Postato |
Vogliamo la C2 |
15-12-2004 by Il capitano | Caro baby SHAQ credo che un pò di tribuna ti faccia bene. Idem per Pece.
Diamoci una regolata o a boiano ne saranno 50. |
16-12-2004 by Luca P. | ...caro capitano... mi stanno sui ************** queste ridicole affermazioni.....(anche se per scherzo). Anche a te farebbe bene, se dobbiamo dire TUTTO, un pò di cemento sotto al **** (gradinate) visto che a Termoli ......abbiamo fatto TUTTI *****
Il capitano è colui che più di tutti dovrebbe fare spogliatoio... e invece........ |
17-12-2004 by Claudio | Caro "coach", riprendi in mano le redini della squadra dopo questi screzi mediatici perchè non servono a nessuno, anzi danno l'idea di un'armata "brancaleone".
Le sconfitte possono anche servire e visto che la squadra, per ovvi motivi, non può lottare per la promozione cercate di fare gruppo ed onorare il campionato e non rendere vani i sacrifici e l'impegno che avete protratto. |
18-12-2004 by carbonaro 3 | ...Nell'ultimo incontro in programma, il Bojano riceve la visita del Ripalimosani: favoriti i padroni di casa, a meno che i ripesi non arrivino alle sorgenti del Biferno al gran completo...allora come si presentera il maccabi,chi manchera?
mi raccomando capitano...l uinico pericoloso e Carcaiso...non deve ricevere palla. Poi a fine partita salutamelo, ho fatto il servizio civile con lui.
In bocca al lupo
Pierluigi
|
18-12-2004 by il capitano | non siamo al completo però viene antonio D'Onofrio, poi ci sarà il capitano, Ginuzzo il Pece,BABY SHAQ, Toro seduto, viciente, Mimmo,
speriamo bene antonio dovra marcare carcaiso, lo limiterà sicuramente. Te lo saluto prima della partita per sicurezza.... Ma quando torni? il palamaccabi ti aspetta. a presto. |
18-12-2004 by CARBONARO 3 | ...A VENERDI!!!! |
18-12-2004 by carbonaro 3 | ...allora salutami anche antonio d onofrio |
19-12-2004 by il capitano | Ancora una sconfitta di soli 4 punti...
però stavolta abbiamo giocato discretamente, non è una giustificazione ma le assenze di santone, roberto, e all'ultimo momento di ginuzzo si sono fatte sentire.
Speriamo di rifarci presto anche perchè ci attendono 3 partite casalinghe. A presto |
05-01-2005 by Claudio | E allora, componenti della rosa, avete smaltito il panettone, pandoro, torrone, "keptone" e "mbepetielle" per affrontare il recupero di domani ?
Speriamo proprio di si, perchè altrimenti ci potrebbe essere qualche malumore nei confronti del coach non escludendo un clamoroso esonero.
Sciogliete le gambe e fuori gli attributi sotto canestro !!!!! |
05-01-2005 by carbonaro 3 | accorrete in massa al palamaccabi! |
07-01-2005 by ANTI cApItAnO | Capitano mi dispiace dirtelo ma ieri sei stato la rovina del Maccabi erano tutti in splendida forma tranne tu ma come è possibile tu sei sempre il primo a romperci ""venite a vedere la partita "" e poi ma speriamo che le voci che sono in giro sono vere ::: si dice che ti ha chiesto il cus in cambio di 10 palloni allora mi rivolgo ai dirigenti : QUESTA è UN OPPORTUNITà CHE NON ACCADRà MAI PIU COGLIETE L'ATTIMO CARPE DIEM |
10-01-2005 by il coach | Maccabi - Basket Venafro 60-43.
Grandissimi!
I ragazzi hanno disputato una grande partita contro una delle compagini più forti dell'intero campionato.
Ho rivisto il vecchio Pride di qualche anno fa!
Se scenderemo sempre in campo con la determinazione di ieri sera niente è impossibile per il Maccabi.
Forza ragazzi!
Il coach |
10-01-2005 by angelo m. | Grandissimi! Se il coach dice di aver rivisto il vecchio Pride non oso immaginare l'atmosfera di ieri al palamaccabi. Purtroppo non sono stato testimone di questa vittoria, ma giovedì ero presente. Buona partita, quasi tutti hanno dato un contributo importante alla non facile vittoria. Il quasi è ovviamente riferito al capitano. Qualche aggettivo: spaesato, evanescente, inconcludente, matunàr. Mi rivolgo al coach, una squadra con il vecchio Pride può avere come capitano questo tipo di giocatore?
Pensaci tu, forza maccabi! |
10-01-2005 by carbonaro 3 | che dire...sta per diventare tabù per chiunque venire a vincere al palamaccabi, come un tempo!
Grande coach e grandi tutti voi...
ora gli avversari cominceranno a tremare prima di arrivare a ripa.
Complimenti a tutti e un saluto particolare al mio omonimo Pierluigi al keniano ed al bomber che tanto hanno fatto per fare gruppo...e a Santone che è sampre di compagnia!
ciao pierluigi
|
10-01-2005 by il capitano | Meravigliosi!!! Mi riferisco ai numerosissimi tifosi, ieri sera al palamaccabi erano veramente tanti.
Mostruosi!!! Mi riferisco ai giocatori, partita perfetta sotto tutti i punti di vista.
Determinante!!!Mi riferisco a(MOGGI)lello, seduto in panchina sfornava consigli e schemi a più non posso. alla fine della partita era più sudato dei giocatori.
Domenica ci aspetta una partita difficilissima al palamaccabi arriva l'airino termoli, affronteremo la partita senza ginuzzo partirà per Londra per 3 mesi colgo l'occasione per ringraziarlo ancora per tutto quello che ha fatto,e senza nittò anche lui a Londra ma per 5 giorni.
Nonostante le assenze il maccabi affronterà la partite senza timori e senza paura puntando alla vittoria, con Moggi che ci guiderà ancora dalla panchina nulla è impossibile. |