Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Venerdì 18 Ottobre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 244113 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
31-01-2005
by D'Onofrio A.

Carissimi ragazzi,ho un problema:mi sto ammalando di maccabite cronica!Rimedio x questo tipo di malattia è la quinta vittoria di fila,accompagnata da un sana cattiveria sportiva!! MI unisco come Santone ai saluti all'amico(non al compagno bada bene)Pierluigi,dicendogli che prima o poi deve indossare la casacca del maccabi!CHIUDO DICENDO CHE DI SOLITO CONTA,NEL BASKET,QUELLO CHE HAI SCRITTO DIETRO LA MAGLIA...A RIPA CONTA SOLO QUELLO CHE HAI SCRITTO SUL PETTO!!!!!!FORZA E ONORE!!!!!CIAO A TUTTI
01-02-2005
by il blasco

sentire parlare di Falcione come possibile arbitro a Ripa mi fa veramente preoccupare .Nel caso occorre chiamare i Carabinieri .
Vorrei segnalare che la camicia del Dimpy è degna di un reality tipo grande fratello e con l'aggiunta degli occhialini alla Giurato o alla Trillini è una bomba devastante .
Caro Cristian ti aspettiamo sul campo non sulle tribune .
A proposito ma Pat Raley ha preparato gli schemi ?
01-02-2005
by 8

E' veramente bello sentire queste parole da persone come D'Onofrio, Santone ecc. gente che per la prima volta si è avvicinata al basket ripese. Cosa vorrà dire? Una cosa è certa. L'attacamento ai colori del MAKKABI (soprattutto per gli stranieri)è diventata, come dice il caro Antonio,malattia cronica. E' davvero un bel gruppo. A partire dai giocatori, dai coach (occhio uso il plurale - nemmeno i LAKERS del BLASCO ne hanno così tanti e .....con tanta qualità) fino ad arrivare ai dirigenti ...e dolcis in fundo il PUBBLICO del PALAMACCABI e del settore "RED-PASSION".
Spero che per questa malattia non esistano farmaci per CURARLA.....
Forza MAKKA.

Luca P.
01-02-2005
by carbonaro 3

...la mia è tutta invidia...scrivo e mi interesso solo perchè mi manca "il clima" del basket a ripa...quello chiacchierato per strada e, soprattutto, quello giocato, all'aperto così come al chiuso.

Mi piacerebbe tantissimo tornare a giocare, immaginate la mia voglia di indossare la casacca del maccabi...purtroppo per ora posso solo partecipare da lontano, ma tutto questo oggi è gia tanto e ne sono felice.

Mi fa piacere che anche gli "stranieri" si siano ambientati presto, non ne avevo dubbi, due persone splendide dentro e fuori il parquet...e, come dicevo nelle interviste dopo la partita col venafro, ora dobbiamo trovare una donna ripese al nostro caro D'onofrio così lo facciamo trasferire definitivamente a Ripa.

Inoltre un saluto particolare va al pubblico e soprattutto al RED PASSION group che ha portato un pò di colore al palamaccabi.

Ad maiora
Pierluigi
01-02-2005
by smoked hedas

e domenica si ritorna a Tana Delle TIGRI!!!!!!!Facevo una considerazione.......visto che domenica gioca anche la c1 avranno sicuramente problemi con gli under(chi porteranno in panchina e soprattutto chi manderanno a Ripa?????).
In ogni caso ricordiamoci che in CASA non si lasciano punti.........bisogna recuperare sui pisciaiuli!!!!!!!!!
P.S. PEPPO'(mi sembra si chiami cosi')metti in fresco un po' di campari in modo che sia red passion........ovviamente prima-durante e dopo!!!!!!!HASTA SIEMPRE COMPAGNEROS
01-02-2005
by D'Onofrio A.

Vorrei fare solo una piccola precisazione al mio caro carbonaro:forse non lo sai,ma sono felicemente fidanzato!MA DAI CAZZO;TORNA E INDOSSA LA CASACCA!In questo modo si riforma il terzetto allenato tempo fà da Canestro:io,te ed il mitico Luigi.
01-02-2005
by carbonaro 3

...grande santò...sei assolutamente e senza ombra di dubbio il punto di riferimento in campo della brigata RED PASSION, non ti faranno mancare nulla!

Per Antonio D'Onofrio: quelli del TERZETTO erano altri tempi, c'era ancora in piedi il muro di berlino, in Tv non c'erano ancora i reality e noi ci abboffavamo di pallacanestro...e poi gino canestro!
...ti ringrazio per l'invito, non sai come mi manca giocare a basket, purtroppo ora faccio l'emigrante e non so fino a quando....comunque ti prometto che al più presto il terzetto si riunirà, anche solo per un amichevole...e poi una bella chiarita!

ps. lo so che sei felicemente fidanzato...c'ho provato...allora dobbiamo vedere di far accasare santone a ripa.

