetta in mano l'anno prossimo potrà indossare la mitica maglia del MACCABI

ti prego MOGGI facci questo acquisto

Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.226.180.57

  Scrivi il seguente codice:
Codice *