Benvenuti a Ripalimosani
[home] [forum] [aforismi]  
 Domenica 8 Settembre 2024

  
sezione a cura di Scarysmile
Indice Forum
Visite : 242944 -- Reply : 1536

Postato Vogliamo la C2
19-01-2005
by Claudio

Per ore teniamoci stretti il MaccabiRipa (per gli sforzi che sono stati fatti), sperando che queste vittorie non li facciano montare la testolina.

Ariciao !!!!!
19-01-2005
by carbonaro 3

Concordo con Claudio sul fatto che è importante tenere i piedi per terra...
però dopo aver riportato l'entusiasmo in paese e l'interesse di molti, sarebbe interessante cominciare a parlare della società dell'anno prossimo...e non pensando solo a vincere ma pensando a costuire dalle fondamenta, cioè dal minibasket, una squadra che possa avere un futuro e durare più di un paio di stagioni.

Non so tu, ma gioco e seguo il basket da quando avevo 10 anni (praticamente sono 18 anni) ed ho visto e giocato in diverse squadre che sono sparite per non aver avuto un ricambio generazionale.

Ciao A tutti
MA KKA BI!!!MA KKA BI!!!
19-01-2005
by il capitano

Per il critico... stai scrivendo solo stronzate ti prego di non fare nomi a casaccio... quando scrivi su questo forum sei pregato di firmare con il tuo nome altrimenti vai a scrivere da un'altra parte... non fartelo ripetere anche perchè ci conosciamo bene....
19-01-2005
by il capitano

Ragazzi ma Mattia è ancora vivo?
qua ci stiamo preoccupando.....
19-01-2005
by critico

caro capitano io gioco a basket da tanti anni, ora causa problemi vari non gioco più. Questi nomi che tu ti ostini a dire a casaccio, li hai fatti tu e il tuo amico (della compagnia) che gridava domenica dagli spalti perchè non partiva il tempo.
Saluti
19-01-2005
by Mattia

ci sono eccome!

devo dire che mi è venuto un pò di nostalgia del bel paese immaginandomi il clima che poteva esserci sotto il tendone (sscusate, ma io ancora non riesco a capire perchè la squadra si chiama Maccabi... e mi rifiuto di chiamare il vecchio campetto Pala*******)

Comunuqe... quanta fretta! ancora c'è tanto tempo per continuare a divertirsi in questo campionato prima di pensare al prossimo

E poi secondo me, certe volte ci si diverte di più quando si è piccoli ma si fanno le grandi imprese!

p.s.: ma colui che si firma capitano è ancora "il capitano"???? ancora non è stato rimpiazzato??? ha una media punti che anche Luigi, se solo pesasse un pò di meno, riuscirebe a raggiungere!

ciao ciao
19-01-2005
by il coach

a tutti i tifosi del Maccabi siete pregati di non rispondere più al Critico. noi accettiamo tutto, critiche ed elogi, però chiunque voglia scrivere sulla nostra splendida avventura è pregato di firmarsi.
Non prenderemo più in considerazione gli anonimi.
Forza Maccabi!
20-01-2005
by MOGGI

Spezzo una lancia a favore del capitano:undicesimo realizzatore del campionato,e portatore sano di entusiasmo....da un pò di tempo a questa parte poi ha iniziato pure a difendere,e pensare meno all'attacco.
Confido nella sua opera come collante tra lo spogliatoio ed il resto del team....per quanto concerne la parte tecnica è abbastanza intelligente e lo aspetto per uno splendido girone di ritorno.


FORZA RAGAZZI SIAMO SULLA BUONA STRADA!
20-01-2005
by il blasco

il tempo è il miglior signor .
Come non notare il ritorno del Dimpi , così lo chiamano le fans( che fans : Marika ) alle percentuali a lui abituali .
Improvvisamente non vi è più mercato o attenzione particolare la domenica durante le partite .
Il pubblico oramai ha già scelto beniamini più bravi e più affidabili .
Non ti abbattere e risollevati dal tuo leggero ma profondo magone .
mancano molto le tue serpentine con esitazione .

Stiamo attendendo con impazienza sia la guarigione fisica che la partecipazione del vero bello della squadra .
Cristian torna presto la tua assenza si sente troppo .
In ogni caso penso che tuo fratello ha oramai compreso chi è il big in famiglia .
A presto .
Il Blasco
20-01-2005
by Roberto D'Alessandro

La dirigenza è pronta... i soldi escono sempre, se l'occasione lo merita!
Non so, però, se la diligenza in giro è sufficiente.. non è mica solo questione di soldi!
Ciao a tutti i Maccabiani!
20-01-2005
by michele

Forza ragazzi. Il mio amico capitano o "scarpette rosse" presto tornerà in gran forma. Critico non parlare.
Grande Loffredo.
Michele D.B.
20-01-2005
by angelo m.

Vedo che il forum è letteralmente infiammato, questo fa capire che la febbre provocata dal maccabi ormai ha contagiato veramente tutti. Vedo che il capitano ha ancora qualche consenso, la prossima partita per lui sarà l'ennesimo banco di prova. La data e l'orario, domenica mattina alle 11 è quasi l'alba, non aiuteranno il capitano vero e proprio mattatore della "movida" ripese, domenica mattina tutti all'antidoping
20-01-2005
by il capitano

Grazie a MOGGI della fiducia ripagherò sul campo.
Oggi il titolo sul Nuovo molise era
"Il Maccabi Ripalimosani comincia a fare sul serio". Mentre leggevo l'articolo GODEVO.
Cominciano ad avere paura...il bello deve ancora venire.
21-01-2005
by carbonaro 3

...mi fate vedere l'articolo????

Grazie Mille
Pierluigi
21-01-2005
by il coach

ragazzi la febbre "Maccabi" ormai dilaga.
Approfittando del buon momento questa settimana abbiamo venduto più tessere del solito!
Non toccate il Capitano che all'inizio è stato fondamentale e poi mi manca tanto BabyShaq.....
E poi chi è tornato da Dublino che diceva di non avere più stimoli.....
La lista per venire a giocare da noi è lunghissima ma io e il buon Moggi, che non pensiamo solo all'aspetto tecnico, sicuramente ripartiremo da questo gruppo al quale aggiungeremo qualche elemento che abbia certi requisiti....
Grande Luciano per i ragazzi che mi hai portato quest'anno, sono contento che Antonio "il Fenomeno" D'Onofrio e Antonio Santone abbiano vestito la mitica casacca del Maccabi!
Avete letto l'articolo sul giornale di ieri? ormai facciano notizia!
Forza Maccabi!
Il coach
Indice Forum
Rispondi
 Riempi il sottostante modulo per la tua risposta:

Il tuo nome *
Email *
Testo della Risposta *

DISCLAIMER: L'utente si impegna a non inviare messaggi offensivi, volgari, diffamatori e che in generale violino la legge.
Anche se i curatori del sito cercheranno di rimuovere o modificare i messaggi illegali il più velocemente possibile, l'utente sarà perseguito, qualora sia necessario, secondo i termini di legge.
Viene registrato l'indirizzo IP di ogni messaggio.
Il tuo Indirizzo IP è: 18.224.68.221

  Scrivi il seguente codice:
Codice *