Saludos
01-02-2005
by il coach

Ragazzi adesso che le cose vanno bene e la febbre Maccabi ha contagiato tutti, c'è solo un giocatore che vorrei vedere con la mitica casacca gialla, una persona che tiene quanto me alle sorti della nostra compagine e che ha partecipato sin dall'inizio a questa strana e folle avventura.
Adesso siede al mio fianco dando preziosissimi suggerimenti tecnici ai nostri guerrieri, ma il mio sogno è rivedere l'atleta cui sono più legato (ma io voglio bene a tutti i miei gicatori) giocare il prossimo anno per la squadra di cui, anche se non sarò più il coach, sarò sempre presente in panchina ad aiutare il nuovo allenatore ma soprattutto ad incitare 10 mitici eroi che tutte le domeniche sanno regalarmi fantastiche emozioni.
Forza Maccabi!
01-02-2005
by il coach

Volevo soltanto dire ai nuovi ripesi Antonio ed Antonio cui presto sarà conferita la cittadinanza per meriti sportivi, che il loro contratto è già sulla via del rinnovo.
Siamo tutti contenti di avervi con noi.
Grande ragazzi!
01-02-2005
by il coach

Ma adesso basta con le parole e prepariamoci per la prossima battaglia!!!!!
01-02-2005
by IL RISTORATORE

Sotto il capanno Maccabiano stanno nascendo belle cose: grandi abbuffate, nutrite chiacchierate, scherzose punzecchiate....sabato era presente tutto il RED PASSION group capitanato dal mitico "Peppone" e gia si parlava della coreografia contro l'Italcom.....godevo all'idea di poterci essere (visto il mio impegno sportivo anticipato al sabato).....forse solo pochi potranno capirmi fino in fondo in ciò che sto' per dire (ma solo perchè erano troppo piccoli e non hanno potuto vivere la nascita del basket ripese nel lontano '90), questo tipo di prepartita riporta la mia mente in quei tempi dove io,il coach,nittò,mzzò ed altri eravamo ospiti fissi nella mitica pizzeria da Paolo, e tra una "crocchetta" e l'altra (così il proprietario le chiamava), cercavamo di far passare più velocemente possibile il tempo che ci divideva dalla partita.....beh tornando ai RED PASSION credo che nella notte sia dovuta accorrere a loro soccorso (visto le condizioni di un paio di loro) una saefty-car per risistemare le posizioni a metà serata.......spero che sia andato tutto bene e che si siano divertiti tanto come al solito senza fare troppi danni.....ragazzi vi aspettiamo tutti al Palamaccabi domenica pomeriggio!!!!!!!!!!
01-02-2005
by MOGGI

Scusate se intervengo tardi nella discussione "me sctà cazz e d fetie....."
La partita di domenica vista sotto l'ottica dell'attaccamento alla maglia e del puro agonismo è stata quella che io ed il coach ci aspettavamo.....vi spiego: essere contratti e nervosi per metà partita si spiega solo in un modo, a parte il gran freddo del palavazzieri, denota una gran voglia di fare che fino al cambio campo ha giocato a nostro sfavore, trasformandosi nel secondo tempo con piccoli accorgimenti in uno splendido crescendo.....
Bei titoli sui giornali:Grande Maccabi, quarta vittoria consecutiva, la squadra rivelazione ecc....i giornalisti fanno il loro compitino riportando ciò che il campo regala in termini di punteggio e ci sta bene, ma quello che non riusciranno mai a mettere nero su bianco è la nostra voglia di emergere e farci conoscere, la cattiveria agonistica con cui ogni domenica vedo nutrirvi fino a star male.....ingredienti questi essenziali per arrivare al più presto in uno scenario sportivo di tutto rispetto per il nostro paese....
Rinnovo il compiacimento nel vedere e sentire i nuovi ripesi sempre più vicini alla causa.......come pure la "proverbiale grinta" del coach che tutti ringraziamo per avercela trasmessa e stampata nel DNA.....
FORZA RAGAZZI SIAMO SULLA STRADA GIUSTA!!!!!!!!!!!!
02-02-2005
by Rosario

Ciao ragazzi,
ero tra i pochi spettatori che domenica hanno assistito alla vostra meritata e un tantino sofferta vittoria contro il CUS e devo dire che è stato un grande piacere in quanto ho rivisto in campo i miei grandi amici smoked e totò che troppo presto avevano deciso di dire basta a questo sport che li vede sempre protagonisti ma è stato un piacere rivedere sul parquet anke il capitano, nicolino ed il mitico mimmo dipi. Grande anche il coach Giovanni che con il suo temperamento ha dato una scossa nel momento difficile e grande anke l'uomo con la lavagnetta in mano pronto a disegnare giochi per la squadra. Complimenti e in bocca al lupo per domenica la ritengo una partita fondamentale per un ottima posizione in vista dei play/off.
02-02-2005
by Forza ragazzi

L'attesa di questo mach sta coinvolgento tanta gente spero che domenica sia sopratutto una bella gara.Voglio fare un grande atutti voi ragazzi e di concentrarvi sopratutto sulla gara la c2 è vicina.

Auguri a domenica
02-02-2005
by carbonaro 3

...è sempre stato così, non ci sono mezze misure o mezzi termini: il gruppo del basket ripese da un lato è sempre stato amato, ha molti supporter anche fuori ripa (ringrazio rosario e paolo per la stoica presenza alla partita) mentre dall'altro lato storicamente abbiamo anche suscitato le "ire" di molti che forse, vedendoci così affiatati e agguerriti, non hanno tovato facile confrontarsi con noi.

In questo dobbiamo migliorare, anche se è impossibile piacere a tutti...in ogni caso è sempre bello vedere tanti amici che ci stimano.

Saluti a tutti
Pierluigi

Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.145.91.196

  Scrivi il seguente codice:
Codice *