Postato |
Vogliamo la C2 |
11-01-2005 by angelo m. | Ancora una volta il capitano "in ombra"... Almeno adesso la smetterà di ricordare a tutti la sua media punti e di autodefinirsi il leader della squadra... |
11-01-2005 by PIER-HIPHOP/KENIA | CIAO PIERO TI RINGRAZIAMO PER AVERCI FATTO I COMPLIMENTI....FINO AD ORA NESSUNO LO AVEVA MAI FATTO.....MI RIFERISCO SOPRATTUTTO AL CAPITANO |
12-01-2005 by Mattia | ...chiave dell’incontro la straordinaria capacità dei gregari di casa (Luigi Tudino in primis)...che cosa devo sentire, o meglio leggere!
comunque resta sempre un gregario!
e il D'Imperio va sempre più giù nella classifica marcatori... a questo punto perchè non proporre La Panza al posto di D'Imperio come capitano?
ciao ciao |
13-01-2005 by il capitano | Meglio essere criticato che passare inosservato. |
14-01-2005 by carbonaro 3 | caro capitano continui a sorprendermi!!!
...continua a farlo anche in campo!!!
Saluti |
14-01-2005 by angelo m. | Non so nemmeno io come giudicare queste pillole di saggezza del capitano, sarà che anche lui sta invecchiando... |
14-01-2005 by Luca P | DOMENICA 16 GENNAIO 2005 ORE 17.00
PALAMACCABI
BASKET MACCABI RIPALIMOSANI
VS
AIRINO BASKET TERMOLI
|
16-01-2005 by carbonaro 3 | ...ho appena saputo della immensa prestazione...penso che salvatorelli oramai dovra scrivere su molisebasket.net che il palamaccabi e diventato inespugnabile.
Ora ci vorrebbe una bella vittoria fuori casa e sciolti si balla!!!!!
Complimenti a tutti.
un abbraccio
Pierluigi |
17-01-2005 by Mattia | si, ma qual è il risultato?
|
17-01-2005 by Luca P. | Basket MACCABI Ripalimosani 85
Airino Basket TERMOLI 76
|
17-01-2005 by il coach | ieri è stata scritta la STORIA!
L'Airino Termoli sceso al PalaMaccabi pensando di fare un sol boccone dei nostri ragazzi è stasto letteralmente divorato da 10 autentici leoni!
Dopo un avvio incerto con il primo tempo chiuso a meno cinque, il Maccabi con Luca e Antonio D'Onofrio protagonisti, è salito in cattedra e per i poveri termolesi è stata notte fonda.
Qualcuno dirà che sono troppo euforico, ma vedere i nostri eroi giocare con tale intensità, determinazione e soprattuto sentire i nostri grandi tifosi gridare "Maccabi, Maccabi, Maccabi" è stata una gioia immensa!
E poi con Moggi e Arione in panchina...
Forza Maccabi! |
17-01-2005 by angelo m. | Complimenti a tutti i ragazzi del maccabi! Sembra proprio che ieri c'è stata l'impresa, le parole del coach mi fanno immaginare cosa sia potuto accadere ieri pomeriggio al palamaccabi(ormai è questo il nome della struttura). In questa giornata così positiva vanno elogiati tutti, saltano agli occhi i 23 punti di Luca P. grandissimo! Mi piacerebbe sapere qualcosa in più sulla prestazione del capitano, ormai sempre meno decisivo nelle partite che contano. Ormai credo che l'obiettivo dichiarato sia quello dei playoff... Forza Maccabi! |
17-01-2005 by Luca P | ....caro coach....l'abbiamo fatta davvero grossa ieri sera....
.....è salita a 1000 la febbre per il MACCABIRIPA...e non si sente parlare d'altro.....e non solo a Ripa!!!!!!!!
|
17-01-2005 by Il capitano | Caro menelao abbiamo vinto una partita difficilissima questa è la cosa più importante, il capitano a dato tutto.
cmq il campo di gioco è stato ribattazzato di nuovo adesso si chiama PALACAMPARI, indovina perchè?
|
17-01-2005 by carbonaro 3 | ...ho appena sentito Vittorio Salvatorelli e mi ha detto che non può venire a verdere le partite a Ripa perchè è impegnato la domenica alle 17.
Mi ha detto: "Santone-D'Onofrio è una coppia "illegale" in serie D. Fossi in una fra Airino, Molisana e Jurassic farei di tutto per evitare di incontrare Ripa nelle semifinali playoff perché potrebbe scapparci la sorpresa".
A presto
Saluti anche a Moggi
Ciao |