Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242941 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
28-01-2005
by il blasco

le tavolate vanno onorate per rispetto di ogni principio.
In ogni caso mi sono concentrato sui cavatelli e torcinielli ecc... ecc.... altri si sono affidati ai piaceri di bacco.
E'stata una serata che ha rafforzato ancora di più la febbre da cavallo del maccabi .
aveva una camicia il Dimpy che era tutto un programma ed il ristoratore ( alias Pat Raley ) non aveva occhi che per il suo pupillo che becca costantemente stoppate in allenamento .
Così come previsto ho una caviglia molto gonfia ed allora occhi agli esterni .

28-01-2005
by carbonaro 3

...io propongo una nuova strategia: organizzare la "chiarita" del maccabi allo storico ritrovo dopo palazzetto...un posto che antonio (a proposito ricambio i saluti skossi), ma anche gli altri ex italcom, conoscono bene viste le birre ed i campari che ci siamo pigliati al bar in via manzoni.

Saluti e abbracci a tutti
in bocca al lupo
Pierluigi
28-01-2005
by angelo m.

Spero che la camicia di d'imperio a cui si riferisce il blasco non sia quella sfoggiata in un'altra occasione nei giorni dopo natale, era un colore tra il turchese ed il violaceo... lascio immaginare.
Faccio il mio in bocca al lupo alla squadra per la partita di domenica, sperando che l'orario della partita (le 11 di mattina!) non incida troppo sul rendimento generale. FORZA MACCABI!
28-01-2005
by HIP-HOP

DOMENICA VOGLIO LA PRIMA VITTORIA FUORI CASA ALTRIMENTI PRESENTO LE MIE DIMISSIONI.....CIA GUAGLIU
28-01-2005
by Mattia

in bocca al lupo e in culo alla balena!

aspettiamo solo notizie positive, la vittoria e una tripla doppia del capitano, altrimenti come supporter a distanza chiedo che gli venga tolta la fascia e venga data ad un uomo di peso: Luigi Tudino!

ciao ciao
30-01-2005
by carbonaro 3

allora?
30-01-2005
by Luca P.

Il MACCABI rincorre il 4° posto stamattina +20 sul Cus Molise, ma prestazione opaca (al di sotto delle nostre possibilità....)per la cronaca a dopo....un saluto a tutti i supporters ed ai nostri stranieri....
FORZA MAKKA.
30-01-2005
by il coach

Ragazzi è stata sofferta!
L'avvio non è stato dei migliori, eravamo troppo contratti, ma poi nel terzo quarto abbiamo realizzato il break che ci ha portato la prima affermazione esterna della stagione.
Aspetto numerose repliche di tutti i nostri tifosi a Ripa e all'estero!
E adesso la partita della vita!
Forza Maccabi!
30-01-2005
by carbonaro 3

complimenti coach...in ogni caso 20 punti in trasferta sono sempre un buon bottino e fanno morale per la prossima parita.

Un abbraccio
Pierluigi
31-01-2005
by 8

Archiviata la vittoria di ieri mattina al PalaVazzieri contro il Cus Molise,
si pensa già alla partita interna di domenica sera contro la prima della classe ovvero l'ITALCOM CAMPOBASSO. Sarà una settimana di intenso lavoro per poter preparare al meglio l'incontro della vita (come il ns.coach l'ha definita). Aspettiamo ala PALAMACCABI il nostro solito, calorosissimo e numeroso pubblico.
Il settore del Palamaccabi "red-passion" è già in fibrillazione.
A domenica.....e forza MAKKA.
31-01-2005
by carbonaro 3

...capitano...allora?
Che mi dici "dei problemi tra le due squadre"?
E dell'accenno di rissa?

Ma non era iniziato un nuovo corso?

Attendo chiarimenti
31-01-2005
by il capitano

Caro piero diciamo che la partita era quasi finita eravamo +20 e quindi i ragazzi del cus erano un po nervisetti, ad un certo punto su un rimbalzo difensivo preso da un nostro giocatore 3 del cus si buttano per rubare palla per loro sfortuna il rimbalzo l'aveva preso NIIIITTO al secondo schiaffo si è trasformato, ha gonfiato il petto come il BOA quando allarga il collo (non so se ho reso l'idea)al quel punto siamo intervenuti per separare, tutto sembrava finito invece si sono scatenati i tifosi per la verità il TIFOSO(cristian) perchè era l'unico sulle tribune diciamo che si sentiva solo ed è entrato in campo. Alla fine tutto è filato liscio. Neanche un metro di neve ha fermato il GRANDE MACCABI, con catene e fuoristrda siamo partiti per andare a prendere i 2 punti. Domenica i 2 punti li portano quelli dell'italcom o von o n von adesso che leggono che si sono stati accenni di rissa al palazzetto si cagheranno le brache perche domenica R...a sarà.
Infine volevo tranquillizzare i tifisi più caldi, stiamo allestendo la curva con striscioni grandi con scritta
RED PASSION








31-01-2005
by carbonaro 3

...Che dire, visto che non gioco, visto che mi piace il campari e visto che il campari è rosso (ma se fosse stato nero come il chinotto sarebbe stato lo stesso) credo che il mio posto, se mi vogliono, è con il gruppo RED PASSION.
...e credo di parlare anche a none di santone, almeno per il colore.

Il cuore, anche lui rosso, è sempre con voi.Complimenti ancghe per quest'altra vittoria.
Ora rivincita/vendetta contro l'italcom

Ps.
Mi raccomando, visto che anche Nitò è tornato in forma, di non rischiare...altrimenti la prossima mandano falcione a rompere le palle. E lo sappiamo tutti che tipo è quando arbitra.
Mi raccomando!

Pierluigi
31-01-2005
by angelo m.

Faccio i complimenti alla squadra per la tanto attesa prima vittoria in trasferta, se non sbaglio questa è la quarta di fila! Visto il punteggio la partita non deve essere stata entusiasmante e chi come me chiedeva una prestazione da "capitano" dallo "pseudocapitano" non so se è stato accontentato, attendo testimonianze dirette. Appena ho letto dei "problemi tra le due squadre" e dei "principi di rissa" ho immaginato qualcosa di più grave... vuol dire che c'è il giusto agonismo per affrontare il prossimo avversario nella bolgia del PALACAMPARI.

un saluto e forza maccabi RIPA!
31-01-2005
by carbonaro 3

...dimenticavo caro capitano...
il cobra ha il collo "allargato"!!!!

In ogni caso nulla di particolare, va bene così la grinta a Nitò non è mai mancata.

McAB
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.15.143.12

  Scrivi il seguente codice:
Codice *