Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242989 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
21-01-2005
by il coach

e naturalmente un saluto speciale va al grande Ginuzzo che spero presto tornerà ad infiammare il nostro numeroso pubblico.
21-01-2005
by il capitano

stasera tutti a mangiare da lello siamo una quindicina compreso l'avvocato....
cosa succederà? vi racconto tutto nei prossimi giorni.
22-01-2005
by il coach

ieri i ragazzi sono stati ancora una volta protagonisti però questa volta a tavola da Aciniello dove la grandissima cuoca e nostra tifosa Maria ci ha trattati benissimo.
Erano tutti presenti tranne Antonio D'Onofrio che però ci ha offerto due bottiglie di spumante.
Lascio a voi indovinare chi sono stati i mattatori della serata.....
23-01-2005
by IL RISTORATORE

Beh!!!Sul fatto che l'avvocato vincesse il premio forchetta d'oro nella serata di venerdi' credo non faccia scalpore.....in quanto tutti conoscono bene le sue attitudini a tavola....è stato il post-serata che ha regalato perle ed espedienti memorabili...vedere Santone barcollare non è da tutti i giorni, come non è da tutti i giorni vedere Gigione in quelle condizioni...ma chi ha vinto l'ambito premio "beone d'oro" è stato il sig.G.D.B.(per la privacy non diciamo il nome per esteso) che alle ore 03:00 ha gettato la spugna in quel dell'Alexander, abbandonandoci con la seguente frase:"M' SA CHE AGLIE VVUT' NU CO'TROPP....M FIE' CCMPEGNA'?....."
Invito tutti i maccabiani atleti e non a passare al più presto dal medico curante per farsi prescrivere un antidoto in quanto"LA FEBBRE DEL MACCABI POTREBBE CAMBIARGLI LA VITA"


FORZA RAGAZZI,FORZA MACCABI!!!!!!
24-01-2005
by Mattia

mi rivolgo a tutti gli uomini di buona volontà: perchè non fate qualche foto delle prossime partite, almeno così noi emigranti avremo le prove della Febbre del Maccabi?

ciao ciao, e buon divertimento a tutti!
25-01-2005
by boh

non molleremo mai là là là,non moleremo mai,là là là. forza ripaaaaaaaaaa
25-01-2005
by U. Anzini

Cari ripesi finalmente vi ho trovato dopo mesi e mesi di ricerca. Mi è arrivata voce che a ripa si è creata una gran bella atmosfera per quanto riguarda il basket... Bravi bravi continuate a sognare tanto tra due domeniche finirà la vostra inbattibilità in casa.

un saluto a tutti

però FORZA ITALCOM
25-01-2005
by luca p.

e che coraggio Anzini......e mi raccomando .... per domenica prossima non mandare da sole le tue pecorelle nella Tana delle Tigri.....accompagnali...

26-01-2005
by Giustiziere

Anzini vai a Ripa che ti aprono il c...
26-01-2005
by Massimo

Quest'ultimo intervento mi sa tanto di "armiamoci e partite!"
Ciao ed un saluto a Claudio "from Genoa"
26-01-2005
by carbonaro 3

allora come procedono gli allenamenti?
Qualche tattica particolare o la solita straordinaria grinta?

26-01-2005
by HIP HOP

RAGAZZI MI RACCOMANDO SABATO TUTTI A LETTO PRESTO PERCHè DOMENICA MATTINA SI GIOCA ALLE 11.....SONO STATO INCARICATO DAL COACH DI GIRARE PER I LOCALI NOTTURNI DI CAMPOBASSO E DINTORNI PER CONTROLLARVI..........CIAO GUAGLIU'
26-01-2005
by carbonaro 3

...mi raccomando hip hop controlla bene!!!
27-01-2005
by smoked heads

barcollo..........ma non crollo!!!!!
domenica si gioca nella vera tana delle tigri...............avanti maccabi mai un passo indietro!!!!
P.S.saluti skossi a PIELUIGI......hasta siempre compagneros
27-01-2005
by Luca P.

.... ci mancava nella discussione il nostro caro "4".....Anto' sabato mi raccomano poca "Pulpett"!!!
Un saluto a tutti..... anche al londinese Ginuzzo.

E domenica mattina Tutti al Palace di VAZZIERI alle 11.00
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 3.138.35.90

  Scrivi il seguente codice:
Codice *