Postato |
Vogliamo la C2 |
21-01-2005 by il coach | e naturalmente un saluto speciale va al grande Ginuzzo che spero presto tornerà ad infiammare il nostro numeroso pubblico. |
21-01-2005 by il capitano | stasera tutti a mangiare da lello siamo una quindicina compreso l'avvocato....
cosa succederà? vi racconto tutto nei prossimi giorni. |
22-01-2005 by il coach | ieri i ragazzi sono stati ancora una volta protagonisti però questa volta a tavola da Aciniello dove la grandissima cuoca e nostra tifosa Maria ci ha trattati benissimo.
Erano tutti presenti tranne Antonio D'Onofrio che però ci ha offerto due bottiglie di spumante.
Lascio a voi indovinare chi sono stati i mattatori della serata..... |
23-01-2005 by IL RISTORATORE | Beh!!!Sul fatto che l'avvocato vincesse il premio forchetta d'oro nella serata di venerdi' credo non faccia scalpore.....in quanto tutti conoscono bene le sue attitudini a tavola....è stato il post-serata che ha regalato perle ed espedienti memorabili...vedere Santone barcollare non è da tutti i giorni, come non è da tutti i giorni vedere Gigione in quelle condizioni...ma chi ha vinto l'ambito premio "beone d'oro" è stato il sig.G.D.B.(per la privacy non diciamo il nome per esteso) che alle ore 03:00 ha gettato la spugna in quel dell'Alexander, abbandonandoci con la seguente frase:"M' SA CHE AGLIE VVUT' NU CO'TROPP....M FIE' CCMPEGNA'?....."
Invito tutti i maccabiani atleti e non a passare al più presto dal medico curante per farsi prescrivere un antidoto in quanto"LA FEBBRE DEL MACCABI POTREBBE CAMBIARGLI LA VITA"
FORZA RAGAZZI,FORZA MACCABI!!!!!! |
24-01-2005 by Mattia | mi rivolgo a tutti gli uomini di buona volontà: perchè non fate qualche foto delle prossime partite, almeno così noi emigranti avremo le prove della Febbre del Maccabi?
ciao ciao, e buon divertimento a tutti!
|
25-01-2005 by boh | non molleremo mai là là là,non moleremo mai,là là là. forza ripaaaaaaaaaa |
25-01-2005 by U. Anzini | Cari ripesi finalmente vi ho trovato dopo mesi e mesi di ricerca. Mi è arrivata voce che a ripa si è creata una gran bella atmosfera per quanto riguarda il basket... Bravi bravi continuate a sognare tanto tra due domeniche finirà la vostra inbattibilità in casa.
un saluto a tutti
però FORZA ITALCOM
|
25-01-2005 by luca p. | e che coraggio Anzini......e mi raccomando .... per domenica prossima non mandare da sole le tue pecorelle nella Tana delle Tigri.....accompagnali...
|
26-01-2005 by Giustiziere | Anzini vai a Ripa che ti aprono il c... |
26-01-2005 by Massimo | Quest'ultimo intervento mi sa tanto di "armiamoci e partite!"
Ciao ed un saluto a Claudio "from Genoa" |
26-01-2005 by carbonaro 3 | allora come procedono gli allenamenti?
Qualche tattica particolare o la solita straordinaria grinta?
|
26-01-2005 by HIP HOP | RAGAZZI MI RACCOMANDO SABATO TUTTI A LETTO PRESTO PERCHè DOMENICA MATTINA SI GIOCA ALLE 11.....SONO STATO INCARICATO DAL COACH DI GIRARE PER I LOCALI NOTTURNI DI CAMPOBASSO E DINTORNI PER CONTROLLARVI..........CIAO GUAGLIU' |
26-01-2005 by carbonaro 3 | ...mi raccomando hip hop controlla bene!!! |
27-01-2005 by smoked heads | barcollo..........ma non crollo!!!!!
domenica si gioca nella vera tana delle tigri...............avanti maccabi mai un passo indietro!!!!
P.S.saluti skossi a PIELUIGI......hasta siempre compagneros |
27-01-2005 by Luca P. | .... ci mancava nella discussione il nostro caro "4".....Anto' sabato mi raccomano poca "Pulpett"!!!
Un saluto a tutti..... anche al londinese Ginuzzo.
E domenica mattina Tutti al Palace di VAZZIERI alle 11.00
|